CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Andare per castagne

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 03/10/2007 alle: 20:19:31
Salve a tutti sono Roberto da Roma . Ho un piccolo problema, mia moglie mi ha chiesto di andare ,per il prossimo fine settimana ( dunque il 6/7 ottobre )di andare due giorni a fare le castagne. Io pensavo di andare verso i monti Cimini,sapete qualche posto buono per fermarsi,qualche paesino carino ,e dove si fanno le castagne......se ci sono "posti" pubblici ..... insomma qualche idea. Un grazie a tutti per le Vostre risposte e .....BUONI KM Roberto
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:25:51
A Soriano nel Cimino (

http://www.sagradellecastagne.c...

) da domenica prossima c'è la sagra. Ci sono stato 2 anni fà ed era carina: il parcheggio è un pò lontano e da lì una bella salita...[xx(][xx(]. Penso di andarci, non questo, ma il prossimo fine settimana. Ciao, Pietro [;)]
stefstef
stefstef
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:06:49
Io penso di esserci il prossimo week[:)]. Sono stata anche lo scorso anno ed è carina. Poi nei dintorni sicuramente ci sono posti dove andar per castagne ...[;)]
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:34:22
probabilmente saremo anche noi li questo w.e. domanda per chi ci è già stato, visto che abbiamo 3 bimbi questo punto sosta è così lontano? per chiunque volesse aggregarsi noi pensiamo di partire da roma venerdì pom. ciao Giorgio e simona
stefstef
stefstef
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:46:29
anche noi probabilmente partiremo da roma venerdì pomeriggio, ma nulla è ancora certo. Dal parcheggio si deve fare un po' di strada in salita ...non so dipende da quanto camminano i bimbi. [:)]
quote:Originally posted by simmi 72
probabilmente saremo anche noi li questo w.e. domanda per chi ci è già stato, visto che abbiamo 3 bimbi questo punto sosta è così lontano? per chiunque volesse aggregarsi noi pensiamo di partire da roma venerdì pom. ciao Giorgio e simona >
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:32:39
un saluto a tutti. una domandina, ma la sosta dove si trova piu precisamente... e .. cosa è, un AA - P - CS o cosa ? grazie... se per la mia dolce meta... andrebbe bene.. .fose ci potremmo essere anche noi .... con bimba e cagnetto peloso al seguito. ciao
stefstef
stefstef
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:37:13
Sosta in Parcheggio [:)]
quote:Originally posted by corvetto
un saluto a tutti. una domandina, ma la sosta dove si trova piu precisamente... e .. cosa è, un AA - P - CS o cosa ? grazie... se per la mia dolce meta... andrebbe bene.. .fose ci potremmo essere anche noi .... con bimba e cagnetto peloso al seguito. ciao >
>
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:40:10
[:)] grazie.....
stefstef
stefstef
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:45:48
pleaseeeeeee
quote:Originally posted by corvetto
[:)] grazie..... >
>
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:53:00
si i bambini 8 F. e 7 M camminano, la paura è solo in caso di pioggia per rientrare al parcheggiop ma cmq. noi saremo lì con un granduca pegaso 62 e se lo trovo esporrò anche il logo di COL così ci si riconoscerà più facilmente ciao e a presto per chi ci sarà [:)]Giorgio e Simona
stefstef
stefstef
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:54:20
io non lo trovo più il logo [:(][:(][:(] ...
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:00:58
non è un problema se mi dai altre coordinate come es. il tipo di camper o come è composta la famigliola ci si riconosce lo stesso sempre che questo parcheggio non sia sconfinato noi oltre i due bimbi di 7 e 8 anni abbiamo il cucciolino di quasi 4 mesi nel passeggino quindi non ci si può confondere o quasi
stefstef
stefstef
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:06:56
miller alabama con una bambina di quasi 9 anni salutoni [:)]
