CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

andate tutti in questo bel campeggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 31
21
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 04/01/2011 alle: 21:50:58
andate tutti al ******CUT*******id="red"> vi divertirete un mondo con delle persone favolose e simpaticisssimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forse cosi non cancellano il post auguri a tutti e vi prego non imparate il modo di trattare la gente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 04/01/2011 alle: 21:55:24
non capisco [:0][:0]
21
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 04/01/2011 alle: 22:01:36
avevo messo un post spiegando il tutto ma e stato bloccato il campeggio e bello ma le persone che lo gestiscono apparte il personale ed il fratello che vi collega il gas ecc gli altri non sono persone sicuramente adeguate a gestire il locale . esmpio un camperista aveva il bimbo con una febbre alta aveva chiesto il numero della guardia medica. risposta: non vede che ora sono impegnato con le partenze passi più tardi ora non o tempo il camperista : insiste risposta : si prenda un taxi e vada a cercarla in paese
Pravet
Pravet
-
Inserito il 04/01/2011 alle: 22:07:26
TE LO SCRIVO IN GRANDE COSì MAGARI LEGGI: QUANDO SI PARLA NON BENE DI UN CONCESSIONARIO, DI UN CAMPEGGIO O DI UN'AREA DI SOSTA PUOI SCRIVERLO LIBERAMENTE, BASTA CHE ALLA FINE INSERISCI LA FIRMA CON NOME, COGNOME E DA DOVE SCRIVI. LA MODERAZIONE TE LO AVEVA SCRITTO NEL POST CHIUSO.id="size5">
21
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 04/01/2011 alle: 22:13:38
SI O VISTO CHE MI AVEVANO SCRITTO MA IO LE MIE COSE ME LE FACCIO IO LO SCONSIGLIAVO A TUTTI VOI PER EVITARE DI TROVARVI IN CERTE SITUAZIONI OGGI NEL PAGARE TUTTI SI LAMENTAVANO MA NON PER IL COSTO O IL POSTO MA PER IL MODO DI ESSERE TRATTATI.
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Previous Next
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 04/01/2011 alle: 22:31:41
Scusa...ma qual'è il problema nel firmarsi ? Io sono Pinco Pallino, scrivo da Vattelapesca, mi è successo questo bla bla bla e, pertanto, sconsiglio a tutti di fare questa o quella cosa. E' una garanzia di veridicità per tutti...non credi ? [:)]
21
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 04/01/2011 alle: 22:40:00
AVETE BISOGNO DI NOME E COGNOME PER CREDERE ALLE COSE . TRANQUILLI CHE SE AVEVO BISIGNO IO DELLA GUARDIA MEDICA PER MIO FIGLIO E MI RISPONDE IN QUEL MODO NON STO QUI A SCRIVERE IL MIO NOME E COGNOME SICURAMENTE SE LO RICORDANO PER UN BEL PO. SIETE LIBERI DI NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE I MIEI CONSIGLI QUINDI ANDATE CHE VI TROVERETE SICURAMENTE BENE E BUONA VACANZA
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31496
Inserito il 04/01/2011 alle: 23:11:59
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 04/01/2011  22:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non è chiaro. Esistono mille motivi per parlare male di operatori commerciali. Io ho sentito interviste di albergatori dove ci sono persone minacciano di lasciare feedback negativi su siti dedicati se non ricevono corposi sconti o addirittura il soggiorno gratis. Molti cedono al ricatto, in quanto un solo feedback negativo può essere disastroso. La moderazione FA BENISSIMO a pretendere le generalità di chi fa report negativi; questo li rende molto più attendibili. Io non metto in dubbio che ti dica la verità, ma proprio per questo non vedo quali problemi tu abbia nel fornire le tue eneralità.
21
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 04/01/2011 alle: 23:20:08
il riport negativo e come quello positivo io non do le mie generalità perche le mie cose me le vedo da solo RIPETO COME TANTI DICONO CHE BELLO ANDATE LI IO DICO CHE BELLO .... PENSO CHE SIA LA STESSA COSA QUINDI INTENDEVO SOLO DARI DEI CONGLI MA VEDO CHE PENSATE CHE SIA UNA COSA PERSONALE INVECE A ME NON ME NE FREGA NULLA IO SICURAMENTE NON CI ANDRO PIU' . POI COME RIPETO CHI DICE ANDATE IN QUEL POSTO CHE E FANTASTICO IO DICO NON ANDATE IN QUEL POSTO POI SE QUESTO NON VA BENE DICIAMO SEMPRE CHE BEI POSTI POI QUANDO CI ANDATE NON MANGIATEVI LE DITA .
