quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 04/11/2009 15:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, tienici informati, se ci vado prima io non mancherò, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 05/11/2009 10:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho vissuto un anno a cairo, pochi km di li. Questa zona della liguria è caratterizzata dalla presenza di grandi impianti industriali molto impattanti, anche se altare è un po' scostato. Ci sono però dei boschi fantastici. In zona c'è un parco, il parco dell'Adelasia, che ha delle piante bellissime. Per il mio gusto è la cosa che merita di più in zona
,www.museodelvetro.org
2- i due laboratori artistici dove si può assistere alla lavorazione del vetro 3- un laboratorio di incisione su vetro/ cristallo 4- il ristorante quintilio, ottimo, dove potrete gustare piatti tipici della tradizione altarese 5- ristorante K2, ottimo rapporto qualità prezzo 6-una natura fantastica 7-i percorsi dell' altavia bellissimi sia a piedi che i mountain bike 8-la bocchetta di altare punto in cui finiscono gli appennini ed iniziano le alpi 9- i camperisti possono sostare senza problemi 10- in 10 minuti siete al marewww.comune-altare.com
non rimarrete delusi, il paese é piccolo ma veramente carino, vi aspettiamo, ah, domenica 15 novembre ci sarà la fiera di san martino!www.bormioliartevetro.com
oltre ad avere una soffieria e a produrre oggetti veramente belli costantino é un camperista come noi! enrica
http://www.bormioliartevetro.co...
Chi frequenta Facebook, potrà seguirci diventando nostro fan. Rinnovo a tutti l'invito a partecipare domani alla Fiera di San Martino, con la segreta speranza, un giorno, di vedere arrivare ad Altare un buon numero di camper, in modo da "aprire gli occhi" una volta per tutte a chi in comune proprio fa finta di non capire!quote:Risposta al messaggio di febro66 inserito in data 25/11/2009 20:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono di passaggio a fine anno e non mancherò di fare una capatina. Arrivederci, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">