http://www.amanteaonline.it/ama...
quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 24/08/2010 10:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da parte mia ho ribattuto all'argomento, facciamolo in tanti: [url]http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=News&file=article&sid=794597&mode=thread&order=0&thold=0 La foto postata nel citato articolo sembra presa dalla pubblicità di un rivenditore di camper. da notare che le persone sono col cappotto e ad Amantea credo che in inverno ci sia poco richiamo per camperisti
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 24/08/2010 11:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bisogna considerare che molti di quei camperisti rimangono parcheggiati per giorni e giorni e poichè non esiste c/s dove vanno a scaricare? Ma lei scaricherebbe sul sito dove ha intenzione di restare ancora per molto tempo?id="red">
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 24/08/2010 11:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anzi che non hanno messo dei liquami con Photoshop...
quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 24/08/2010 11:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha messo l'immagine sicuramente non sà nemmeno cos'è fotosciop [:D]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 24/08/2010 11:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In inverno non c' è l' ombra di un camper ad Amantea!Come mai non sono stati in grado di mettere una foto della situazione reale?[:0]
amanteaonline.it
ha smosso qualche coscienza [:)]quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 24/08/2010 21:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci date una occhiata su google earth, pur non essendo le foto fatte in estate, si vedono alcuni camper sul lungomare. comunque ho risposto anch'io su Amanteaonline, ringraziando il giornalista per avermela fatta conoscere, perchè nemmeno sapevo che esistesse e ho promesso che il primo week end disponibile faccio un salto a visitarla...ovviamente col camper [:D] ed indovinate dove sosterò? (ovviamente senza bivaccare)[:D][:D][:D]!!
quote:Risposta al messaggio di batman 1 inserito in data 25/08/2010 06:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedendo la data della tua iscrizione a COL ti quoto con tutto il rispetto dovuto alla tua "anzianità di servizio" facendoti notare però che esiste una differenza tra campeggiare e sostare (bivaccare?) il camper a parità dell'auto puo "sostare" ove sostano le auto, rispettando le norme: un automobilista puo sostare e se vuole dormire nell'auto al pari di un camperista. Un automobilista può sostare e mangiarsi un panino nell'auto così come un camperista. Escludiamo dal discorso, parlando di maggioranza, quei pochi (o tanti) maleducati che possono rovinare tutta una categoria sia di camperisti che di automobilisti. Il plein-air caro batman non nasce nei campeggi ma sulla route, on-the-road altrimenti che senso ha spenderi tutti quei soldi per un camper? ci accodiamo nei villaggi turistici e via ... te lo dice uno che non ha mai (o quasi)fatto sosta libera
quote:Risposta al messaggio di batman 1 inserito in data 25/08/2010 06:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che hai fatto un errore ad acquistare il camper x andare in campeggio, non era meglio un caravan o una tenda? Sinceramente in campeggio andrei in macchina per potermi muovere in libertà una volta entrato[;)] e affitterei un bungalow in muratura per rimanere + fresco d'estate[:D]. In camper sei in perfetta autonomia almeno x 2-3 giorni e poi si và in qualche area attrezzata x fare carico e scarico. Sinceramente l'ultima volta che sono stato in campeggio mi son venute le lacrime agli occhi [B)].Ciao.
quote:Risposta al messaggio di batman 1 inserito in data 26/08/2010 12:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ed è proprio quella minoranza che dobbiamo combattere, il camper? andrebbe sequestrato a certi tipi. Anchio preferisco la sosta nei camping ma nei paesi amici non disdegno un "plein-air" in sosta libera.