CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

allarme diossina nel salento?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:20:02
Al tg ieri ho sentito che in Salento c'e' l'allarme per la diossina. Ora: io provengo da una grande citta' e respiro smog tutto l'anno, almeno in vacanza vorrei respirare a pieni polmoni. Quest'anno volevo andare in vacanza ad agosto in Salento ma la cosa mi spaventa un po', avendo bambini piccoli, perche' bisogna pur mangiare carne e verdure comprate li' sul posto. Chi andra' in vacanza li' cosa ne pensa? Grazie!
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:56:04
Ciao, stai tranquillo, come al solito i TG fanno e danno informazioni molto generiche, tu dove devi andare, prima di tutto, l'allarme o pseudo tale dov'è? Se posso esserti sono a disposizione Ciao
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:09:46
al tg hanno detto semplicemente Salento, io dovrei andare tra S.Maria di Leuca e Gallipoli. Facevano vedere che abbattevano centinaia di mucche e pecore perche' avevano mangiato l'erba infetta e il latte veniva smaltito come rifiuto pericoloso!
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 08/06/2009 alle: 11:55:47
Queste notizie quattro giorni prima della partenza per il salento sono fantastiche[}:)][}:)][}:)] Qualcuno può essere più preciso[?][?] Parto da Bolzano e farmi 1300 Km per poi scappare non è il massimo[}:)][}:)][}:)] La mia intenzione è girarlo tutto ma se ci sono zone attenzionate dal problema le salto fermandomi di più in quelle sane[xx(][xx(] Periodo venerdi 13/06 a domenica 06/07 Grazie Sandroid="purple">

Modificato da yascin99 il 08/06/2009 alle 11:58:46
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:41:41
io ho sentito il tg2 dell'ora di pranzo. Magari su internet trovo qualcosa di piu' preciso
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
green50
green50
02/04/2009 122
Inserito il 08/06/2009 alle: 15:49:43
Io spero siano tutte balle,perche' la piu' grande produzione di verdure ,ortaggi,frutta proviene da quelle terre,invadendo tutti i mercati d'Italia.Non credo che l'inviato di striscia ha fatto vedere tutta quella spazzatura che bruciava provocando diossina a pochi metri dalle coltivazioni,bruciava di tutto,ed erano file di immondizia lunghissime.Camion che scaricavano di tutto,produzioni di industrie altamente inquinanti,rivoli di acqua putrida che si incanalavano nelle falde acquifere,o no!.?Da qualche parte doveva pur esserci.
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:40:59
wow che bella notizia , parto proprio giovedi prossimo per quelle zone , spero di non pentirmene... sic sic.... ciao naiko[V][V]
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 09/06/2009 alle: 16:55:52
se può servire ecco cosa ho trovato in rete. Diossina nel latte, bufera nel Salento Tracce di diossina sono state riscontrate anche su due campioni di carne bovina sequestrati in un supermercato di Maglie. Legambiente chiede «l'intervento immediato per stabilire con certezza la fonte dell’inquinamento e un monitoraggio continuo dei livelli di diossina». 22 marzo 2009 Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno da quello che ho letto si tratta dell'inceneritore di Maglie, che ovviamente hanno chiuso, comunque trovate tutte le info su google basta inserire diossina salento e il gioco è fatto. le zone che visiterete sono lontane da Maglie, quindi vi auguro buone vacanze. Ciao
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:17:35
ma per favore!!!!!!!!!!!! se diamo retta ai tg ed alla carta stampata nn usciamo piu' da casa e ci chiudiamo dentro una sfera di cristallo.....così forse staremo piu sicuri!!!! [:D][:D][:D]
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:27:38
Leggete quà:

http://www.tarantosociale.org/t...

18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:00:18
quote:Originally posted by memar99
ma per favore!!!!!!!!!!!! se diamo retta ai tg ed alla carta stampata nn usciamo piu' da casa e ci chiudiamo dentro una sfera di cristallo.....così forse staremo piu sicuri!!!! [:D][:D][:D] >
> Quoto[;)][;)] Alla fine abbiamo deciso partiamo lo stesso. Con due bambini, uno di un anno ed uno di tre, siamo un po' in pensiero, ma speriamo che l'effetto ferie prenda il sopravvento. Saluti Sandro
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:06:49
quote:Originally posted by Brancaleone
Leggete quà:

http://www.tarantosociale.org/t...

>
> maglie si trova nell'entroterra del salento....lontano dalle coste; non penso che la gente arrivi nel salento per fare la settimana bianca!!!! forse vogliono dirottare il turismo su altre zone piu' rinomate???? la diossina nel salento,proprio ora che arriva l'estate e la stagione balneare???? meditate gente.......meditate.
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 09/06/2009 alle: 22:33:58
Ciao a tutti, partiamo anche noi, speriamo che tutto vada bene. Domenica mattino si parte per il giro della Puglia Saluti Egidio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link