CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Amici di COL Pugliesi a Putignano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 79
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 06/02/2007 alle: 18:16:03
Come avevo anticipato nell'altro 3D "pugliese" mi piacerebbe conoscere un pò di amici pugliesi che bazzicano su COL. Avevo quindi pensato di organizzare per il prossimo WE del 10-11, un piccolo raduno nella città barese, approfittando della perfetta concomitanza con la sfilata dei carri per il carnevale. Chi di voi è disponibile ? Il mio equipaggio sarà composto dal sottoscritto, da mia moglie, e forse dai miei figli (purtroppo causa impegni scaut, la loro disponibilità la conosceremo solo il venerdì). Saluto tutti...... e resto in attesa di vostre notizie........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 06/02/2007 alle: 18:31:58
quote:Originally posted by Musi
Come avevo anticipato nell'altro 3D "pugliese" mi piacerebbe conoscere un pò di amici pugliesi che bazzicano su COL. Avevo quindi pensato di organizzare per il prossimo WE del 10-11, un piccolo raduno nella città barese, approfittando della perfetta concomitanza con la sfilata dei carri per il carnevale. Chi di voi è disponibile ? Il mio equipaggio sarà composto dal sottoscritto, da mia moglie, e forse dai miei figli (purtroppo causa impegni scaut, la loro disponibilità la conosceremo solo il venerdì). Saluto tutti...... e resto in attesa di vostre notizie........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Ciao Piero sono Tommy,mi piacerebbe molto incontrarti e se riesco a convincere i miei figli a raggiungerti a putignano anche solo a pomreiggio di domenica, il poblema e sempre quello che mia moglie pultroppo nei fine settimana lavora......Comunque se tutto va bene il 18 di questo mese non ha data lavorativa e spero allora di organizzare qualcosa insiema e tutta la famiglia.Comunque L'invito e' esteso a tutti gli amici di COL. A presto [8D][8D]AMERICA ONE[8D][8D]
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 06/02/2007 alle: 19:05:49
Ciao Tommy. Basta anche mezz'ora per un caffè. Poi la prossima volta, magari a pasqua o in un'altro WE in cui tua moglie non lavora, ci si organizza meglio. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 06/02/2007 alle: 22:57:49
Ciao Piero, il desiderio di uscire in camper e di incontrarci è tanto, anche se spostarsi per solo 20km con il camper mi sembra pochino. Considerando che mia figlia sabato vorrebbe andare ad una festa di compleanno, io verrei a Putignano domenica. Giulio
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 07/02/2007 alle: 10:05:00
CIAO MUSI Non sarebbe male,anche se poi,come vedi,ci sono problemi tanto da diventare difficile incontrarsi. Domenica scorsa sono stato in Toscana per un meeting con una delle aziende che rappresentiamo ed è stato un w.e. splendido per il bel tempo trovato e per il gran relax. Se mi dai conferma per il prox w.e. è possibile che possa fare un giro anche solo domenica per conoscerci CIAO........JACK
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/02/2007 alle: 10:53:37
per Jack e Kalagi. Per quanto mi riguarda va benissimo anche la sola domenica. Eventualmente ci possiamo dare appuntamento per un determinato orario e così davanti ad un bel caffè ci conosciamo tutti. Oggi è ancora mercoledì quindi aspettiamo e vediamo cosa viene fuori. Io sarò di sicuro senza i miei figli perchè loro mi hanno confermato l'uscita con i rispettivi gruppi Scaut per sabato e domenica. La mia signora non ha nessuna intenzione di trascorrere il WE a casa da sola con il sottoscritto (chissà poi perchè [;)]) quindi non ho scampo.......Putignano spontaneamente o Putignano per forza. Ciao a tutti......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
20
gaudis
gaudis
21/04/2005 71
Inserito il 07/02/2007 alle: 17:59:28
per Musi è da poco che frequento i forum di COL, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che sei di Taranto: lo sono anch'io. Mi sarebbe piaciuto venire a Putignano, ma ho già programmato, a partire da domenica 11, un viaggetto in Sicilia... sarà per una prossima volta. Ciao Enzo
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/02/2007 alle: 18:03:03
Caro Piero...........mi sa che non finiremo MAI!!![:D][:D] Forse è meglio.....o no!![;)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 07/02/2007 alle 18:03:41
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 08/02/2007 alle: 08:56:01
quote:Originally posted by gaudis
per Musi è da poco che frequento i forum di COL, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che sei di Taranto: lo sono anch'io. Mi sarebbe piaciuto venire a Putignano, ma ho già programmato, a partire da domenica 11, un viaggetto in Sicilia... sarà per una prossima volta. Ciao Enzo >
> Ciao Enzo. Innanzitutto benarrivato. Comunque ti confermo che sono di Taranto ed iscritto al Club Campeggiatori Jonici (ma forse, visto l'andazzo del club, ancora per molto poco). Per conoscerci non mancherà certo occasione. x Giuseppe: io sono sbalordito Ciao a tutti......Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 08/02/2007 alle: 15:19:48