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 04/01/2011 alle: 23:22:49
non è la prima volta che leggo di comportamenti antipatici del gestore. io non ci sono mai stato e forse il gestore è un burbero montanaro un po stressato, io mi sarei lamentato con lui, s******arlo su un forum e proporre il boicottaggio non gli fa un baffo, in val di fassa i turisti abbondano. oltretutto sei recidivo c'è da rispettare il regolamento!

Modificato da Vonturm il 04/01/2011 alle 23:46:48
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 04/01/2011 alle: 23:27:28
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 04/01/2011  23:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> giudicare negativamente un posto perchè non ha dato il numero di telefono della guardia medica mi sembra un po troppo ! Eri in un bel posto, hai fatto belle sciate o slittate? hai passato le feste serenamente con la tua famiglia? quello conta... [;)] il numero non lo aveva solo lui..

Modificato da Vonturm il 04/01/2011 alle 23:43:51
21
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 04/01/2011 alle: 23:29:49
per questo avevo messo questo credimi io sono stato in altri c..... nella zona e ti garantisco che sono tuuti cordiali e disponibili come in tutti i posti chi piu chi meno ma oggi sei su sei all'ingresso sono stati trattati allo stesso modo potrebbe aver avutola luna storta una persona ma non tutte
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31496
Inserito il 04/01/2011 alle: 23:32:53
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 04/01/2011  23:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La frequentazione dello spazio virtuale del forum comporta il rispetto delle sue regole. Queste non si discutono, si accettano o si scrive altrove.
21
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 04/01/2011 alle: 23:36:34
ORA SONO STANCO DI DARE SPIEGAZIONI MI SEMBRA ESAGERATO IO O DATO UN MIO CONSIGLIO COME ASCOLTO SEMPRE CHI DICE CHE BELLO ANDATECI IO CI VADO E MI SONO PERMESSO DI DIRE PURE LA MIA SU QUESTO CHI VUOLE LI TENGA IN CONSIDERAZIONI . SALUTI A TUTTI E BUONE GITE IN CAMPER CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13098
Inserito il 04/01/2011 alle: 23:51:48
Nessuno mette in dubbio niente,ma... il problema è un altro,secondo me. Iscrivendoti ad un forum hai acettato le regole che il gestore ha chiesto che venissero rispettate e che tu stai infrangendo,tutto qui. Gianluca
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9486
Inserito il 05/01/2011 alle: 08:34:16
paolokawa... Ben vengano le segnalazioni,io le leggo volentieri Una cosa pero' mi colpisce.. Perche' non metti nome e cognome ? e un altra mi colpisce : le motivazioni che dai per giustificare il tuo anonimato. Quindi sono d'accordo con il team che ha agito appplicando una delle norme + conosciute sul forum e questo l'ha fatto dopo averti avvertito. Un po' come il vigile che fischia prima di fare la multa.. capita sempre ? no,quindi dovresti dire pure grazie. Oggi,ci sono persone che pur di rovinare altre,non badano a niente e non si fanno scrupoli,inventanto o esagerando cose. Il forum ,per questo,è un arma potente. Sicuramente questo non è il tuo caso ,anche perche' non ne vedo il motivo,ma le regole vanno accettate,altrimenti si viene giustamente puniti.
