quote:Originally posted by paolo52> Scusate, ma potete indicare meglio dove si trova Bagnaccio e le sue "terme" perché su Google Maps non riesco a trovarlo. Grazie. Massimo.
Grazie, conosco mooolto bene Bagnaccio ci sono stato più volte e conto di tornarci tra poco ed infatti, nel viaggio di ritorno , volevo assaporare queste di Petriolo. >
quote:Originally posted by celestinouno> Riporto su l'argomento per avere maggiori indicazioni per Bagnaccio. Grazie. Massimo.
quote:Originally posted by paolo52> Scusate, ma potete indicare meglio dove si trova Bagnaccio e le sue "terme" perché su Google Maps non riesco a trovarlo. Grazie. Massimo.
Grazie, conosco mooolto bene Bagnaccio ci sono stato più volte e conto di tornarci tra poco ed infatti, nel viaggio di ritorno , volevo assaporare queste di Petriolo. >
>
quote:Originally posted by paolo52> Se vieni da sud, sulla Grosseto-Siena esci a Paganico e prendi la strada per il Monte Amiata. Dopo un paio di km, a sinistra, c'è l'indicazione per Petriolo. Eviti così la 'discesona'. Io ci trovai parecchi Hare Krishna, ma forse c'è anche della gentaglia, non so. Saluti. pilao
Ho letto che sono all'aperto e molto simili a Saturnia quanto ad acqua e "a gratis" [:D][:p] . C'è chi ci è già stato o le conosce circa l'accessbilità e sosta camper? Mi piacerebbe farci un giretto. Grazie Paolo >