quote:Originally posted by koala120l> ciao ti ho inviato e.mail
ti ringrazio.. io direi pranzo e cena alla buona. poi proporrei a questo punto verso pasqua.. sempre se siete disponibili.. ma buttiamo giù un pò di date e mandatemi tutti la e-mail con i vostri dati se no non metto più nessuno in lista.. mi dispiace esere cosi dura ma le prese in giro non vanno. quindi solo chi è sicuro ke la cosa interessa SI FACCIA AVANTI.i fanfaroni no.... ciao a tutti valentina.. attendo le e-mail anke di ki già le ha mandate cosi mi posso organizzare per il posto e parleremo con la rimor per una conferma... ciaO A TUTTI... >
quote:Originally posted by koala120l>
ti ringrazio.. io direi pranzo e cena alla buona. poi proporrei a questo punto verso pasqua.. sempre se siete disponibili.. ma buttiamo giù un pò di date e mandatemi tutti la e-mail con i vostri dati se no non metto più nessuno in lista.. mi dispiace esere cosi dura ma le prese in giro non vanno. quindi solo chi è sicuro ke la cosa interessa SI FACCIA AVANTI.i fanfaroni no.... ciao a tutti valentina.. attendo le e-mail anke di ki già le ha mandate cosi mi posso organizzare per il posto e parleremo con la rimor per una conferma... ciaO A TUTTI... >
quote:Originally posted by Paolo62>
Nessun timore, Valentina aggiornerà il DB al più presto però il vero problema adesso è trovare il WE che vada bene a tutti o almeno alla maggioranza e comunicarlo alla Rimor. In realtà proposte in questo senso ne sono giunte poche anche perchè in molti abbiamo il problema della scuola dei figli che raramente è chiusa di sabato !! Quindi, coraggio, fate delle proposte per la data da scegliere, questa è la cosa più importante !!! Il numero minim,o è probabilmente già raggiunto e quindi da questo punto di vista nessun problema. Il periodo pasquale, a parte che molti di noi sperano di poterlo utilizzare per uscite lunghe, comunque sarà un periodo festivo anche per Rimor e quindi, credo improponibile. Forse la soluzione migliore sarebbe fare l'uscita immediatamante dopo la fine delle scuole a Giugno !! Però avanti.....le proposte vanno tutte esaminate e poi prenderemo la decisione assieme. >
quote:Originally posted by koala120l>
aggiorno e mi scuso... peterpann 2ad 1bimbo2anni battb 2ad 1cane skooby 2ad il gomma 2ad 1ragazzo 14 homepost 2ad 2bimbi 5+9 bdr1 2ad 2bimbi 6+3 ivancamp 2ad 1ragazzo 14 mikydadda 2ad turistapercaso 2ad aniello59 ? federicosilvia 2ad 1bimba 3 amicifedesilvia 2ad amicifedesilvia2 2ad 1bimba 3 cchei 2ad koala120l 2ad 2ragazze 18+12 cane paolo62 2ad 2ragazzi 12+11 cane lucaegemelle? 2ad 2gemelle 4anni?^???????? dueerrrestart 2ad 1ragazZA 16 1ragazzo 12 (TOSCANACCIO) resma2 ?? barcellona 2ad 1bimbo 4anni reedud 2ad 1ragazzo 11 1bimba comunico il nuovo indirizzo e-mail dedicato ai nostri raduni.. CAMPERRADUNI@HOTMAIL.IT contaTTAtemi a questo indirizzo..[:D][8D][}:)] un saluto a tutti e forza che siamo a buon punto.. >