quote:Risposta al messaggio di arghino inserito in data 09/02/2010 10:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. La cosa migliore è andarci su con il camper, io partirei ancora prima delle otto di mattina per essere sicuro di trovare posto. comunque l'ovovia al contrario delle seggiovie è chiusa e ci si sente un po piu protetti anche se, per chi soffre di vertigini c'è da dire che l'ovovia che porta all'alpe viaggia molto piu in alto...
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 10/02/2010 13:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non direi, dormire sull'alpe coperti dalle stelle e con un panorama mozzafiato non è la stessa cosa che dormire a Siusi. La strada, se ha nevicato da poco è ovviamente "sporca" ma di solito il servizio strade della provincia di bolzano fà egregiamente il suo lavoro.. Il parcheggio è a numero chiuso quindi è consigliabile salire molto presto la mattina..
quote:Risposta al messaggio di arghino inserito in data 11/02/2010 15:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fraintendetemi ora non si puo^ pernottare su al Ritsch il mio scritto era ricordare i bei tempi (sono almeno dieci anni che stato istituito il divieto)