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1923
Inserito il 05/01/2011 alle: 09:18:33
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 04/01/2011  21:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come Le è stato ben spiegato dagli Utenti intervenuti, ci sono fondate motivazioni alla base della richiesta di firmare post che danno valutazioni più o meno negative. Dal momento che dichiara di non voler aderire è diffidato dall'aprire o scrivere Topic o post su questo argomento, in caso contrario verranno presi ulteriori provvedimenti. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
19
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 05/01/2011 alle: 10:12:06
Sarebbe interessante capire cosa è cambiato dal 02/01/11 quando il giudizio di Paolokawa sul camping era complessivamente positivo (a parte la presunta maleducazione di madre e figlia) e il 04/01/11 quando il giudizio risulta totalmente negativo!? Per quanto riguarda la questione di firmarsi con nome e cognome, sarò ingenuo ma non riesco a capirne l'utilità: a noi utenti cosa serve sapere se si chiama Paolo Kawa o Pinco Paolo? Il Team di moderazione ha possibilitaà di accedere ai nostri dati anagrafici, quindi... Piuttosto penso sia più utile che una critica sia oggettivamente motivata e ben argomentata (e in questo pecca Paolokawa). Altrimenti stabilite di firmare sempre con nome e cognome, anche quando si loda qualcosa o qualcuno (anche in questo caso potrebbe esserci un secondo fine no?). Un saluto a tutti, Fabio Yama [:)]

Modificato da little dix bay il 05/01/2011 alle 10:41:47
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 05/01/2011 alle: 10:29:21
Si chiama diffamazione e chi diffama si deve prendere le responsabilità vere o false che siano, io lo fatto con una assicurazione firmandomi e il post non e mai stato cancellato e sapevo di avere ragione e l'assicurazione a pagato avendo letto il post su camper online Luca Pd
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1923
Inserito il 05/01/2011 alle: 10:37:00
Il perchè della firma è chiarito bene in diverse risposte sopra. La pubblicità positiva non fa male nell'immediato, quella negativa può invece creare danni di immmagine tali da avere serie ripercussioni economiche: occorrono anni per farsi una reputazione, bastano pochi minuti per danneggiarla, a volte in modo irreparabile. Chi si firma si assume la piena responsabilità di quello che afferma in modo pubblico ed inequivocabile, rispondendone in prima persona se verrà chiamato a farlo, ed è un deterrente contro gli abusi. Per questo consigliamo sempre di limitarsi a descrivere fatti oggettivi e il più possibile documentati astenendosi da commenti personali. Il Team di Moderazioneid="red">
15
hym614sl
hym614sl
12/12/2010 196
Inserito il 05/01/2011 alle: 15:12:22
Va bene, ma insomma si può sapere quale è il posto?? Penso sia quello a Canazei, o sbaglio? non capisco la moderazione, perchè allora non firmare anche i giudizi positivi?? Fino a quando è pubblicità positiva e occulta siete buoni buoni bravi bravi e caramellosi, quando è negativa pretendete la firma, non mi pare un atteggiamento coerente. Perchè dovrei subire una possibile pubblicità falsa e gratuita in un forum che dovrebbe essere libero. Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Scozia Luglio 2026
Buongiorno qualcuno è interessato a questo viaggio in Scozia nel mese di luglio. Grazie ....
Ciuspo
Oggi alle 16:03
Viaggi all'estero
RACCORDO A5 AOSTA/SS DEL TRAFORO DEL GRAN SAN BERN
Ciao a tutti, volevo segnalare a chi dovrà passare da Aosta tramite la A5 per andare al Tr...
Brandsbol
Oggi alle 12:30
Marchi
Valutation
Qualcuno può dirmi quanto valutare il mio Camper kkatamarano 7/7 55 mila~ km o in alterna...
Lukethebike
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Dispaly Nordelettronica NE 334 24ra Allarme
Salve, nel mio VAN ho installato il display NE 334 24ra....spesso entro in azione l'allarm...
Tato Frances...
Oggi alle 09:15
Accessori
Aiuto identificazione chip bruciato centralina Mob
......
Lebiram
Ieri alle: 23:49
Accessori
Frigo dometic 7805 aes si accende a gas solo con a
Salve mi fa impazzire il suddetto frigo si accende a gas solo con accendino. La scintilla...
giuvanella
Ieri alle: 20:11
Marchi
Pareri Arca 360 Ducato 1.9TD
Ciao a tutti, vorrei acquistare un caper come prima esperienza. L'uso principale sarebbe q...
giales
Ieri alle: 12:49
Cellula abitativa
Pretensionatori esplosi
Buongiorno a tutti. Possiedo un Laika ecovip del 96 su meccanica ducato. Ieri sull'Autostr...
giuliosacchi
Ieri alle: 10:27
Viaggi in Italia
Cilento ponte 2 giugno
Ciao, stasera vorremmo andare a Salerno e ripartire di buon ora alla volta del Cilento (ma...
gianninotopo
Ieri alle: 10:12
Accessori
Sostituzione BS con power station
Buongiorno , ho intenzione di sostituire a breve la BS con la mia PWS (Fossibot 2400) ..cr...
Car
Ieri alle: 09:08
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio a Terracina
E' sempre possibile parcheggiare nel grande parcheggio vicino al porto di Terracina? Grazi...
Volante 21
27/05/26 - 23:34
Meccanica
Aiuto! Spia motore Ducato 2014.
Ciao a tutti, scrivo disperato per chiedere un consiglio o se qualcuno ha vissuto un'esper...
giodema
27/05/26 - 22:06
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link