quote:Originally posted by reludwig> Grazie, anche se è proprio il vento la cosa che al mare mi da più fastidio. Aspetto altri consigli. Massimo
ciao, hai pensato alla zona dell'Argentario? Parco dei Monti dell'Uccellina (sul mare), zona Orbetello Porto Ercole e Porto S.Stefano, note località turistiche...facci un pensierino, per il vento non posso garantire[:D] >
quote:Originally posted by celestinouno> credo che a capodanno sarà difficile che non trovi vento al mare!!! dipende da come sarà il tempo
quote:Originally posted by reludwig> Grazie, anche se è proprio il vento la cosa che al mare mi da più fastidio. Aspetto altri consigli. Massimo
ciao, hai pensato alla zona dell'Argentario? Parco dei Monti dell'Uccellina (sul mare), zona Orbetello Porto Ercole e Porto S.Stefano, note località turistiche...facci un pensierino, per il vento non posso garantire[:D] >
>
quote:Originally posted by Huari2006> Terracina, Sperlonga, Gaeta, Formia, belle cittadine soprattutto d'inverno, e poco ventose. se ti dice bene con il tempo puoi fare il bagno. Angelo
La zona di Gaeta non è male ed essendo in un golfo non c'è molta aria. Buone feste Cinzia [;)][;)] >