CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Amici di Foggia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 13/03/2007 alle: 10:36:28
Dovrei seguire mia figlia per un evento canoro a Sannicandro garganico mi date una "dritta" per sosta?

Modificato da micgenc il 13/03/2007 alle 10:37:17
alessio736
alessio736
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 22:38:15
Non credo che a sannicandro ci siano aree di sosta, mentre nei paesi balneari non ci saranno aree di sosta aperte in questo periodo. In ogni caso credo che riuscirai a trovare un comodo parcheggio in paese chiedendo ai vigili. Saluti da FG

Modificato da alessio736 il 13/03/2007 alle 22:40:07
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 14/03/2007 alle: 07:46:29
Grazie Alessio, ho già contattato i vigili i quali mi hanno detto che c'è una delibera comunale che vieta il parcheggio ai camper...... come farò non lo so, spero di trovare ospitalità in qualche parcheggio di albergo che ospiterà questi bambini
alessio736
alessio736
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 20:05:49
quote:Originally posted by micgenc
Grazie Alessio, ho già contattato i vigili i quali mi hanno detto che c'è una delibera comunale che vieta il parcheggio ai camper...... come farò non lo so, spero di trovare ospitalità in qualche parcheggio di albergo che ospiterà questi bambini >
> ma quanti gg devi stare e in che giorni della settimana?
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 14/03/2007 alle: 20:56:44
Allora Alessio il programma prevede che io stia a Sannicandro per la sera del 29/04/2007 mi trattengo il giorno dopo per riprendere mia figlia e per il 1° maggio avrei intenzione di fermarmi a Faeto

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

alessio736
alessio736
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:26:18
Allora Alessio il programma prevede che io stia a Sannicandro per la sera del 29/04/2007 mi trattengo il giorno dopo per riprendere mia figlia e per il 1° maggio avrei intenzione di fermarmi a Faeto >
> giovedì quindi giornata lavorativa. 90% su 100% dormirai solo. Non credo che i vigili siano così fiscali è un paesotto assolutamente non turistico. Verifica qualche agriturismo. Controllo anche io Per Faeto è mezza montagna ed è anche lontano da sannicandro. Ti consiglierei un bel giro del gargano, con tappa a monte sant'angelo, foresta umbra e una mangiata al trabucco (forse trovi aperto). Se trovo qualcosa ti faccio sapere saluti

Modificato da alessio736 il 14/03/2007 alle 22:27:21
alessio736
alessio736
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:32:13
dimenticavo per scrupolo controlla le aree di sosta segnalate su questo sito, anche se dubito che ne troverai qualcuna aperta.
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 15/03/2007 alle: 07:36:05
Ti ringrazio per l'interessamento spero di ricambiare se decidi di scendere verso giù (Putignano) A Sannicandro i vigili da me contattati hanno gia detto di no, ho pensato di chiedere se c'è possibilità di sostare pressso l'albergo dove dormiranno i bambini ....se non trovo altro (mia figlia preferirebbe di no, sai è la prima volta che dorme fuori con i compagni di scuola) Per Faeto la scelta è caduta poichè è sulla via del ritorno e permetterebbe ad altri di raggiungerci
quote:Originally posted by alessio736
Allora Alessio il programma prevede che io stia a Sannicandro per la sera del 29/04/2007 mi trattengo il giorno dopo per riprendere mia figlia e per il 1° maggio avrei intenzione di fermarmi a Faeto >
> giovedì quindi giornata lavorativa. 90% su 100% dormirai solo. Non credo che i vigili siano così fiscali è un paesotto assolutamente non turistico. Verifica qualche agriturismo. Controllo anche io Per Faeto è mezza montagna ed è anche lontano da sannicandro. Ti consiglierei un bel giro del gargano, con tappa a monte sant'angelo, foresta umbra e una mangiata al trabucco (forse trovi aperto). Se trovo qualcosa ti faccio sapere saluti
>
>
alessio736
alessio736
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 19:35:39
passare per faeto per tornare a putignano non è la migliore strada. ti consiglio di ricontrollare :-) a torre mileto c'è un grande parcheggio d'estate pieno di camper. li dovresti dtare tranquillo. Unica cosa dormirai solo soletto. ps sono appena tornato dal gargano quanto è bella la mia terra
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 15/03/2007 alle: 23:04:54
Forse un po di strada in più, però mi hanno raccontato che ne vale la pena il Bosco di Faeto sarebbe poi un'ottima meta per un pranzetto di 1 maggio all'ombra di un primo sole. (speriamo che non nevichi ...visto le previsioni) Approfitto della tua cortesia per chiederti altre mete più opportune (chi più di te che sei del posto può dirmi?)
alessio736
alessio736
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 18:42:51
Forse un po di strada in più, però mi hanno raccontato che ne vale la pena il Bosco di Faeto sarebbe poi un'ottima meta per un pranzetto di 1 maggio all'ombra di un primo sole. (speriamo che non nevichi ...visto le previsioni) Approfitto della tua cortesia per chiederti altre mete più opportune (chi più di te che sei del posto può dirmi?) >
> ti assicuro che allunghi di molto!!! se vuoi un bosco la foresta umbra è il top ed è proprio di strada. saluti
attila76
attila76
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 19:06:22
Sicuramente ti troverai bene a Faeto, sul posto puoi acquistare dell'ottimo prosciutto curdo e del caciocavallo, solo che ci penso, mi viene na fame..... Conosci la strada per arrivarci da Sannicandro a Faeto? Fammi sapere posso darti una mano.... Attilio
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 16/03/2007 alle: 23:24:31
La stada si, è il parcheggio a Sannicandro che "la vedo" difficile
quote:Originally posted by attila76
Sicuramente ti troverai bene a Faeto, sul posto puoi acquistare dell'ottimo prosciutto curdo e del caciocavallo, solo che ci penso, mi viene na fame..... Conosci la strada per arrivarci da Sannicandro a Faeto? Fammi sapere posso darti una mano.... Attilio >
>
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 16/03/2007 alle: 23:28:13
Grazie ancora mi consiglierò con gli altri equipaggi e decideremo insieme ...effettivamente anche la foresta umbra
quote:Originally posted by alessio736
Forse un po di strada in più, però mi hanno raccontato che ne vale la pena il Bosco di Faeto sarebbe poi un'ottima meta per un pranzetto di 1 maggio all'ombra di un primo sole. (speriamo che non nevichi ...visto le previsioni) Approfitto della tua cortesia per chiederti altre mete più opportune (chi più di te che sei del posto può dirmi?) >
> ti assicuro che allunghi di molto!!! se vuoi un bosco la foresta umbra è il top ed è proprio di strada. saluti
>
>
attila76
attila76
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 23:35:45
Vuoi che a Sannicandro almeno un residente non abbia un camper parcheggiato fuori casa, vai li e ti parcheggi pure tu..... Al limite prova in albergo o da qualche residente e chiedi dove puoi lasciarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link