CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

andiamo tutti alla Rimor. Giugno 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 146
koala120l
koala120l
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:31:04
ki si aggrega?? ma quanti siamo??

Modificato da koala120l il 17/10/2008 alle 16:42:52
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:02:55
quote:Originally posted by koala120l
ki si aggrega?? ma quanti siamo?? >
> Eccolo! rimor Sayler 670 meccanica Mercedes del 1999 Renzo [:)]
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7061
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:35:00
Che cos' é ??? Dove ? Quando ?? Programma ??
koala120l
koala120l
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:39:38
lo decidiamo insieme. basta la compagnia e la voglia di divertirsi.
quote:Originally posted by Paolo62
Che cos' é ??? Dove ? Quando ?? Programma ?? >
>
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7061
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:27:32
Allora io parto con le proposte: Montagna a sciare: Plan de Corones, corvara, San Martino di Castrozza Periodo fine Febbraio Pianura, città: Roma, Assisi, Perugia Periodo /Settimana tra Natale e Capodanno In Rimor: Periodo: tarda Primavera, poi ci abbiniamo un giro per Siena. Si accettano commenti e suggerimenti !!

Modificato da Paolo62 il 25/09/2008 alle 18:28:29
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
koala120l
koala120l
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:31:48
per me può andare. mio cell 3409997415. facciamo ke ci sentiamo x sms oppure kiamami quando vuoi. gianky.
Allora io parto con le proposte: Montagna a sciare: Plan de Corones, corvara, San Martino di Castrozza Periodo fine Febbraio Pianura, città: Roma, Assisi, Perugia Periodo /Settimana tra Natale e Capodanno In Rimor: Periodo: tarda Primavera, poi ci abbiniamo un giro per Siena. Si accettano commenti e suggerimenti !! >
>
17
Federico Silvia
Federico Silvia
02/06/2008 27
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:49:08
salve io sono appena entrato in possesso di un 678 e sarei molto favorevole a provare ad effettuarlo presso la rimor
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:59:47
Ottimo, Rimor Europeo 7, direi di passare o iniziare presso l'area di sosta della Rimor a Poggibonsi cioè Siena per continuare poi verso il Nord. Però per il prossimo anno a inizio primavera. Chi prende l'incarico di fare il datebase è pregato di segnalarlo. Grazie e saluti
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/09/2008 alle: 10:01:04
Interessante la proposta di andare a visitare gli stabilimenti Rimor a primavera ed abbinarci naturalmente qualcos'altro. Fate sapere se possibile noi ci saremo.
koala120l
koala120l
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 15:31:14
io sono della zona di brescia comunque nessun problema anke per la toscana. direi perfetta la visita alla rimor. la mia e-mail è 3msc.vale@virgilio.it. saluto paolo e tutti gli altri. gianky.
quote:Originally posted by peterpann
Interessante la proposta di andare a visitare gli stabilimenti Rimor a primavera ed abbinarci naturalmente qualcos'altro. Fate sapere se possibile noi ci saremo. >
>
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:10:40
presente!![:D][:D]rimor superbrig 689tc,mi incuriosisce andare alla fabbrica.[:p][:p]id="size4">id="navy">id="Verdana">
id="right">
koala120l
koala120l
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:12:02
anke a me. kissà comè...
quote:Originally posted by mikidadda
presente!![:D][:D]rimor superbrig 689tc,mi incuriosisce andare alla fabbrica.[:p][:p]id="size4">id="navy">id="Verdana">
id="right">
>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:12:20
Io proporrei Koala120l e Paolo 62 quali organizzatori materiali del raduno!
koala120l
koala120l
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:15:44
perkè solo noi?? cmq di dove siete?? se cè qualquno vicino a me sarebbe meglio così ci si trova e si organizza manmano ke decidiamo.
Io proporrei Koala120l e Paolo 62 quali organizzatori materiali del raduno! >
>
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7061
Inserito il 26/09/2008 alle: 21:51:00
Beh Sostanzialmente non dovrebbe essere difficilissimo, Se dite prendo contati con Rimor e comincio a "mettere i ferri in acqua" come si dice e sento la loro disponibilità. Fare una tabella con i potenziali "radunati" è tuttosommato altrettanto banale. Lo posso fare senza difficoltà. Poi si tratta semplicemente di concordare una data con ampio anticipo, diciamo entro Gennaio fissandola verso Maggio. In questo caso ci sono i problemi legati alla scuola dei figli, quindi partenza il sabato pomeriggio, oppure fare dopo la fine delle scuole (quindi seconda metà di Giugno) ed allora si può magari partire il giovedì sera o il venerdì pomeriggio chiedendo la visita alla Rimor per il sabato mattina ! Avanti, si accettano consigli ed idee !!!
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 26/09/2008 alle: 23:22:26
Impegni permettendo, noi saremo lieti di aggiungerci con il nostro 678.[8D] Ciao e buoni km
koala120l
koala120l
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 09:09:34
paolo.. ieri sera stavo pensando di sfruttare l'occasione di carnevale per andare alla rimor oltre ke a viareggio per la solita sfilata. ke ne pensi?? contatto io la rimor?? io passo il comando a mia figlia ke se ne intende di più di queste cose. aprile maggio è un ? perchè ho la cresima di mia figlia la piccola.. un saluto a tutti gianky.
Beh Sostanzialmente non dovrebbe essere difficilissimo, Se dite prendo contati con Rimor e comincio a "mettere i ferri in acqua" come si dice e sento la loro disponibilità. Fare una tabella con i potenziali "radunati" è tuttosommato altrettanto banale. Lo posso fare senza difficoltà. Poi si tratta semplicemente di concordare una data con ampio anticipo, diciamo entro Gennaio fissandola verso Maggio. In questo caso ci sono i problemi legati alla scuola dei figli, quindi partenza il sabato pomeriggio, oppure fare dopo la fine delle scuole (quindi seconda metà di Giugno) ed allora si può magari partire il giovedì sera o il venerdì pomeriggio chiedendo la visita alla Rimor per il sabato mattina ! Avanti, si accettano consigli ed idee !!! >
>

