CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

andiamo alla Rimor 5 dicembre...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
koala120l
koala120l
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:05:41
ki si aggiunge? ci mancano 7 equipaggi.. fuori il prossimo.. [:D][}:)][:D]
barcellona
barcellona
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 16:17:27
venghino venghino siori e siori [:D]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 22/10/2008 alle: 16:52:19
quote:andiamo alla rimor 5dicembre..>
> Che si va a fare alla Rimor il 5 dicembre Anch'io ho un Rimor, un SB678. Bye
barcellona
barcellona
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:02:32
@maurito54: hanno contattato la Rimor e sarebbe possibile visitare lo stabilimento, l'8 dicembre cade di lunedì per cui si andrebbe a visitare lo stabilimento sabato 6, mattina, e poi per il lungo week end si potrebbe organizzare insieme qualche cosa in Toscana credo si partirebbe il venerdì 5 alla sera se ne sta organizzando una anche a giugno 2009 dato che molti il we dell'8 avevano già altri programmi, ma visto che alcuni di noi avevano piacere di andarci già all'8 e visto che la Rimor richiede la presenza di almeno 15 equipaggi per organizzare la visita si sta cercando di raccimolare altri 7 equipaggi e fare la visita! tu ci sei? [:)]

Modificato da barcellona il 23/10/2008 alle 10:06:10
vittoredo
vittoredo
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 23:45:01
Per giugno 2009 mi prenoto anchio,678 del 2003.Purtroppo per il 6 dicembre ho impegni indisdicibili.Io proporrei,visto che siamo in zona, di portare un saluto anche ai titolari della ArSilicii.Non so se qualcuno ha mai avuto bisogno di contattarli per un problema all'impianto elettrico,io ho avuto a che fare 2 volte con la centralina e il pannello di controllo,devo dire che sono persone squisite,di una disponibilita' unica. Li ho ringraziati personalmente,ma qui colgo l'occasione di farlo anche pubblicamente. Un salutone a tutti Gianfranco[:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/10/2008 alle: 21:17:57
up
koala120l
koala120l
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:40:26
X IL 5DICEMBRE MANDATE UNA EMAIL A CAMPERRADUNI@HOTMAIL.IT.. COSì VEDIAMO SE RECUPERIAMO GLI ALTRI.. CIAO A TUTTI.. vale..
barcellona
barcellona
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:35:17
ci sono novità? [:)]
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:42:01
Ciao, io ho un Kentucky, posso venire lo stesso? Ciao, Corrado (BG)
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7060
Inserito il 07/11/2008 alle: 19:52:46
Rispondo io anche se questa cosa doveva seguirla Koala. Evidentemente Valentina è presa. Una certa parte di forumisti aveva indicato come data possibile anche il we del 5 dicembre, però evidentemente il numero raggiunto è insufficiente, infatti Rimor chiede almeno 15 equipaggi. Io sto raccogliendo le adesioni per coloro i quali vorranno partecipare al raduno che si terrà a Giugno con il programma che, sintetizzando, sarà: sabato mattina visita alla Rimor sabato a mezzogiorno pranzo al volo sabato sera cena di gruppo in agriturismo o in area attrezzata per pranzi di gruppo ( ci affideremo ai locali) Domenica visita a un centro particolarmente interessante della zona (da definire) Domenica a mezzogiorno pranzo domenica pomeriggio ripartenza equipaggi. Al momento ho raccolto adesioni da 14 equipaggi e quindi c'é ancora qualche posto, mi fermerò a 20 ! Chi vuol partecipare mandi alla mia mail (basta clikkare sul profilo e scegliere "invia una mail") il proprio indirizzo mail ed il nome e cognome oltre al nick, lo contatterò poi io per tutti i chiarimenti del caso. Il camper posseduto non è importante, per Rimor credo sia importante farsi conoscere quindi teoricamente sono meglio i non rimoristi che i già clienti !! AVANTI C'E' POSTO
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 08/11/2008 alle: 22:01:06
non vengo perke oltre a esserci stato svariate volte ora impossibilitato per problemi di salute in famiglia, se posso permettermi 1 consiglio , come si fa ad organizzare anke per altri se non si conosce il territorio non si e prenotato dove andare parcheggiare e fare per tutti gli equipaggi.?? scusami ma era solo un mio pensiero .
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7060
