quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero sono Tommy,mi piacerebbe molto incontrarti e se riesco a convincere i miei figli a raggiungerti a putignano anche solo a pomreiggio di domenica, il poblema e sempre quello che mia moglie pultroppo nei fine settimana lavora......Comunque se tutto va bene il 18 di questo mese non ha data lavorativa e spero allora di organizzare qualcosa insiema e tutta la famiglia.Comunque L'invito e' esteso a tutti gli amici di COL. A presto [8D][8D]AMERICA ONE[8D][8D]
Come avevo anticipato nell'altro 3D "pugliese" mi piacerebbe conoscere un pò di amici pugliesi che bazzicano su COL. Avevo quindi pensato di organizzare per il prossimo WE del 10-11, un piccolo raduno nella città barese, approfittando della perfetta concomitanza con la sfilata dei carri per il carnevale. Chi di voi è disponibile ? Il mio equipaggio sarà composto dal sottoscritto, da mia moglie, e forse dai miei figli (purtroppo causa impegni scaut, la loro disponibilità la conosceremo solo il venerdì). Saluto tutti...... e resto in attesa di vostre notizie........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by gaudis> Ciao Enzo. Innanzitutto benarrivato. Comunque ti confermo che sono di Taranto ed iscritto al Club Campeggiatori Jonici (ma forse, visto l'andazzo del club, ancora per molto poco). Per conoscerci non mancherà certo occasione. x Giuseppe: io sono sbalordito Ciao a tutti......Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
per Musi è da poco che frequento i forum di COL, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che sei di Taranto: lo sono anch'io. Mi sarebbe piaciuto venire a Putignano, ma ho già programmato, a partire da domenica 11, un viaggetto in Sicilia... sarà per una prossima volta. Ciao Enzo >
quote:Originally posted by gaudis> Ciao Enzo. Scusami ma non riesco davvero ad "inquadrarti". Tu invece sei riuscito a capire chi sono ? Vabbè, se non ci sei riuscito non preoccuparti, non ti sei perso niente. Ci vediamo (Camper parcheggiato all'area, CI del '91 targato Firenze e auto Octavia verde)id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
per Musi. Leggendo qua e la nel Forum e, vista la tua appartenenza al CCJ e la conoscenza con Andrea, ti confermo che ci conosciamo già (mia moglie si chiama Dora) ed anch'io sono iscritto al C.C.J. Il mondo è piccolo! Ciao Enzo >
quote:Originally posted by gaudis> UUUUUeeee mo' si che ho capito chi sei [;)] [;)] [;)] Ciao Enzo, ma non ti ho mai letto su COL. E' solo un caso ? id="Times New Roman">
per Musi questa indicazione sarà risolutiva: mia figlia è a Mariscuola. ciao >
quote:Originally posted by Musi> Ok, vi do' conferma che domenica nel pomeriggio ci saro' solo con i miei figli (se lo vorranno), antrimenti saro' da solo. Ci tengo molto a conoscere tutti quanti voi. Ciao Piero, a presto. [8D][8D]AMERICA ONE[8D][8D]
Quindi se non ho capito male ha Putignano ci potrebbero essere: MUSI (Piero) già da sabato pomeriggio (non possiamo proprio perderci la staffetta di Antonia [:D]) NANETTO (Giuseppe) domenica KALAGI (Giulio) domenica (ma senza camper) LORYBA (Loredana e Franco) domenica JAK1957 domenica AMERICAONE (Tommy) domenica pomeriggio, forse (io dico speriamo) MIRABELLE (Antonia) - padrona di casa e quindi sempre presente Io direi di aspettare almeno fino a domani prima di darci n'appuntament (come dice Nanetto) in modo da vedere se si riesce ad aggregare qualche altro amico. Che ne dite ? .......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >