CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Altopiano di Asiago

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:10:20
Ciao a tutti! Per questo ponte del 2 giugno io e il mio ragazzo saremo sull'altopiano di Asiago, per poi tornare a casa passando per Bassano del Grappa e Maròstica il 2 giugno. Ho letto in un altro topic il consiglio (mi dispiace, ma non ricordo di chi) di comprare ad Asiago i bigoli nel negozio di pasta fresca vicino alla Chiesa e il sugo d'anatra alla rosticceria di fronte all'Hotel Croce Bianca... altri consigli eno-gastronomici per due ventenni squattrinati? [:D] E poi, noi pensavamo di pernottare la domenica sera (1 giugno) al Camping Ekar, sulla strada verso Gallo: qualcuno di voi lo conosce?

Modificato da balbotta il 29/05/2008 alle 12:11:12
17
mauroecinzia
mauroecinzia
27/05/2008 7
Inserito il 29/05/2008 alle: 18:30:35
ciao balbotta, siamo mauro e cinzia camperisti novelli .anche noi pensavamo ad asiago per il ponte del due giugno, magari ci si incontra da quelle parti....
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/05/2008 alle: 20:11:31
Qualche piccolo spunto di sosta libera per ventenni squattrinati!!![:D][:D][:D] Vedi la scuola!!! https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
gimacc51
gimacc51
30/01/2008 222
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:31:57
ad asiago c'è il mercato al sabato (ci sono stato 2 anni fa)ho comperato dell'ottimo formaggio (asiago appunto...[:D]) ad uno dei primi banchetti che si incontrano proveniendo dalla chiesa. la città mi è piaciuta molto, ha qualcosa di "magico". ciao
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:15:34
wow, grazie mille a tutti!!! domani si parte, non vedo l'ora! per il monumento ai caduti/sacrario... lo visiterò di sicuro! il mio moroso è un appassionato, quindi non si scappa! [:)]
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:43:54
Di ritorno (già da un po') dall'altopiano di Asiago... ringrazio tutti voi che mi avete dato dei consigli, e tutti quelli che l'hanno fatto nei post archiviati che mi ero spulciata prima della partenza! [:D] Siamo saliti passando prima ai cimiteri italo-britannici vicino a Roana, per poi parcheggiare a Asiago e girarci tutto il centro a piedi (bellissimo), con bigoli freschi e sugo d'anatra comprati alla rosticceria di fronte all'hotel Croce Bianca in Via IV Novembre... tanto buoni che ne abbiamo presi altri per la sera dopo!!! La domenica ci siamo spostati a Gallio, dove abbiamo fatto un tratto della passeggiata nella Valle dei Mulini, passando a prendere Asiago e altre bontà casearie al Caseificio Pennar (ottima qualità, prezzi imbattibili: abbiamo riempito il frigo!) e pernottando al Camping Ekar, proprio lì vicino. Campeggio delizioso, pulito, tranquillissimo, fresco e silenzioso... una vera oasi di pace, 8 euro/persona + 8 euro per la piazzola. Il lunedì invece siamo passati per Marostica (parcheggio in Via delle Rimembranze, comodissimo) e Bassano del Grappa, per poi tornare a casa.
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 05/06/2008 alle: 23:25:17
Provate a fare la strada che da Asiago porta verso Lavarone, Trento. Prima di passo Vezzena a SX direzione Luserna, Malga Millegrobbe, c'è un piazzale per la sosta dei mezzi, pure uno scarico a griglia e soprattutto La Malga dove si mangia benissimo, puliti e buon prezzo. Superfluo descrivere il paesaggio e la mancanza di traffico. Se poi vi piace la Mbk avete trovato il posto giusto. Salutoni Ritaid="navy">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link