Inserito il 09/11/2008 alle: 18:43:18
Rimor ci permette di parcheggiare nel suo piazzale per la prima notte e volendo anche per la seconda. Comunque ci si servirà di persone che vivono lì vicino oppure agriturismo in Internet se ne trovano facilmente, ne abbiamo già individuati un paio !!!
17
skooby1
skooby1
31/03/2008 91
Inserito il 10/11/2008 alle: 08:42:45
Ciao scusate a tutti ma in questi gg sono molto presa in ufficio. Non ho capito ma allora alla rimor si va x l'8 dicembre o no? Tenetemi da conto eventualmente anche per altre date. Alla Rimor devo andarci qmc per fargli vedere un piccolo problemino. Ciao e baci a tutti Simona.
17
ThomasPadova
ThomasPadova
10/11/2008 2
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:08:16
Ciao Ragazzi, vorrei venire anche io alla Rimor dato che ho appena preso un rimor mi tenete informato?[:D]
barcellona
barcellona
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:20:46
chiunque fosse interessato mandi una mail all'indirizzo sopra indicato ora lo faccio anche io così sento Koala120I e aggiorniamo il post per fare il punto della situazione [:)]
babyvale
babyvale
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:00:33
ciao a tutti.. sono valentina.. koala 120l.. scusate.. ho il papà in cassentegrazione.. quindi niente raduno.. ma voi se volete andate lo stesso. passo il comando a BARCELLONA. vi seguo comunque e se andate voglio vedere le foto.. ciao a tutti.. valentina.. ..
quote:Originally posted by koala120l
ki si aggiunge? ci mancano 7 equipaggi.. fuori il prossimo.. [:D][}:)][:D] >
>
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:31:12
nooooooo grazie!!!! l'ultimo mio viaggio alla Rimor è stato per far riparare il mio adorato camper devastato da uno sveglone che si era addormentato al volante!!!! Brutti ricordi[:(] vorrei poter rimuovere l'esperienza [^][^] Comunque a tutti bon voyage Barbara
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7060
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:17:58
Mi dispiace per Valentina e il suo papà. Spero per loro che la cosa si risolva il più velocemente possibile, sono momenti molto difficili e dobbiamo solo sperare che duri pochi mesi, altrimenti ci sarà da piangere !!! Per quanto riguarda il raduno di Dicembre credo che ormai i tempi siano un po' troppo ristretti Rimor chiedeva una 30na di giorni di anticipo !! Per Barcellona, comunque se vuoi i riferimenti il Rimor te li mando per mail. Io procedo intanto, con tutta la calma del caso, a raccogliere le adesioni per il raduno a Giugno. Fra qualche giorno, non appena avrò il tempo di organizzare una letterina di accompagnamento manderò le mail chiedendo le preferenze a chi mi ha fatto avere il suo indirizzo mail. Buonanotte !!!!!
barcellona
barcellona
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:25:36
eccomi qui... dunque come diceva Valentina purtroppo per problemi famigliari che mi auguro si risolvano presto si è dovuta togliere dall'organizzazione come diceva Paolo 62 forse ora è troppo tardi per organizzare con la Rimor il tutto, io l'ho saputo tramite mail ieri sera che potevo prendere in mano l'organizzazione e quindi è un po' tardi per muoversi, in effetti 3 settimane scarse sono il tempo che ci resta e non so nemmeno se avevamo raggiunto i 15 equipaggi richiesti.... prima di provare a sentire la Rimor se può ospitarci dovremmo quantomeno raggiungere sti 15 equipaggi e credo sia un po' utopistico pensare di ricevere i nominativi entro lunedì/martedì al massimo (sempre che poi la Rimor ci accetti con così poco preavviso)..

Modificato da barcellona il 14/11/2008 alle 09:31:39
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:11:59
scusate se mi intrometto, quando andrete nello stabilimento in Toscana potreste verificare quello che ad un primo colpo d'occhio ho osservato e che ho riportato in questo post? mi pare talmente assurdo che sia così.... [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=64177 grazie Claudio
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:31:43
[8D]Non è che ci perdete molto se non lo vedete lo stabilimento, certo potrete trovarvi per fare un giretto da quelle paerti; vedere Certaldo (ha l'area di sosta) san Gimignano da id="red"> evitare non gradiscono noi camperisti( area attrezzata circa 2 km)id="red"> Volterra è da vedere.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link