CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Andare in Sardegna passando per la Corsica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
FabioCris
FabioCris
17/11/2006 227
Inserito il 03/08/2009 alle: 12:00:09
Ciao a tutti. Non riuscendo a trovare una tariffa di traghetto "decente" per la Sardegna, pensavo di passare per la Corsica. Sembra conveniente anche se sono perplesso dal prezzo del traghetto da Bonifacio a Santa Teresa (più di 200 Euri!! per camper e 2 adulti). Avrei delle cose da chiedere a proposito (Bonifacio/Santa Teresa): - è esatta la tariffa che mi propongono? - ci sono compagnie di trasporto più convenienti di Moby?? - è opportuno prenotare, quella tratta, prima di partire o si può tranquillamente arrivare al porto e prendere il primo traghetto che parte?? Grazie per i consigli. Fabio
16
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/08/2009 alle: 15:01:27
Certo che ci stai pensando un pò tardi ! - Si la tariffa è sicuramente giusta, tenuto conto che siamo in alta stagione. Vivo in Sardegna e certe volte per allargare un pò il raggio d'azione vado a farmi un giro in Corsica. Tutte le volte mi chiedo se non convenga invece andare a Pipombino o Livorno. Non so quale sia la politica, ma pensa che andare da Cagliari a Palermo col camper è assolutamente antieconomico e la compagnia di navigazione è la stessa. - Credo che Moby Line sia la meno cara di tutte. Una volta c'era la Linea dei Golfi, era molto economica, infatti ha dovuto vendere (a Moby). Il segreto per risparmiare è prenotare per tempo, sceglire le tratte diurne ed evitare di imbarcarsi durante i fine settimana. - E' indispensabile prenotare. I traghetti Bonifacio/S. Teresa sono molto piccoli. In ogni caso resta una bella idea, anche se spendi un pò di più la Corsica è bellissima e vale la pena. Ciao
17
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 04/08/2009 alle: 15:34:52
Ciao, anchio purtroppo ho deciso all'ultimo momento di andare in Sardegna. Ho cercato tratte e tariffe vantaggiose ma ormai in questo periodo con la Moby o altre compagnie non spendevo meno di 1000 euro. Ho deciso così di bypassare per la Corsica anche per rivedere delle spiaggie bellissime di cui ho bei ricordi. Prenotato ieri con Moby : partenza venerdi 7/8 ore 14.00 da Livorno per Bastia 3,5 H, ritorno il 25/8 tutto a 300 euro camper 6.50 m. + 2A e 2B in camping on board. Per andare in sardegna Bonifacio/S.Teresa e viceversa in totale 230, Moby o Saremar che sia applicano le solite tariffe (chiaramente non il sabato odomenica). Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link