...per chi vuole scorrendo questa pagina"Quì"
può trovare qualche info, gps ed immagini... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/12/2009 21:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si caro Pinkpauly il primo camper che vedi sulla destra è proprio il mio, mc luis 640 e il secondo quello del mio amico Rimor NG5, era un sabato direi a metà marzo giusto ? Giornata bellissima e anche un po calda Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 11/12/2009 20:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti credo sulla parola ma dietro il palaghiaccio, vicino al campeggio in zona campi sportivi proprio non sapevo esistessero parcheggi per camper! Di solito ad Andalo noi si va nell'AA Rindole vicino al ristorante pizzeria. La prossima volta proverò dove dici tu. Grazie Grazia
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 12/12/2009 17:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti credo sulla parola ma dietro il palaghiaccio, vicino al campeggio in zona campi sportivi proprio non sapevo esistessero parcheggi per camper! Di solito ad Andalo noi si va nell'AA Rindole vicino al ristorante pizzeria. La prossima volta proverò dove dici tu. Grazie Grazia Ti credo sulla parola!![:D][:D][:D] ...dopo due immagini di mezza pagina...[:D] Scusami tanto ma sto andando sotto alla scrivania dalle risate! Ciao e buon divertimento ad Andalo. Gianni Ps.. all'area Rindole di notte non ti fanno stare...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 12/12/2009 17:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello dietro al palaghiaccio è quello che vedi sopra sulla foto,il parcheggio che intendi tu è quello praticamente sotto alla ovovia giusto? da quello che sapevo in quel parcheggio in estate puoi anche pernottare in inverno no. Ciao Marco
"Click"
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/12/2009 18:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, non eri tu che avevi organizzato un capodanno a passo coe, dove avevate cenato ? Mi piacerebbe fare una capatina dal 30 in avanti sperando di trovare posto Ciao Marco