Torre dei corsari, dune altissime (e protette)dorate.
Il mare è spesso agitato, profondo e con molte correnti, bellissimo da vedere, ma da trattare con molto rispetto, poco adatto ai bambini.
Antonella
Perdalonga, lungo la costa tra S.Maria Navarrese e Cala Luna, vista dal gommone.
Antonella
Isola di S. Pietro, Capo Sandalo, prateria di Fico degli Ottentotti
Isola di S. Pietro, Capo Sandalo, guglie di granito
Isola di S. Pietro, Le Colonne
Isola di S. Pietro, campagna primaverile
Isola di S. Pietro, spiaggia La Bobba
Isola di S. Pietro, Jonathan Livingston
Roccia dell'elefante a Castelsardo
Isola della Foradada a capo Caccia, Alghero
Capo Mannu
Ciao, Maurizio
Capo Pecora ieri pomeriggio, um mare di velluto come non mi è mai capitato di vedere, e fiori di tutti i colori che arrivano a sfiorare la spiaggia, per non parlare dei profumi: origano ed erica, una favola.
Il signore che si vede stava pescando ricci[:p]
Tempio di Antas, Fluminimaggiore, si erge nel folto della foresta, di epoca romana nella parte superiore, ma alla base ci sono i resti di un tempio punico, molto più antico. E' davvero sorprendente che tanto tempo fa le popolazioni si spingessero così all'interno e in zone impervie, e vi assicuro che il luogo conserva ancora oggi un atmosfera magica.
Una meritata sosta pranzo nell'area camper di Buggerru(cucinati asparagi selvatici appena raccolti e bistecche) quella a terrazze sul mare, e il mare era così calmo che.... un branco di delfini saltava al largo proprio davanti a noi.
Purtroppo la mia digitale non permette foto a quella distanza, e c'è un pò di foschia, ma la temperatura era davvero calda.[:)]
Antonella
Chia 17/04/10
Che dire di questa spiaggia sovraffollata ? [:D]
17/04/10 Chia, area attrezzata Su Giudeu, non cera più posto! [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 19/04/2010 18:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Vorrei vederla in agosto la stessa foto![:D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/05/2010 23:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per vederla in agosto, la stessa foto, il trucco è semplice - scatti la foto e poi con un po di pazienza e abilità, la passi al computer con un programma di foto ritocco Se invece preferisci la spiaggia affollata puoi addirittura anche popolarla di miss formose o di muscolosi ometti, in base ai gusti personali Scherzi a parte, in una decina di anni di Chia ad agosto, mai vista cosi e purtroppo non ho mai potuto andarci in altri periodi - ma prima o poi ... roberto
http://picasaweb.google.it/vide...
Franco