Giusto per chiarezza, io sul mio vecchio Ford mansardato CI, avrò esposto sul parabrezza il logo di COL "MUSI - Conta su di me".
Ciao.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Scusate un attimo ma......mi sfugge qualche cosa!
A parte decidere per "l'appundament", in caso di arrivo con il camper, dove si sosta?
Saluti
Giuseppe
se domenica ci sarò o meno a Putignano,dovunque vedrete questo "coso curioso" non potrete sbagliare..non potrò essere che il sottoscritto!
CIAO.......JACK
Ciao a tutti, ci saremo anche noi sabato pomeriggio "il piccolo gruppo CCJ di Taranto".
Mimmo "Laika"
Andrea "Rimor"
Peppe "Mc Louis"
Luigi "C.I"
Piero "C.I." il mitico MUSI,
tutti al Parco Grotte.
Ciaooooooo!!!!
dunque ..non ci sto capendo molto!! se arrivate alle 18,00 e non prima io non potrò darvi una mano. La mia intenzione era farvi parcheggiare nel paese ,per essere più vicino al centro, ma dovreste arrivare almeno intorno alle 17,00 o anche un po' prima,altrimenti l'indicazione è al parco grotte di Putinano (sulla Turi-Putignano ) all'ingresso del paese.Distante dal centro circa un km., non è illuminato molto la notte, e non c'è un vigilante....se siete in tanti può andar bene !! ditemi voi
,
mi dispiace ma non c'è nessuna area di sosta ...vigilata.Diciamo che in centro sarebbe più sotto controllo , meno isolato ,tutto qui. In centro ci sono dei parcheggi per auto.
Parcheggiare in mezzo alle auto probabilmente ci costringerà a discrete distanze tra noi, un posto dove parcheggiare tutti dovrebbe essere più comodo, svincolandoci anche dall' orario di arrivo. Saluti Donato
Ciao a tutti!
Noi probabilmente verremo senza camper...per cui che ne dite se ci incontrassimo in un bar, segnalatoci da Mirabelle?
Oppure chi senza camper, potrebbe comunque parcheggiare vicino alle grotte per poi incontrarsi con gli altri. Che ne dite?
Altra idea[:D]: anche chi viene senza camper, espone sulla macchina il logo con il nick!![:D][:D][:D]
by by lory
ma si se c'è posto al parco grotte potete parcheggiare lì. La domenica sarà difficile trovare un posto....La sfilata inizierà alle 15,00 circa (fanno sempre ritardo!)della domenica
OK il parco delle grotte per tutti ?
Vabbè ! Ho capito va benissimo per tutti quanti [:D]
Allora, io ed il mio gruppo di amici arriviamo già sabato pomeriggio e ci sistemiamo al parco le grotte.
Io espporrò sul mio camper (CI turistico su Ford targato Firenze), il logo di COL con l'indicazione "Conta su di Me"....MUSI.
Per ogni evenienza il mio cellulare (che volevo comunicare in privato ad ognuno, ma visto che siete troppi pubblico qui sul forum), è 3201451197. Se qualcun altro vuole inviarmi, anche privatamente, il suo numero, sarà ricompensato con una calorosa doppia stretta di mano [:D] [:D]
Quindi, in definitiva, in questo W.E. in giro per Putignano si "rischia" d'incontrare:
MUSI (Piero) ed il suo gruppo di amici del CCJ già da sabato pomeriggio verso le 17 (e scusate se mi ripeto ma proprio non possiamo perderci la staffetta di Antonia ed il suo gruppo pink panther[:D] )
NANETTO (Giuseppe) domenica (con o senza camper [?])
KALAGI (Giulio) domenica (ma senza camper [V])
LORYBA (Loredana e Franco) domenica (probabilmente senza camper [V])
JAK1957 domenica (con il pikap africano [:p])
AMERICAONE (Tommy) domenica pomeriggio, forse (io dico speriamo [;)])
MIRABELLE (Antonia) - padrona di casa e quindi sempre presente [:o)]
ADALBERTO (Donato) però non si sa quando arriva [:0]
VIOLETFLASC (mio omonimo Piero brindisino) da sabato pomeriggio [:I]
Bene, ora non resta altro da fare che aspettare domani.
Ciao a tutti.....Piero
IMPORTANTE : L'appuntamento al parco grotte è stato spostato al centro del paese per cui, chi, nella giornata di domenica 11 dovesse venire a Putignano : Nanetto,Kalagi,Loryba;jak1957, Americanone, violetflasch,Adalberto..(spero di non aver dimenticato nessuno!) può contattare al cell.Piero (Musi)che vi darà indicazioni su come raggiungerci. Ciao Antonia
Scusate, ma la pioggia e sopraggiunti impegni ci hanno costretto a rinunciare all' incontro di Putignano, cogliamo l' occasione per invitare tutti al raduno del prossimo fine settimana del Camper Club Salento. Saluti Donato
P.S. Alla prossima
Ciao a tutti!
Eccoci di ritorno da questo primo incontro!
Grazie a tutti, è stato un vero piacere conoscervi e speriamo presto di organizzare un bel we. In particolare ringrazio Antonia per la sua disponibilità a farci da guida tra i carri!
E ancora grazie a Musi, che se non avesse lasciato il suo numero di cell., non credo saremmo riusciti a trovarvi!
E spero presto di conoscere gli altri che non abbiamo incontrato.
Alla prossima
Lory
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.