CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

andiamo tutti alla Rimor. Giugno 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 146
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/10/2008 alle: 23:03:47
spero di essere stata chiara anke con la lista. chiedo un favore. non mettiamo mille liste. la lista la facciamo SOLO IO E PAOLO così non creiamo disguidi inutili. ciao a tutti... vale...id="red"> Ciao Valentina, la prima lista l'ho messa io in quanto si era già allungata di diversi equipaggi e nessuno si prendeva la briga di aggiornarla.[8D] Da oggi in poi pensaci tu ma tieni conto che questa della Rimor sarà un'iniziativa che avrà molto successo quindi segui la situazione giornalmente senza perderti per strada equipaggi che si prenotano[;)] Tieni anche conto di un tetto massimo da prenotare altrimenti poi per trovare posti adatti sarà alquanto fatica, ed inoltre alla Rimor fatti dire il numero massimo di equipaggi che potranno andare in visita.[:)]
koala120l
koala120l
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 16:22:47
ti ringrazio.. io direi pranzo e cena alla buona. poi proporrei a questo punto verso pasqua.. sempre se siete disponibili.. ma buttiamo giù un pò di date e mandatemi tutti la e-mail con i vostri dati se no non metto più nessuno in lista.. mi dispiace esere cosi dura ma le prese in giro non vanno. quindi solo chi è sicuro ke la cosa interessa SI FACCIA AVANTI.i fanfaroni no.... ciao a tutti valentina.. attendo le e-mail anke di ki già le ha mandate cosi mi posso organizzare per il posto e parleremo con la rimor per una conferma... ciaO A TUTTI...
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:21:23
quote:Originally posted by koala120l
ti ringrazio.. io direi pranzo e cena alla buona. poi proporrei a questo punto verso pasqua.. sempre se siete disponibili.. ma buttiamo giù un pò di date e mandatemi tutti la e-mail con i vostri dati se no non metto più nessuno in lista.. mi dispiace esere cosi dura ma le prese in giro non vanno. quindi solo chi è sicuro ke la cosa interessa SI FACCIA AVANTI.i fanfaroni no.... ciao a tutti valentina.. attendo le e-mail anke di ki già le ha mandate cosi mi posso organizzare per il posto e parleremo con la rimor per una conferma... ciaO A TUTTI... >
> ciao ti ho inviato e.mail
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:40:01
ri-mandata mail![;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
skooby1
skooby1
31/03/2008 91
Inserito il 03/10/2008 alle: 07:37:18
rimandata mail ciao a tutti
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2008 alle: 23:02:45
Verso Pasqua va bene (aprile)ma NON NELLE FESTE DI PASQUA! In quei 10 gg liberi dal lavoro e dalla scuola andrei a fare una mini vacanza e così penso tanti altri.
ti ringrazio.. io direi pranzo e cena alla buona. poi proporrei a questo punto verso pasqua.. sempre se siete disponibili.. ma buttiamo giù un pò di date e mandatemi tutti la e-mail con i vostri dati se no non metto più nessuno in lista.. mi dispiace esere cosi dura ma le prese in giro non vanno. quindi solo chi è sicuro ke la cosa interessa SI FACCIA AVANTI.i fanfaroni no.... ciao a tutti valentina.. attendo le e-mail anke di ki già le ha mandate cosi mi posso organizzare per il posto e parleremo con la rimor per una conferma... ciaO A TUTTI... >
>
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 04/10/2008 alle: 16:35:01
Mail inviata. Ciao[;)]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 04/10/2008 alle: 20:41:20
Inviata seconda email di adesione. Ciao ccccccciao
17
Federico Silvia
Federico Silvia
02/06/2008 27
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:10:08
ciao ci sono delle novita? io mi sto organizzando per cercare di ferci dare un piazzale dalla rimor per la notte del venerdi e sabato mattina. sara una impresa impossibile pero io ci provo lo stesso ci sono tante persone che lavorano per le ditte di camper che conosco e mi anno detto che mi davano una mano. fatemi sapere se è di vostro gradimento
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:07:34
Eccoci.... siamo interessati pure noi... - S.B. 678 - Alberto - Lalla - Alex 11 anni[:o)] - Alice 7 anni[:I] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:09:50
Ciao Valentina, sono Roberto il Toscanaccio, dell'allegra brigata, ieri ci siamo incontrati a Curtatone, siete una famiglia bellissima, spero di incontrarti nuovamente e passare bellissime ore in compagnia. Per andare alla Rimor, non ci sono problemi puoi contare sul mio equipaggio, che sara composto da me da Patrizia Andrea di 12 anni e Virginia che conosci bene di 16 anni. Ciao un bacio a te un abbraccio a tua madre e a tuo padre. Ci sentiamo ciao da Roberto
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:14:46
Valentinaaaa.....Koalaaaaa. Aggiornamento pleaseeeeeee......[;)]
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7063
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:45:01
Nessun timore, Valentina aggiornerà il DB al più presto però il vero problema adesso è trovare il WE che vada bene a tutti o almeno alla maggioranza e comunicarlo alla Rimor. In realtà proposte in questo senso ne sono giunte poche anche perchè in molti abbiamo il problema della scuola dei figli che raramente è chiusa di sabato !! Quindi, coraggio, fate delle proposte per la data da scegliere, questa è la cosa più importante !!! Il numero minim,o è probabilmente già raggiunto e quindi da questo punto di vista nessun problema. Il periodo pasquale, a parte che molti di noi sperano di poterlo utilizzare per uscite lunghe, comunque sarà un periodo festivo anche per Rimor e quindi, credo improponibile. Forse la soluzione migliore sarebbe fare l'uscita immediatamante dopo la fine delle scuole a Giugno !! Però avanti.....le proposte vanno tutte esaminate e poi prenderemo la decisione assieme.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:58:16
Paolo ti ho scritto msil!id="red">
quote:Originally posted by Paolo62
Nessun timore, Valentina aggiornerà il DB al più presto però il vero problema adesso è trovare il WE che vada bene a tutti o almeno alla maggioranza e comunicarlo alla Rimor. In realtà proposte in questo senso ne sono giunte poche anche perchè in molti abbiamo il problema della scuola dei figli che raramente è chiusa di sabato !! Quindi, coraggio, fate delle proposte per la data da scegliere, questa è la cosa più importante !!! Il numero minim,o è probabilmente già raggiunto e quindi da questo punto di vista nessun problema. Il periodo pasquale, a parte che molti di noi sperano di poterlo utilizzare per uscite lunghe, comunque sarà un periodo festivo anche per Rimor e quindi, credo improponibile. Forse la soluzione migliore sarebbe fare l'uscita immediatamante dopo la fine delle scuole a Giugno !! Però avanti.....le proposte vanno tutte esaminate e poi prenderemo la decisione assieme. >
>
koala120l
koala120l
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:23:05
ciao [:D][}:)][8D]ToscanaCCio.. mi sono frullata il ditino domenica sera..... uff..,. saluta tanto tutti.. un bacino alla virgy... come so qualcosa ti aggiorno.. troviamoci presto....
