quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 09/12/2009 12:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 09/12/2009 18:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro innanzitutto grazie, ma SPORMAGGIORE è in direzione Fai della Paganella o verso valle scendendo dalla parte opposta di Andalo. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/12/2009 19:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio quello che intendevo fare io. Ma dove la trovavi in ferramenta ? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di fee-giò59 inserito in data 09/12/2009 21:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio dei camper è praticamente dietro il palaghiaccio, zona impianti sportivi, a 100 m. scarsi dal parcheggio c'è la fermata del bus navetta che ti porta direttamente alla partenza dell'ovovia. penso che ci sia anche il parcheggio sotto l'ovovia nella parte alta proprio sulle piste però si può stare solo di giorno alla notte ti devi spostare. Di più non sò Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di gipo inserito in data 10/12/2009 22:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gipo, grazie non mi sapresti per cortesia dare indicazioni più precise di dove si trova il supermercato Grazie ancora Marco
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 09/12/2009 21:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai visto parcheggi camper dietro il palaghiaccio! e per di più all'entrata del paese c'è il divieto sosta camper su tutto il territorio comunale. Unica AA è Rindole oppure il campeggio! Ciao Grazia
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 11/12/2009 14:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, divieto di campeggio. Ma comunque ho visto molti camper dormirci, a patto di non tirar fuori sedie, tavoli, ecc, ecc... Comunque, arrivando da Andalo, c'è, a destra, un po' sopra, uno spiazzo per 5 camper,no servizi (il CS lo puoi fare a Molveno, alla AA (gratuito). E quello è proprio sopra al divieto! Nei parcheggi delle piste si può anche sostare, in alternativa il campeggio, o AA/Campeggio a Molveno, con autobus per Andalo/Fai Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 11/12/2009 14:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Grazia, Non hai mai visto camper dietro il palaghiaccio, perchè non sei attenta, il parcheggio adibito alla sosta camper è come dicevo dietro al palaghiaccio e al camping, nella zona sportiva. Il parcheggio difronte al palaghiaccio è riservato ai pulman i camper li fanno sostare, solo in via eccezzionale. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 11/12/2009 14:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare Familia Cooperativa in via crosare però sono passati 2 anni... Comunque se chiedi al bar del campeggio di daranno info più precise
quote:Risposta al messaggio di gipo inserito in data 11/12/2009 20:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 gipo, molto gentile Marco