http://www.sagradellecastagne.c...
) da domenica prossima c'è la sagra. Ci sono stato 2 anni fà ed era carina: il parcheggio è un pò lontano e da lì una bella salita...[xx(][xx(]. Penso di andarci, non questo, ma il prossimo fine settimana. Ciao, Pietro [;)]quote:Originally posted by simmi 72>
probabilmente saremo anche noi li questo w.e. domanda per chi ci è già stato, visto che abbiamo 3 bimbi questo punto sosta è così lontano? per chiunque volesse aggregarsi noi pensiamo di partire da roma venerdì pom. ciao Giorgio e simona >
quote:Originally posted by corvetto>
un saluto a tutti. una domandina, ma la sosta dove si trova piu precisamente... e .. cosa è, un AA - P - CS o cosa ? grazie... se per la mia dolce meta... andrebbe bene.. .fose ci potremmo essere anche noi .... con bimba e cagnetto peloso al seguito. ciao >
quote:Originally posted by corvetto>
[:)] grazie..... >
quote:Originally posted by simmi 72>
non è un problema se mi dai altre coordinate come es. il tipo di camper o come è composta la famigliola ci si riconosce lo stesso sempre che questo parcheggio non sia sconfinato noi oltre i due bimbi di 7 e 8 anni abbiamo il cucciolino di quasi 4 mesi nel passeggino quindi non ci si può confondere o quasi >
perfetto anche la mia ne farà 9 a gennaio hai visto mai...se ci sarete magari anche loro si faranno compagnia a presto simona >
quote:Originally posted by volpes>
Salve a tutti sono sempre Roberto da Roma . Noi molto probabilmente arriveremmo domenica mattina ( urgente lavoro il sabato )siamo due coppie con due bimbi 7 F e 8M . Vorrei avere notizie del parcheggio per la sosta , è segnalato ,si trova facile....... Stiamo facendo da "baby-sitter" o " banco di prova " per i nostri amici che vogliono provare il camper prima di fare il "grande" passo..... Speriamo che và tutto bene...... Un saluto e BUONI KM... Roberto >
perfetto anche la mia ne farà 9 a gennaio hai visto mai...se ci sarete magari anche loro si faranno compagnia a presto simona >
www.prolocosoriano.it