Ciao Valentina, sono Roberto il Toscanaccio, dell'allegra brigata, ieri ci siamo incontrati a Curtatone, siete una famiglia bellissima, spero di incontrarti nuovamente e passare bellissime ore in compagnia. Per andare alla Rimor, non ci sono problemi puoi contare sul mio equipaggio, che sara composto da me da Patrizia Andrea di 12 anni e Virginia che conosci bene di 16 anni. Ciao un bacio a te un abbraccio a tua madre e a tuo padre. Ci sentiamo ciao da Roberto [/quote]
koala120l
koala120l
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:35:50
aggiorno e mi scuso... peterpann 2ad 1bimbo2anni battb 2ad 1cane skooby 2ad il gomma 2ad 1ragazzo 14 homepost 2ad 1ragazzo 14 bdr1 2ad 2bimbi 6+3 ivancamp 2ad 1ragazzo 14 mikydadda 2ad turistapercaso 2ad aniello59 ? federicosilvia 2ad 1bimba 3 amicifedesilvia 2ad amicifedesilvia2 2ad 1bimba 3 cchei 2ad koala120l 2ad 2ragazze 18+12 cane paolo62 2ad 2ragazzi 12+11 cane lucaegemelle? 2ad 2gemelle 4anni?^???????? dueerrrestart 2ad 1ragazZA 16 1ragazzo 12 (TOSCANACCIO) resma2 ?? barcellona 2ad 1bimbo 4anni reedud 2ad 1ragazzo 11 1bimba comunico il nuovo indirizzo e-mail dedicato ai nostri raduni.. CAMPERRADUNI@HOTMAIL.IT contaTTAtemi a questo indirizzo..[:D][8D][}:)] un saluto a tutti e forza che siamo a buon punto..
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:45:44
ehi, Koala... avevo detto che noi siamo 2 adulti + 2 bimbi (5 e 9 anni). Non esiste nessun 14 enne in famiglia!!!! [:D][:D][:D] Mi sa che devi correggere... dai, capita... [;)] Anna
koala120l
koala120l
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:45:43
aggiorno e mi scuso... peterpann 2ad 1bimbo2anni battb 2ad 1cane skooby 2ad il gomma 2ad 1ragazzo 14 homepost 2ad 2bimbi 5+9 bdr1 2ad 2bimbi 6+3 ivancamp 2ad 1ragazzo 14 mikydadda 2ad turistapercaso 2ad aniello59 ? federicosilvia 2ad 1bimba 3 amicifedesilvia 2ad amicifedesilvia2 2ad 1bimba 3 cchei 2ad koala120l 2ad 2ragazze 18+12 cane paolo62 2ad 2ragazzi 12+11 cane lucaegemelle? 2ad 2gemelle 4anni?^???????? dueerrrestart 2ad 1ragazZA 16 1ragazzo 12 (TOSCANACCIO) resma2 ?? barcellona 2ad 1bimbo 4anni reedud 2ad 1ragazzo 11 1bimba comunico il nuovo indirizzo e-mail dedicato ai nostri raduni.. CAMPERRADUNI@HOTMAIL.IT contaTTAtemi a questo indirizzo..[:D][8D][}:)] un saluto a tutti e forza che siamo a buon punto.. >
>
koala120l
koala120l
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:51:37
IMPORTANTE.. LA DATA DEL RADUNOid="brown">.id="maroon">..... 5dicembre sera o notte ritrovo nelo piazzale della rimor. (poggibonsi). 6dicembre mattina visitaalla fabbrica. 6pomeriggio rosignAno marittimo e li passiamo la notte. 7mattina livorno. 7sera pisa.. 8mattina viareggio e la sera si ritorna tutti a casa.. iscrizioni massimo entro il 3novembre per questioni organizzative. mandatemi tutti l'adesione all'indirizzo CAMPERRADUNI@HOTMAIL.IT federicosilvia saputo qualcosa per il piazzale?? chi chiama rimor per dare le date esatte??
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:16:08
azzo! da giugno 2009 che doveva essere siamo passati a dicembre 2008????????????? la gatta frettolosa ha sempre fatto i gattini ciechi! eppoi che è sto programma tipo giro del mondo????? mica deve essere un itinerante....eppoi cittàcittàcittà.......non è meglio trovare una sistemazione tranquilla per il sabato e la domenica e goderci lì il fine settimana???? anche in considerazione del tempo atmosferico!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link