quote:Originally posted by maina> Ciao, a Bagno Vignoni c'è un parcheggio su sterrato a 100 metri dalla vasca principale del paese ( portare i cunei perchè non è in piano ) dovrebbe anche esserci un altro parcheggio leggermente più distante dalla piscina ( venendo dalla cassia, una volta svoltato verso bagno vignoni si trova un primo parcheggio sulla destra, ed io li non ci vado mai, alla seconda indicazione verso il paese c'è il parcheggio su sterrato adibito ai camper). Il CS per chi può averne bisogno è a san quirico d'orcia 5 km dalle terme. La piscina è di proprietà dell'albergo posta marcucci. L'accesso è esterno all'albergo
interessante.. quali possibilità di sosta ci sono bagno vignoni? inoltre, è obbligatorio andare in una piscina di un hotel oppure esiste un centro termale tipo quello di Rapolano ? grazie a tutti, ciao >
http://www.piscinavaldisole.it/
Dimenticavo, rispetto a Rapolano l'acqua di Bagno Vignoni è molto più calda. Sgorga alla sorgente ( che è la vascona nella "piazza del Paese" ) a 52°C. Infatti a mio avviso non ha eguali. Scene di film girate a Bagno Vignoni: Nostalghia, di Tarkowsky e al lupo al Lupo di Verdone ( in notturna ). Per eventuali domande sul pranzo chiamate pure Ilenia al numero sopraindicato. Un salutone.quote:Originally posted by peteroma> Ciao Pietro, chiama pure Ilenia ( mia moglie ), tanto la prenotazione è relativa al pranzo della domenica e per ora ci sono ancora posti. Buona Domenica. Filippo.
Il programma me piace si puo fare,dovrei pero' aderire fra qualche giorno x motivi di lavoro, vengo da Roma un saluto a tutti [;)] Pietro >
quote:Originally posted by ostellino> Ciao Fabio, Il proprietario del ristorante il Castagno è un Camperista ! Ripeto stai molto attento alle dimensioni del camper perchè non ci sono parcheggi ampi. Quando ci sono andato ( il 29 Settembre scorso ) dopo vari giri sono riuscito a parcheggiare nel primo spiazzo sulla destra a 20 mt dalla piazzetta principale, occupando 3 posti auto. Un caro saluto. Filippo.
Grazie Kimu, mi fa piacere che hai nominato Vivo d'Orcia che è il paese d'origine di mio nonno dove per i casi della vita non torno da quando ero bambino, io vivo a Roma, e mi piacerebbe molto tornarci. Rinnovo a tutti l'invito a segnalarmi AA e camping per passare il ponte dei Santi in zona, magari solo per arrivare giovedì e poter sostare a colpo sicuro (non ho trovato in rete molte informazioni della zona). Ciao a tutti. Fabio >