quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 04/01/2011 22:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non è chiaro. Esistono mille motivi per parlare male di operatori commerciali. Io ho sentito interviste di albergatori dove ci sono persone minacciano di lasciare feedback negativi su siti dedicati se non ricevono corposi sconti o addirittura il soggiorno gratis. Molti cedono al ricatto, in quanto un solo feedback negativo può essere disastroso. La moderazione FA BENISSIMO a pretendere le generalità di chi fa report negativi; questo li rende molto più attendibili. Io non metto in dubbio che ti dica la verità, ma proprio per questo non vedo quali problemi tu abbia nel fornire le tue eneralità.
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 04/01/2011 23:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giudicare negativamente un posto perchè non ha dato il numero di telefono della guardia medica mi sembra un po troppo ! Eri in un bel posto, hai fatto belle sciate o slittate? hai passato le feste serenamente con la tua famiglia? quello conta... [;)] il numero non lo aveva solo lui..
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 04/01/2011 23:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La frequentazione dello spazio virtuale del forum comporta il rispetto delle sue regole. Queste non si discutono, si accettano o si scrive altrove.
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 04/01/2011 21:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Le è stato ben spiegato dagli Utenti intervenuti, ci sono fondate motivazioni alla base della richiesta di firmare post che danno valutazioni più o meno negative. Dal momento che dichiara di non voler aderire è diffidato dall'aprire o scrivere Topic o post su questo argomento, in caso contrario verranno presi ulteriori provvedimenti. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">