quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 10/01/2012 09:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Corvara ... tornato questo fine settimana ... Aree di sosta e tanto meno scarico e carico , non c'e ne sono ... in paese vicino agli impianti c'e' un parcheggio a pagamento ( bordo strada ) dove pero' non si puo' sostare dopo le ore 22 .. Uscendo dal paese (un paio di chilometri direzione Arabba ) ci sono due piazzali dove e' consentita la sosta .. ma niente di piu'.. Se vuoi Area di sosta devi fermarti a Villa di Corvara .. oppure ad Arabba .
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/01/2012 12:55:14 (> Ti sbagli guarda qua a Badia 2 KM da Corvara a https://www.camperonline.it/sos...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 11/01/2012 14:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che quella che dici tu sia la stessa di quella che indica Paolo a La Villa che credo si chiami Ondina. Il mio amico (ex camperista) era proprio a Corvara, forse intendeva il parcheggio vicino agli impianti in cui però Paolo dice che non si può pernottare. Mi farò spiegare meglio. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 10/01/2012 09:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ti confermo che a Corvara c'è una grande area attrezzata . Ma non so come si chiami. Sono stato a sciare a Corvara a Natale ( in appartamento ) e questa area si trova proprio vicina agli impianti, quindi logisticamente comoda. Questa è la foto dell'area. Mi scuso per la qualità ma è stata fatta con il telefonino zummando da un rifugio sovrastante la vallata.
quote:Risposta al messaggio di ildelfino434 inserito in data 11/01/2012 17:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello della foto è proprio il camping colfosco, giusto sotto agli impianti; non ci sono mai stato in camper ma è senz'altro comodissimo e a 2 passi dalle piste. L'AA ODLINA invece a La Villa anch'essa comoda per le piste (300m circa)e per il paese. I prezzi in entrambi i casi sono alti!
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 11/01/2012 14:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la segnaletica sopra in parchimetro dice divieto dalle 22 all 06 poi magari chiedendo ai vigili chiudono un occhio . . Ad ogni modo confermo che a Corvara solo sosta libera in piazzali fuori paease o diurno a pagamento presso gli impianti in paese . . Per il pamping . . Non so' e non mi interessa per le mie esigenze . . Per quanto riguarda l'area di sosta a la Villa forse un po di confusione lo fa Camper online in quanto segnala due volte la stessa area di sosta . . Paolo