CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Alle Terme di Rapolano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 24/02/2009 alle: 14:33:10
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Sono stato 5 giorni dal lunedi al venerdi a fare i bani caldi nelle piscine termali dell'Antica Querciaiola a Rapolano terme. Devo dire che sono stato da Dio! Per 5 giorni (abbonamento) € 85 io e mia moglie si è fatto la settimana al caldo dell'acqua termale, con il vicino percheggio per camper (gratuito),stipetto ( € 2 per togliere la chiave e restituito quando riapri),lettino gratis.Pisine 2 coperte con acqua a 36°,scoperte a 33°, servizio ottimo e non con clientela Snob!,da noi Camperisti. Provatele [;)][;)][;)][;)]
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:25:47
Ciao Mi hai fatto proprio venire voglia di andare[:p] Ma il parcheggio è proprio quello delle Terme? Grazie Lara
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:43:05
ciao Lara! si, il parcheggio è proprio quello delle terme l'Antica Querciolaia. Una parte, molto grande fra l'altro, del parcheggio è dedicato ai camper. Non c'è l'attacco elettrico o gli scarichi, ma è consentita la sosta notturna. Le terme sono belle, gli spogliatoi grandi e vivibili (non come quelli di certi posti in cui devi infilare i gomiti negli occhi del vicino mentre ti cambi). Ci sono stata qualche settimana fa per il weekend e mi sono piaciute parecchio. te le consiglio! ciaoo Barbara
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:26:43
quote:Originally posted by zanna3
ciao Lara! si, il parcheggio è proprio quello delle terme l'Antica Querciolaia. Una parte, molto grande fra l'altro, del parcheggio è dedicato ai camper. Non c'è l'attacco elettrico o gli scarichi, ma è consentita la sosta notturna. Le terme sono belle, gli spogliatoi grandi e vivibili (non come quelli di certi posti in cui devi infilare i gomiti negli occhi del vicino mentre ti cambi). Ci sono stata qualche settimana fa per il weekend e mi sono piaciute parecchio. te le consiglio! ciaoo Barbara >
> Ciaooo ogni tanto ci si ritrova...bene !! Allora me le consigli? vedrò di trovare un weekend perchè ne ho proprio voglia di scaldarmi le ossa visto che la primavera è ancora lontana[:(] Comunque ci si sente per il nostro megaraduno saluta anche Massimo ciao Lara[:)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:32:11
quote:Originally posted by livornese
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Sono stato 5 giorni dal lunedi al venerdi a fare i bani caldi nelle piscine termali dell'Antica Querciaiola a Rapolano terme. Devo dire che sono stato da Dio! Per 5 giorni (abbonamento) € 85 io e mia moglie si è fatto la settimana al caldo dell'acqua termale, con il vicino percheggio per camper (gratuito),stipetto ( € 2 per togliere la chiave e restituito quando riapri),lettino gratis.Pisine 2 coperte con acqua a 36°,scoperte a 33°, servizio ottimo e non con clientela Snob!,da noi Camperisti. Provatele [;)][;)][;)][;)] >
> Lo vedi boia dè d'un livornese, se vuoi stare bene e rilassarti devi venire nelle terre senesi..... [:D][:D][:D][:D] Certo poi, che per stare meglio che a Livorno ce vuole poco (basta andare anche a Collesalvetti che è già meglio)...........[:D][:D][:D][:D] Con simpatia StefanoSienaid="size3">id="blue">id="Arial">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:44:22
UP X cristy73
17
aprile12
aprile12
23/07/2008 154
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:52:43
ricordo inoltre che il sabato sono aperte fino alle 24,00, con il giornaliero o l'abbonamento si puù uscire e rientrare. prossimamente ci ritorneremo anche noi, abbiamo l'abbonamento... si sta troppo bene....
