quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 18/12/2011 21:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le utili informazioni ( ti abbiamo promosso inviato speciale del forum TG [:D]). E'una zona che amo in particolar modo ma sempre avuto l'occasione di visitarla in estate. Se decino di andarci sarò ad Andalo dal 29 Dicembre al 3 o 4 Gennaio. Se capiti in zona e vedi un Mizar su Ducato con una bandierina della nostra amata Italia sulla scaletta sono io....un crappino è dovuto [;)] Ciao. Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 18/12/2011 22:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah...che onore!...ma si prende qualcosa?[:D][:D][:D]... cmq putroppo, a parte le feste comandate, lavorerò...anche se, per capodanno, non ci sono ancora progetti e se fà una bella nevicata da almeno 1mt[:p][:p] facile che farò un giro...casomai io ci metto il cabernet del suocero[:D][:D]... ciao e buone skiate william
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 18/12/2011 22:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi camperisti paghiamo solo in alimenti(abbiamo tutti problemi di denaro)....fatti trovare alla AA di Andalo e i vari camper parcheggiati sono DOVUTI a farti assaggiare le grappe di tutta Italia [:D]!! Sai che belle sciate ti fai con il pieno di bicchierini [:D]! Scherzi a parte sei stato molto utile, degno di inviato speciale![;)] Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 17/12/2011 11:34:51 (> Al Lupo Bianco fanno sempre la festa di fine anno. Fiaccolata dei maestri di sci con arrivo in piazza (a 50 mt da dove sostiamo) negozi, bar sempre aperti. Pista da pattinaggioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pistoia.turismo.tosc...
Se c'è un po' di neve io dovrei essere lì a insegnare a sciare a mio figlio nel campo scuola adiacente il PS. (Euramobil Profila) [;)]quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 19/12/2011 16:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio il pieno delle informazioni....a presto la mia/nostra decisione! PS: Mai stato così indeciso come quest'anno...saranno la mancanza pezzi di carta colorata chiamata EURO ![}:)] Grazie delle utili informazioni [;)]. Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 19/12/2011 11:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo...le specialità italiane sono impagabili[:D]...ma dopo i grappini é meglio che la tavola la lascio in garage...in quel frangente ho già dato abbastanza[:D][:D]!!
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 20/12/2011 00:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, noi con due bimbi, (nessuno di noi sa sciare), dovremmo partire il primo gennaio, se è divertente per i bimbi e sopratutto se c'è la neve [:o)] possiamo prenderlo in considerazione. Magari, visto che ci vai per primo, puoi informarci sulla situazione in tempo reale.
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 20/12/2011 00:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è qualche area di sosta a fai della Paganella? In alternativa si può sostare al parcheggio del Fun Park?
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 30/12/2011 17:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono nell'area di sosta che citi te, solo che più che un'area è un semplice parcheggio, comunque va bene in ogni caso. Buon anno a tutti [:)]