Modificato da koala120l il 27/09/2008 alle 09:11:11
koala120l
koala120l
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 10:09:59
aggiornamenti. ho chiesto alla rimor per la visita alla fabbrica.. attendiamo risposta. area di sosta: viareggio: A:A via martiri di belfiore, alla periferia est della città, a ridosso di alcuni caseggiati. illuminata e videosorvegliata dispone di 48piazzole numerate più una speciale PER I DISABILi, colonnine per la corrente elettrica, rifornimento idrico, tre pozzetti di scarico acque nere. dotata di sbarra d'accesso, è necessario rifornirsi di apposita tessera magnetica, reperibile presso alcuni esercizi commerciali indicati sulla segnaletica posta all'ingresso. per prenotazioni rivolgersi a TUTTO EVENTI festival PUCCINIANo.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7061
Inserito il 27/09/2008 alle: 13:19:13
aggiornamenti. ho chiesto alla rimor per la visita alla fabbrica.. attendiamo risposta. area di sosta: viareggio: A:A via martiri di belfiore, alla periferia est della città, a ridosso di alcuni caseggiati. illuminata e videosorvegliata dispone di 48piazzole numerate più una speciale PER I DISABILi, colonnine per la corrente elettrica, rifornimento idrico, tre pozzetti di scarico acque nere. dotata di sbarra d'accesso, è necessario rifornirsi di apposita tessera magnetica, reperibile presso alcuni esercizi commerciali indicati sulla segnaletica posta all'ingresso. per prenotazioni rivolgersi a TUTTO EVENTI festival PUCCINIANo. >
> Bisogna attendere un attimo la risposta di Rimor perchè credo che nei giorni di chiusura non si possa andare, quindi è un po' tutto in funzione della chiusura delle scuole, devo attendere il calendario !! Comunque intanto sentiamo chi è interessato !! Ora parto, vado a Ferrara !! Bye
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/09/2008 alle: 22:32:47
Semplicemente perchè tu ti sei fatto avanti per organizzare il raduno.
perkè solo noi?? cmq di dove siete?? se cè qualquno vicino a me sarebbe meglio così ci si trova e si organizza manmano ke decidiamo.
Io proporrei Koala120l e Paolo 62 quali organizzatori materiali del raduno! >
>
>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/09/2008 alle: 22:36:42
Paolo se riesci a contattare direttamente la Rimor è bene, senza intermediari, fatti dare le possibili date che a loro vadano bene poi le proponi qui su col. Vedrai che chi è veramente interessato a prescindere dagli impegni personali verrà perchè io ti dico che entrare a visitare una di queste aziende è assai difficile e se questi della rimor ci danno la loro disponibilità prendiamola senza riserve. Facci sapere e se hai bisogno di una mano chiedi pure se la cosa è seria sono a disposizione per organizzare.
Beh Sostanzialmente non dovrebbe essere difficilissimo, Se dite prendo contati con Rimor e comincio a "mettere i ferri in acqua" come si dice e sento la loro disponibilità. Fare una tabella con i potenziali "radunati" è tuttosommato altrettanto banale. Lo posso fare senza difficoltà. Poi si tratta semplicemente di concordare una data con ampio anticipo, diciamo entro Gennaio fissandola verso Maggio. In questo caso ci sono i problemi legati alla scuola dei figli, quindi partenza il sabato pomeriggio, oppure fare dopo la fine delle scuole (quindi seconda metà di Giugno) ed allora si può magari partire il giovedì sera o il venerdì pomeriggio chiedendo la visita alla Rimor per il sabato mattina ! Avanti, si accettano consigli ed idee !!! >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link