quote:Originally posted by koala120l> Eccolo! rimor Sayler 670 meccanica Mercedes del 1999 Renzo [:)]
ki si aggrega?? ma quanti siamo?? >
quote:Originally posted by Paolo62>
Che cos' é ??? Dove ? Quando ?? Programma ?? >
Allora io parto con le proposte: Montagna a sciare: Plan de Corones, corvara, San Martino di Castrozza Periodo fine Febbraio Pianura, città: Roma, Assisi, Perugia Periodo /Settimana tra Natale e Capodanno In Rimor: Periodo: tarda Primavera, poi ci abbiniamo un giro per Siena. Si accettano commenti e suggerimenti !! >
quote:Originally posted by peterpann>
Interessante la proposta di andare a visitare gli stabilimenti Rimor a primavera ed abbinarci naturalmente qualcos'altro. Fate sapere se possibile noi ci saremo. >
quote:Originally posted by mikidadda>
presente!![:D][:D]rimor superbrig 689tc,mi incuriosisce andare alla fabbrica.[:p][:p]id="size4">id="navy">id="Verdana">id="right">
>
quote:Originally posted by peterpann>
Io proporrei Koala120l e Paolo 62 quali organizzatori materiali del raduno! >
Beh Sostanzialmente non dovrebbe essere difficilissimo, Se dite prendo contati con Rimor e comincio a "mettere i ferri in acqua" come si dice e sento la loro disponibilità. Fare una tabella con i potenziali "radunati" è tuttosommato altrettanto banale. Lo posso fare senza difficoltà. Poi si tratta semplicemente di concordare una data con ampio anticipo, diciamo entro Gennaio fissandola verso Maggio. In questo caso ci sono i problemi legati alla scuola dei figli, quindi partenza il sabato pomeriggio, oppure fare dopo la fine delle scuole (quindi seconda metà di Giugno) ed allora si può magari partire il giovedì sera o il venerdì pomeriggio chiedendo la visita alla Rimor per il sabato mattina ! Avanti, si accettano consigli ed idee !!! >
quote:Originally posted by koala120l> Bisogna attendere un attimo la risposta di Rimor perchè credo che nei giorni di chiusura non si possa andare, quindi è un po' tutto in funzione della chiusura delle scuole, devo attendere il calendario !! Comunque intanto sentiamo chi è interessato !! Ora parto, vado a Ferrara !! Bye
aggiornamenti. ho chiesto alla rimor per la visita alla fabbrica.. attendiamo risposta. area di sosta: viareggio: A:A via martiri di belfiore, alla periferia est della città, a ridosso di alcuni caseggiati. illuminata e videosorvegliata dispone di 48piazzole numerate più una speciale PER I DISABILi, colonnine per la corrente elettrica, rifornimento idrico, tre pozzetti di scarico acque nere. dotata di sbarra d'accesso, è necessario rifornirsi di apposita tessera magnetica, reperibile presso alcuni esercizi commerciali indicati sulla segnaletica posta all'ingresso. per prenotazioni rivolgersi a TUTTO EVENTI festival PUCCINIANo. >
quote:Originally posted by koala120l>
perkè solo noi?? cmq di dove siete?? se cè qualquno vicino a me sarebbe meglio così ci si trova e si organizza manmano ke decidiamo.quote:Originally posted by peterpann>
Io proporrei Koala120l e Paolo 62 quali organizzatori materiali del raduno! >
>
Beh Sostanzialmente non dovrebbe essere difficilissimo, Se dite prendo contati con Rimor e comincio a "mettere i ferri in acqua" come si dice e sento la loro disponibilità. Fare una tabella con i potenziali "radunati" è tuttosommato altrettanto banale. Lo posso fare senza difficoltà. Poi si tratta semplicemente di concordare una data con ampio anticipo, diciamo entro Gennaio fissandola verso Maggio. In questo caso ci sono i problemi legati alla scuola dei figli, quindi partenza il sabato pomeriggio, oppure fare dopo la fine delle scuole (quindi seconda metà di Giugno) ed allora si può magari partire il giovedì sera o il venerdì pomeriggio chiedendo la visita alla Rimor per il sabato mattina ! Avanti, si accettano consigli ed idee !!! >