Ciao a tutti... finalmente l'incontro tra i CoLlisti pugliesi! Noi saremo a Putignano nella giornata di domenica, ma dove ci incontreremo? Aspetto notizie A presto Loredana e Franco
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 08/02/2007 alle: 15:31:53
Se non succede niente di anomalo......ci saremo anche noi Domenica!!! Diamoci "n'appuntament![;)] Saluti Giuseppe
20
gaudis
gaudis
21/04/2005 71
Inserito il 08/02/2007 alle: 16:20:18
per Musi. Leggendo qua e la nel Forum e, vista la tua appartenenza al CCJ e la conoscenza con Andrea, ti confermo che ci conosciamo già (mia moglie si chiama Dora) ed anch'io sono iscritto al C.C.J. Il mondo è piccolo! Ciao Enzo
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/02/2007 alle: 16:25:15
Ok per domenica salvo imprevisti[;)] Penso che spetti a mirabelle fare gli onori di casa e comunicare un punto di riferimento dove incontrarci. Probabilmente verrò senza camper; non credo che valga la pena andare con l'auto da Casamassima a Bari per prendere il camper per poi andare a Putignano. Giulio
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 08/02/2007 alle: 16:42:42
..certo troverò un punto di riferimento quando mi comunicherete a che ora arrivate e...in quale giornata.... Il sabato pomerigio alle 18,00 circa fino alle 20,00 nel centro storico di Putignano e per la via principale si svolgerà una staffetta regionale a cui io ...parteciperò! Per cui amici di Col tenete conto di tale mio impegno. Per il resto del tempo sono completamente disponibile a fare gli onori di casa. Ciao Antonia
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 08/02/2007 alle: 17:42:20
per Musi. Leggendo qua e la nel Forum e, vista la tua appartenenza al CCJ e la conoscenza con Andrea, ti confermo che ci conosciamo già (mia moglie si chiama Dora) ed anch'io sono iscritto al C.C.J. Il mondo è piccolo! Ciao Enzo >
> Ciao Enzo. Scusami ma non riesco davvero ad "inquadrarti". Tu invece sei riuscito a capire chi sono ? Vabbè, se non ci sei riuscito non preoccuparti, non ti sei perso niente. Ci vediamo (Camper parcheggiato all'area, CI del '91 targato Firenze e auto Octavia verde)id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
20
gaudis
gaudis
21/04/2005 71
Inserito il 08/02/2007 alle: 17:46:06
per Musi questa indicazione sarà risolutiva: mia figlia è a Mariscuola. ciao
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 08/02/2007 alle: 17:57:33
per Musi questa indicazione sarà risolutiva: mia figlia è a Mariscuola. ciao >
> UUUUUeeee mo' si che ho capito chi sei [;)] [;)] [;)] Ciao Enzo, ma non ti ho mai letto su COL. E' solo un caso ? id="Times New Roman">
20
gaudis
gaudis
21/04/2005 71
Inserito il 08/02/2007 alle: 18:05:37
Non mi hai mai letto perchè non frequentavo. Ho iniziato solo da qualche giorno, da quando ci sono capitato per caso e sono rimasto favorevolmente impressionato dalla miriade di argomenti trattati e dalla disponibilità dei "naviganti" Complimenti a tutti. Enzo
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 08/02/2007 alle: 18:12:52
Quindi se non ho capito male ha Putignano ci potrebbero essere: MUSI (Piero) già da sabato pomeriggio (non possiamo proprio perderci la staffetta di Antonia [:D]) NANETTO (Giuseppe) domenica KALAGI (Giulio) domenica (ma senza camper) LORYBA (Loredana e Franco) domenica JAK1957 domenica AMERICAONE (Tommy) domenica pomeriggio MIRABELLE (Antonia) - padrona di casa e quindi sempre presente Io direi di aspettare almeno fino a domani prima di darci n'appuntament (come dice Nanetto) in modo da vedere se si riesce ad aggregare qualche altro amico. Che ne dite ? .......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">

Modificato da Musi il 08/02/2007 alle 18:36:31
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 08/02/2007 alle: 18:24:12
quote:Originally posted by Musi
Quindi se non ho capito male ha Putignano ci potrebbero essere: MUSI (Piero) già da sabato pomeriggio (non possiamo proprio perderci la staffetta di Antonia [:D]) NANETTO (Giuseppe) domenica KALAGI (Giulio) domenica (ma senza camper) LORYBA (Loredana e Franco) domenica JAK1957 domenica AMERICAONE (Tommy) domenica pomeriggio, forse (io dico speriamo) MIRABELLE (Antonia) - padrona di casa e quindi sempre presente Io direi di aspettare almeno fino a domani prima di darci n'appuntament (come dice Nanetto) in modo da vedere se si riesce ad aggregare qualche altro amico. Che ne dite ? .......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Ok, vi do' conferma che domenica nel pomeriggio ci saro' solo con i miei figli (se lo vorranno), antrimenti saro' da solo. Ci tengo molto a conoscere tutti quanti voi. Ciao Piero, a presto. [8D][8D]AMERICA ONE[8D][8D]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 08/02/2007 alle: 18:41:04
per Piero (Musi) ok.. farete il tifo per me!!!!?? (sarò una Pink panther) ma, per accogliervi dovete arrivare prima delle 16,30....!!!!. Fatemi sapere meglio domani. Ciao Antonia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link