quote:Originally posted by Laikiss> Ciao Laikiss, IO non li ho mai mangiati i crostini con la milza ma non è un ristorante ed è tutto a base di Chianina, quindi la finocchiona dal Ricci non credo si possa trovare ! Ci dovrebbe essere il salame di Chianina.
posso cambiare i crostini di milza[xx(] con l'affettato di FINOCCHIONA?[:D][:D] >
quote:Originally posted by 58antonio> Ho delle difficoltà a capire la tua domanda. L'azienda Ricci Alleva e macella Chianine. Hanno anche una macelleria. Abbiamo organizzato una visita all'azienda ed un pranzo ! Ci Capita molto spesso di organizzare "Zingarate" in camper direttamente dai produttori.. in luoghi dove la produzione è tutt'altro che industriale. L'ultima volta a Pavana all'Azienda Savigni ci siamo gustati in tutte le salse la Cinta Senese. E' bello vedere che c'è gente in questa società che ancora punta alla qualità del buon cibo e non alla quantità. Ho pensato di fare cosa gradita, vista la disponibilità di 60 posti al coperto, di diffondere la notizia in COL. Il piacere della compagnia a tavola poi, diventa convivialità.. è un occasione per conoscere persone diverse. Saluti. Filippo
Ciao allora oltre lo spaccio non fanno ritorazione? Antonio >
quote:Originally posted by marvar> Ciao Marco, con vero piacere, nei mesi invernali è più facile organizzare "Zingarate". Premetto che non siamo un camper club ma solo un piccolissimo gruppetto di amici. L'organizzatrice vera è mia moglie Ilenia. Pensa che a Pavana il vice sindaco aveva recintato tutta la piazza del paesino per farci parcheggiare. Quando siamo arrivati il venerdì sera ci ha accolto insieme al Sig. Savigni. Filippo.
mi viene da piangere...quel w.e lavoro,x favore quando organizzi altre cose di questo tipo avvisami pure alla mia mail(nn voglio rischiar di perdere altre uscite cosi'.grazie ciao marcovaragnolo@yahoo.com >
quote:Originally posted by marvar> Io di Firenze. Gli altri, conosciuti in giro con il camper, prevalentemente Toscani. Tu se non erro sei Veneto !
di dove siete?? >
quote:Originally posted by kimu103> ma le Zingarate verranno organizzate anche fuori dalla Toscana. Per il ponte del 1° Novembre dovevamo andare a visitare un famoso Caseificio DOP di Caserta specializzato in BUFALA. Con conseguente visita alla reggia. ma per problemi tecnici è stato rimandato.
quote:Originally posted by marvar> Io di Firenze. Gli altri, conosciuti in giro con il camper, prevalentemente Toscani. Tu se non erro sei Veneto !
di dove siete?? >
>
quote:Originally posted by marvar> L'ho letto in un tuo precedente POST. Quasi tutti gli anni vado a sciare ad Alleghe sul CIVETTA. Questo inverno, causa scarsa disponibilità di moneta, mi dedicherò alle Zingarate del Week End.
siii,come fai a saperlo,vengo da chioggia >
quote:Originally posted by marvar> grazie mille. Non macherà il W.E a Chioggia. Dopotutto una delle cose più belle del "camperismo" è progettare i viaggi e stringere amicizie. Filippo.
cmq un w.e. a chioggia te lo consiglio >
quote:Originally posted by tato33> Ciao, Firenze non offre molto per i camperisti... La Flog a mio avviso è un tugurio. Se non hai problemi a dormire in un parcheggio puoi sostare tranquillamente in Piazza vittorio Veneto lato Teatro comunale ( c'è sempre qualche camper di stranieri parcheggiato ). E' a Pagamento nelle ore diurne ma sei in centro.. a C.a 1km dal Duomo. ti lascio le coordinate gps di google heart: 43°46'31.37"N 11°14'8.52"E le alternative sono il camping michelangelo o quello di Fiesole. Salutoni e buona vacanza in Toscana.
Per kimu103 o altri toscani...... ....qualche consiglio dove sostare a Firenze. Grazie 1000. >
quote:Originally posted by ostellino> Ciao Fabio, Io sono un abitudinario di Bagno Vignoni, so che a san qurico d'orcia dovrebbe esserci un CS, in zona non ti perdere Pienza e Monticchiello ( lì non credo si parcheggi bene con il camper ). A vivo D'orcia c'è il ristorante "il castagno" presente nella guida Osteria d'italia di SlowFood.. direi che è validissimo. Se hai un camper lungo è un casino parcheggiare. Lascio la tastiara ai più esperti della zona.
Salve a tutti, scrivo su questo argomento visto che conoscete la zona, sono di Roma e vorrei passare in Val d'Orcia il ponte dei Santi potreste aiutarmi ad organizzarlo? grazie a tutti preventivamente. ciao, fabio. >