quote:Risposta al messaggio di andrea71 inserito in data 06/08/2009 12:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima delle 9 del mattino? Ti hanno detto se ci si può dormire, perchè alcuni anni fà mi sembra di no...saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di andrea71 inserito in data 06/08/2009 12:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso darti un consiglio, vacci comunque anche se un po dispendiosono per il costo della funivia, portati zaino con abbigliamento, viveri e una coperta per sdriarti sull'erba e muoviti a piedi che è molto meglio. hai svariate possibilità di gite all' ombra del Sassolungo e Sasso piatto, merita !!!
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/08/2009 19:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] io invece penso anzi sono sicuro che abbiano fatto levataccia all'alba ben sapendo che "il posto merita un piccolo sacrificio" lo era e rimane un bell'angolo di natura appunto facendo rispettare drasticamente le regole
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/08/2009 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei così sicuro...avrai ragione[:)][:)][:)] cmq il campeggio è carino...e il giorno dopo all'Alpe abbiamo passato una giornata stupenda!!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di andrea71 inserito in data 07/08/2009 12:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona gita, non dimenticare abbigliamento caldo e mantelline per la pioggia.
quote:Risposta al messaggio di andrea71 inserito in data 07/08/2009 12:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo dico perchè spesso ho visto escursionisti battere i denti dal freddo per il repentino cambiamente delle condizioni climatiche. sono molto frequenti sopratutto nel pomeriggio violenti temporali, magari non nevica ma la grandina abbonda. Hai già idea di che giro fare? potresti andare alla base del sasso piatto, oppure se siete gran camminatori andare sui denti di terra rossa o sullo sciliar...
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 07/08/2009 13:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda quest'anno è un anno di riflessione per le camminate....abbiamo un bimbo di 2 anni ed io ho un ernia al disco che mi impedisce di camminare, ma non di andare in bici! Sai se si può fare un giretto con la bici ?
quote:Risposta al messaggio di andrea71 inserito in data 07/08/2009 15:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è la strada principale che porta località saltria, credo anche asfaltata che è molto fattibile, il resto un po più impegnativo.