quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 18:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ariciao Giuseppe,come avevo detto,il giro dovrei farlo sopratutto visitando la parte bassa,escludendo perchè gia conosco il Gargano,Brindisi,Bari(visitati in occasioni di viaggi in GRECIA),Matera(molto bella). Buono il tuo consiglio per Trani,Castel del monte,anche se il punto sosta che mi hai indicato è chiuso in inverno,a Lecce passeremo il 31.Se le hai mi interessano soste e luoghi da visitare su Gallipoli,S.Maria di Leuca e zone limitrofe.
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/12/2011 07:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ok.Ancora non ho avuto tempo di aporre il nick ma visto che viaggio su Sun Living,se ne vedono pochi in giro,e con un amico a 4 zampe che vedi sul mio profilo penso che anch'io sia riconoscibilissimo. CB sul 15,ciao
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/12/2011 11:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok, anche noi CB 15! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/12/2011 11:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino