quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 06/12/2011 08:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camperusc,grazie per Lecce.Sapevo che fosse una bella citta'da visitare infatti sicuramente sosteremo li per l'ultimo dell'ann e vorremmo qui: Camperpark – Via San Oronzo Fuori le Mura e penso sia quello che tu definisci campeggio. Sosteranno qui anche amici del nord al seguito di un club e sara l'occasione di rivederli cosi uniremo l'utile al dilettevole. Gli amici pugliesi forse sono ancora un po'"dormienti"[:0],anch'io sono convinto che presto si faranno sentire,speriamo[:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/12/2011 14:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 05/12/2011 22:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/12/2011 14:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry,hai centrato il problema...in effetti a me non piace la gran confusione,ma comunque fa molto piacere anche incontrarsi e scambiare 4 chiacchere insieme. Sto iniziando ora a mettere giu una specie di percorso,anche per non andare a vanvera ed avere cosi dei punti di riferimento. I luoghi da te indicati faranno parte certamente del mio giro,magari mi dispiacera' non poter godere appieno di posti sul mare per la sosta,sopratutto notturna,visto il periodo ma questo è un'aspetto secondario. Dovro approfondire la ricerca su Canosa ed il suo presepe vivente,grazie.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/12/2011 14:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari,se decidi,ci si vede in giro[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 06/12/2011 16:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,guarda qui: La grotta è gestita dal Comune di Castro ed e' visitabile tutto l'anno, condizioni del mare permettendo. Nel periodo natalizio, al suo interno, viene allestito un caratteristico Presepe. La grotta Zinzulusa è visitata, in media, da oltre 100.000 visitatori in un anno. Dal sito della grotta sembrerebbe di si,inoltre leggo che ora ci si puo arrivare via terra,tramite uno stradello,quindi altro punto fermo del giro...e vai[;)]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 06/12/2011 16:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè no? Grazie anche a te,sicuramente per la visita di Alberobello potrebbe essere un bel punto d'appoggio. Se vuoi,puoi anche darmelo privatamente o metterlo qui...vedi tu. Ciao,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/12/2011 17:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato a Noci per la festa del vino novello. [:p][:)] C'è un bel parcheggio a meno di trecento metri dal centro. Peccato di non averla potuta visitare a dovere a causa del maltempo che si è scatenato la Domenica.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 05/12/2011 22:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh perbacco....mi era sfuggita la richiesta di aiuto dell'ADRIIISTA DOC...!! Allora, premetto che purtroppo la Puglia ha una infinità di aree di sosta ma...tutte chiuse in Inverno![:0] A parte la bellissima Lecce che non mi perderei assolutamente (benissimo CAMPERPARK FUORI LE MURA) ti consiglierei una visita a Matera (i sassi[;)] ) che, pur non essendo in Puglia è a meno di 100 Km da Bari, con sosta superconsigliata qui: ([url]www.agriturismopantaleonematera.it/ .Da vedere anche Trani e Castel del Monte (sosta qui:[url]www.brezzatragliulivi.it). Più a sud Alberobello (sosta qui a 2 passi dai trulli [url]www.areasostaalberobello.it, Otranto (sosta nelle vicinanze del porto) ed un giretto lungo la costa dallo Ionio all'Adriatico con possibilità di sosta "libera" senza grossi problemi.Dimmi tu cosa ti interessa in particolare perchè la Puglia è grande ...anzi è "lunga"..![:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/12/2011 17:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ,magari mi dispiacera' non poter godere appieno di posti sul mare per la sosta,sopratutto notturna,visto il periodo ma questo è un'aspetto secondario. Io penso invece che la sosta sul mare te la godrai sicuramente di più in questo periodo, perchè troverai posto per la notte in qualsiasi paesino con un lungomare, magari a pochi passi dal centro[;)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/12/2011 15:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem [:p][:p][:p][:)][:D] Non vedo l'ora che arrivi il 26 per poter partire[:p]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/12/2011 18:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensi proprio bene[:)],ho un debole per questi posti sul mare. Che libidine addormentarsi con la risacca nelle orecchie,ma a volte la moglie reclama[:(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/12/2011 18:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che anche a Giugno si sta benissimo...!![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 19:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 19:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirlo a me....io ci sono stato praticamente in qualsiasi periodo e ogni volta che ci vado è una scoperta nuova e migliore di quella precedente.[:D]