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:59:52
Una domanda: ma nella piscina esterna l'acqua è calda? Perchè se si parla di 33 gradi,non mi sembra molto calda,tiepidina tendente al fresco al limite.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:26:35
Secondo me l'acqua della piscina grande, specialmente nella parte vicina all'ingresso, è molto più calda di 33°. Ci sono stata ad inizio febbraio e ti assicuro che si stava benissimo. Poi mano mano che ti allontani dal getto dell'acqua calda, la temperatura si abbassa, ma è sempre un caldino piacevole. nella piscina interna non ci siamo neppure entrati, il caldo del locale era troppo per i miei gusti. Vai tranquillo, che non sentirai freddo![;)] Barbara
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:43:46
quote:Originally posted by Brancaleone
Una domanda: ma nella piscina esterna l'acqua è calda? Perchè se si parla di 33 gradi,non mi sembra molto calda,tiepidina tendente al fresco al limite. >
> Ci sono stato molte volte. Ottime!!! Temperatura acqua: temperatura variabile dai 25°- 26° ai 37°- 39° C fruibili a seconda della stagionalità e del percorso termale più idoneo. id="size4"> id="blue">
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:56:03
Come acqua la piscina esterna e abbastanza calda fino alla bocca grande( circa 36°) oltre e un poco inferiore sui 33°, all'interno va sui 35°-36°,( il Mercoledi svuotano le piscine) e il giovedi esternamente e freddina (sui 30°). il migliore periodo è dal lunedi al venerdi!...... PER STEFANO!!! Però di donne belle nemmeno l'ombraid="red">.[;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:49:20
quote:Originally posted by livornese
Come acqua la piscina esterna e abbastanza calda fino alla bocca grande( circa 36°) oltre e un poco inferiore sui 33°, all'interno va sui 35°-36°,( il Mercoledi svuotano le piscine) e il giovedi esternamente e freddina (sui 30°). il migliore periodo è dal lunedi al venerdi!...... PER STEFANO!!! Però di donne belle nemmeno l'ombraid="red">.[;)] >
> Per forza, quando mi hanno detto che c'era un livornese alle terme, ho fatto rientrare tutte le donne bone ed ho inviato i cessi [:D][:D][:D][:D] p.s.: ma una bella mangiata di cacciucco a Livorno ce la facciamo????? (nn avere paura ad inviarmi facciamo alla romana ognuno paga il suo conto [:)][;)])
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 25/02/2009 alle: 23:45:58
Secondo me però le Terme S.Giovanni sono molto più belle: come panorama, immersi nelle colline senesi, non c'è paragone. Poi le piscine fatte a "terrazza" sono uno spettacolo. Questo me lo ha detto pure un mio amico che per anni era stato all'antica Querciolaia e non aveva mai provato le altre, ristrutturate completamente da circa 2 o 3 anni.
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:14:50
quote:Originally posted by GinoGina
Secondo me però le Terme S.Giovanni sono molto più belle: come panorama, immersi nelle colline senesi, non c'è paragone. Poi le piscine fatte a "terrazza" sono uno spettacolo. Questo me lo ha detto pure un mio amico che per anni era stato all'antica Querciolaia e non aveva mai provato le altre, ristrutturate completamente da circa 2 o 3 anni. >
> Ciao [:)] potresti dirmi esattamente dove si trovano queste terme San Giovanni Grazie Lara
greenlife2001
greenlife2001
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:01:19
anche secondo noi le terme si s. giovanni sono meglio anche solo per il paesaggio, noi spesso parcheggiamo per la notte all'antica querciolaia, il parcheggio è più in piano e ci sono sempre altri camper, poi al mattino andiamo a s. giovanni (sono vicine, appena fuori paese)
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:32:36
quote:Originally posted by zzap
quote:Originally posted by GinoGina
Secondo me però le Terme S.Giovanni sono molto più belle: come panorama, immersi nelle colline senesi, non c'è paragone. Poi le piscine fatte a "terrazza" sono uno spettacolo. Questo me lo ha detto pure un mio amico che per anni era stato all'antica Querciolaia e non aveva mai provato le altre, ristrutturate completamente da circa 2 o 3 anni. >
> Ciao [:)] potresti dirmi esattamente dove si trovano queste terme San Giovanni Grazie Lara
>
> Le terme di S giovanni sono dalla parte opposta di quelle della querciolaia,prima di uscire da rapolano svolta a dx ,ci sono le indicazioni,prosegui 2 km e sei arrivato ciao
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 26/02/2009 alle: 16:42:41
le terme di san Giovanni sono in cima al paese, sono più snob e non ti fanno sostare per la notte, se vuoi fare una passeggiata in paese da la non è possibile per la distanza, e poi sono più care.[;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 26/02/2009 alle: 16:50:59
Una domanda: ma nella piscina esterna l'acqua è calda? Perchè se si parla di 33 gradi,non mi sembra molto calda,tiepidina tendente al fresco al limite. >
> No, stai tranquillo, io nn so esattamente quale sia la temperatura, ma essendo vicine a casa mia ci sono stato abbastanza spesso e posso assicurarti che l'acqua è calda e ci si sta benissimo anche d'inverno, all'interno e nella prima piscina esterna, poi se arrivi alle altre piscine ancora più esterne diviene sempre più fredda. Le terme S.Giovanni sono più carine e l'acqua è più calda.
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:28:48
quote:Originally posted by StefanoSiena
> No, stai tranquillo, io nn so esattamente quale sia la temperatura, ma essendo vicine a casa mia ci sono stato abbastanza spesso e posso assicurarti che l'acqua è calda e ci si sta benissimo anche d'inverno, all'interno e nella prima piscina esterna, poi se arrivi alle altre piscine ancora più esterne diviene sempre più fredda. Le terme S.Giovanni sono più carine e l'acqua è più calda.
>
> Grazie, allora ci faccio un pensierino.
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:35:24
X Stefano Siena che abiti vicino a Rapolano,dopo la tragedia di quel ragazzo la pozza dell'acqua borra l'hanno chiusa?
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:28:36
[:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I][:I][:I] PER STEFANOSIENA: quest'anno riorganizzo il raduno del " Cacciucco" a Livorno, nel periodo del 1° Maggio. [;)][8D][8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link