quote:Originally posted by Battb>
Salve a tutti, possediamo anche noi un rimor e ci piacerebbe molto visitare dove è nato il nostro mezzo, anche se nei nostri precedenti contatti con Rimor abbiamo sempre trovato freddezza. Quindi ci agreghiamo volentieri, suggerendo di visitare San Giminiano o Volterra che sono in zona, invece Viareggio è molto lontano da Poggibonsi. Resto in attesa di altre notizie Barbara >
quote:Originally posted by koala120l> [:0][:0][:0][:0] No !!! No !!!! la lista la fai solo tu, io non ho mica voglia di lavorare !!!!!![:D][:D][:D][:D]id="size3"> a parte le battute, raccomando tutti di riportare la composizione dell'equipaggio, giusto per capire, in particolare per i ragazzi, se troveranno loro coetanei o quasi con i quali passare qualche ora, e, per mail pvt a Koala120, numero di cellulare e mail. Questi dati lei non li riporterà sul forum, ma li terrà per le comunicazioni finali. Prego tutti di proporre date (tenete conto dei calendari scolastici !) e località ove effettuare il raduno a cavallo della visita alla Rimor. (Agriturismo, campeggio, ristoranti o altro in zona) Se preferite fare una "Cena comunitaria" o andare al ristorante/Agriturismo. Qualsiasi proposta, in questa fase, è ben accetta, poi andremo, sulla base delle proposte, a concentrarci su quelle più gettonate.
AGGIORNAMENTO LISTA... -KOALA120L 2ADULTI 2RAGAZZE 1CANE -PAOLO62 2ADULTI 1M 12 1F 12 1CANE -PETERPANN 2ADULTI 1BIMBO 2 -BATTB 2ADULTI 1CANE -SKOOBY 2ADULTI 1CANE -IL GOMMA ?? ?? ?? -HOMEPOST 2ADULTI 2BIMBI 5E9 -BRD1 2ADULTI 2BIMBI 6E3 -IVANCAP 2ADULTI 1RAGAZZO 14 -MKIDADDA 2ADULTI -TURISTA PER CASO 2adulti ?? ?? -ANIELLO59 ?? ?? ?? -FEDERICOSILVIA 2ADULTI 1bimba 3 -AMICIFEDERICOSILVIA 2ADULTI?? ?? ?? -AMICIFEDERICOSILVIA2 2ADULTI?? 1BIMBA 3 -CCHEI 2ADULTI ci tengo a precisare che il raduno è per tutti i camperisti. non importa la marca del mezzo. basta ke si voglia star in compagnia e divertirsi.. spero di essere stata chiara anke con la lista. chiedo un favore. non mettiamo mille liste. la lista la facciamo SOLO IO E PAOLO così non creiamo disguidi inutili. ciao a tutti... vale... >