quote:Originally posted by micgenc> ma quanti gg devi stare e in che giorni della settimana?
Grazie Alessio, ho già contattato i vigili i quali mi hanno detto che c'è una delibera comunale che vieta il parcheggio ai camper...... come farò non lo so, spero di trovare ospitalità in qualche parcheggio di albergo che ospiterà questi bambini >
quote:Originally posted by micgenc> giovedì quindi giornata lavorativa. 90% su 100% dormirai solo. Non credo che i vigili siano così fiscali è un paesotto assolutamente non turistico. Verifica qualche agriturismo. Controllo anche io Per Faeto è mezza montagna ed è anche lontano da sannicandro. Ti consiglierei un bel giro del gargano, con tappa a monte sant'angelo, foresta umbra e una mangiata al trabucco (forse trovi aperto). Se trovo qualcosa ti faccio sapere saluti
Allora Alessio il programma prevede che io stia a Sannicandro per la sera del 29/04/2007 mi trattengo il giorno dopo per riprendere mia figlia e per il 1° maggio avrei intenzione di fermarmi a Faeto >
quote:Originally posted by alessio736>
quote:Originally posted by micgenc> giovedì quindi giornata lavorativa. 90% su 100% dormirai solo. Non credo che i vigili siano così fiscali è un paesotto assolutamente non turistico. Verifica qualche agriturismo. Controllo anche io Per Faeto è mezza montagna ed è anche lontano da sannicandro. Ti consiglierei un bel giro del gargano, con tappa a monte sant'angelo, foresta umbra e una mangiata al trabucco (forse trovi aperto). Se trovo qualcosa ti faccio sapere saluti
Allora Alessio il programma prevede che io stia a Sannicandro per la sera del 29/04/2007 mi trattengo il giorno dopo per riprendere mia figlia e per il 1° maggio avrei intenzione di fermarmi a Faeto >
>
quote:Originally posted by micgenc> ti assicuro che allunghi di molto!!! se vuoi un bosco la foresta umbra è il top ed è proprio di strada. saluti
Forse un po di strada in più, però mi hanno raccontato che ne vale la pena il Bosco di Faeto sarebbe poi un'ottima meta per un pranzetto di 1 maggio all'ombra di un primo sole. (speriamo che non nevichi ...visto le previsioni) Approfitto della tua cortesia per chiederti altre mete più opportune (chi più di te che sei del posto può dirmi?)>
quote:Originally posted by attila76>
Sicuramente ti troverai bene a Faeto, sul posto puoi acquistare dell'ottimo prosciutto curdo e del caciocavallo, solo che ci penso, mi viene na fame..... Conosci la strada per arrivarci da Sannicandro a Faeto? Fammi sapere posso darti una mano.... Attilio >
quote:Originally posted by alessio736>quote:Originally posted by micgenc> ti assicuro che allunghi di molto!!! se vuoi un bosco la foresta umbra è il top ed è proprio di strada. saluti
Forse un po di strada in più, però mi hanno raccontato che ne vale la pena il Bosco di Faeto sarebbe poi un'ottima meta per un pranzetto di 1 maggio all'ombra di un primo sole. (speriamo che non nevichi ...visto le previsioni) Approfitto della tua cortesia per chiederti altre mete più opportune (chi più di te che sei del posto può dirmi?)>
>