quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 14/12/2011 19:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto per dedicarmi le tue risposte [;)] Certo che non capisco...una AA (dichiarata come tale su internet) che o non permette la sosta notturna (perchè se non parte dal comune il divieto di sosta notturna, parte dalla AA stessa)o addirittura chiude in inverno (il periodo che una AA serve di più!)[xx(]. Credo propio che il gestore della AA Rindole fa questo per guadagnarci di più nel periodo invernale....li riempie di auto che con gli stessi soldi parcheggiono le auto una paio d'ore o al massimo mezza giornata per sciare e poi c'è il continuo "movimento" di auto [xx(]! Come ci vogliono bene [}:)] Faccio sempre sosta libera anche in inverno ma visto che i PS GRATUITI sono limitati (3 o 4 camper per zona e dato il periodo non credo di trovare posto)la scelta della AA in questione è stata dettata dalla vicinanza piste e paese. Ovviamente è una considerazione del tutto personale anche se, visto le ultime "dittature" anche nel campo provvedimenti politici, siamo ormai alla frutta in Italia [xx(]. Emiliano
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 14/12/2011 16:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NA stare con le bambine, nn ne ho viste tante. In linea di massima, sono divise in due punti di accesso principali, entrambi direttamente in paese e raggiungibili con gli autobus di linea. Trovi soprattutto seggiovie. Geppe
k.us/img856/144/img16072.jpg
">ck.us/img714/1351/img16062.jpg
">hiaccio:
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 15/12/2011 18:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo parcheggio viene reso accessibile in inverno, d'estate c'è la sbarra [:(] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 16/12/2011 17:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molto, in effetti è una zona mai praticata in inverno. Ci darò una bella occhiata...sai se per la notte di capodanno organizzano eventi nelle località Abetone?Consigli? Grazie [;)] Emiliano.
http://maps.google.it/maps?q=46...
... 15 euro al giorno , 5 euro carico scarico (ci ha detto che si può fare dalle 8 alle 8e30[?][?])...niente corrente e un pò in salita...di buono c'è che è attaccata agli impianti... servono delle torce perchè non è illuminato...tornando dal paese di sera si fanno 4/500 mt al buio... salutiquote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 17/12/2011 18:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti faccio qualche domanda se posso: c'è affollamento? quanta neve? e qualche foto? Grazie e buona vacanza [;)] Alberto.
http://www.paganella.net/
... p.s.: nel cercare parcheggio ho girato tutto il paese ed ho visto solo un camper alle piscine...credo la poca neve abbia scoraggiato molti...quella che c'è qua è caduta questa notte... ciao
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 17/12/2011 18:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa può essere una buona notizia, anche se si potevano sforzare un pò...un pò di luce! Vediamo se mi ritorna ancora la voglia di Andalo! Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 18/12/2011 20:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cmq, parlando con, credo, un socio della società che gestisce il piazzale e impianti o l'albergo che c'è lì...non ho capito..., mi ha detto che è stato il comune a chiedere loro di mettere un area sosta per i camper...poi, quando è tornato a portarmi la ricevuta questa mattina, ci siamo messi un attimo a parlare...quando mi ha detto che la sua paura è quando ci sarà tanto traffico di pulmann e lo spazio scarseggerà, io gli ho risposto che comunque quel fazzoletto di terra gli futterà un bel pò grazie ai camper(pulmann e auto non pagano), mi ha liquidato con un grazie arrivederci[?][?]...non sapevo se non aveva capito o se ha voluto tagliare corto... questo per dire che il comune si è impegnato a trovare una qualche, seppur blanda, sistemazione ai camper e che, forse, sono le società che girano intorno a quel paese che hanno la mente corta... detto ciò, a parte l'illuminazione, l'area è comodissima per sciare e meno distante dal centro che l'area che c'era vicino al palazzetto...secondo mè ne vale la pena...ha 50 mt hai bar, seggiovia, noleggio...a 5/600mt hai anche una lavanderia a gettoni con una pizza al taglio di fianco...io sicuramente ci tornerò...per adesso l'unica cosa che manca, a parte la corrente, è la NEVE[:D][:D]!!