non è un problema se mi dai altre coordinate come es. il tipo di camper o come è composta la famigliola ci si riconosce lo stesso sempre che questo parcheggio non sia sconfinato noi oltre i due bimbi di 7 e 8 anni abbiamo il cucciolino di quasi 4 mesi nel passeggino quindi non ci si può confondere o quasi >
>
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:10:12
perfetto anche la mia ne farà 9 a gennaio hai visto mai...se ci sarete magari anche loro si faranno compagnia a presto simona
stefstef
stefstef
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:20:48
a presto!!!!!
perfetto anche la mia ne farà 9 a gennaio hai visto mai...se ci sarete magari anche loro si faranno compagnia a presto simona >
>
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 04/10/2007 alle: 21:11:49
Salve a tutti sono sempre Roberto da Roma . Noi molto probabilmente arriveremmo domenica mattina ( urgente lavoro il sabato )siamo due coppie con due bimbi 7 F e 8M . Vorrei avere notizie del parcheggio per la sosta , è segnalato ,si trova facile....... Stiamo facendo da "baby-sitter" o " banco di prova " per i nostri amici che vogliono provare il camper prima di fare il "grande" passo..... Speriamo che và tutto bene...... Un saluto e BUONI KM... Roberto
stefstef
stefstef
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 08:16:26
Il paese è piccolo quindi non ci dovrebbero essere difficoltà di individuare il parcheggio, piuttosto di trovare un posto libero. Lo scorso anno io sono arrivata di sabato sera ed ho dovuto parcheggiare sulla strada in un parcheggio di fortuna, tra l'altro privato ...comunque non mi hanno creato problemi[:)]
quote:Originally posted by volpes
Salve a tutti sono sempre Roberto da Roma . Noi molto probabilmente arriveremmo domenica mattina ( urgente lavoro il sabato )siamo due coppie con due bimbi 7 F e 8M . Vorrei avere notizie del parcheggio per la sosta , è segnalato ,si trova facile....... Stiamo facendo da "baby-sitter" o " banco di prova " per i nostri amici che vogliono provare il camper prima di fare il "grande" passo..... Speriamo che và tutto bene...... Un saluto e BUONI KM... Roberto >
>
stefstef
stefstef
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 08:11:22
ciao simmi io son venuta il sabato sera e naturalmente ho trovato tutti i parcheggi dedicati superpieni, così ho parcheggiato vicino la palestra comunale ..mi è dispiaciuto non incontrarti, spero si possa organizzare per un'altra volta come'è andata?[:)][:)][:)]
perfetto anche la mia ne farà 9 a gennaio hai visto mai...se ci sarete magari anche loro si faranno compagnia a presto simona >
>
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:45:14
Salve a tutti . Purtroppo il nostro viaggetto per castagne è stato rimandato causa forza maggiore ......... sabato sera ore 22.00 misurata febbre alla piccola peste risultato..39,2 accidenti una domenica a casa........... Per fortuna la MAGICA ROMA ha vinto... Vabbè sarà per la prossima Un saluto a tutti e... BUONI KM. Roberto
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:11:11
Ciao Stefstef anche a me dispiace di non averti incontrata noi eravamo nel parcheggio di fronte l'entrata dello stadio, devo dire probabilmente il più comodo. Comunque ti devo ringraziare veramente tanto così come a volpes (Roberto) perchè abbiamo passato 2 giorni piacevolissimi non abbiamo tralasciato niente, spettacoli, visite e taverne delle contrade, semplicemente fantastico per noi e per i bimbi. Sicuramente la prossima uscita andrà verso lo stesso tema borghi storici, sagre e come promesso ai bimbi raccolta di castagne ma siccome ho il camper a riparare non so quando di preciso mi farò risentire sul forum o se vuoi ti mando una mail ciao a tutti e alla prossima. Simona [:)]
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:21:40
Quasi dimenticavo ringrazio anche pipamima(pierto) per aver lasciato l'indirizzo del sito e segnalo anche

www.prolocosoriano.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link