Inserito il 09/10/2008 alle: 20:12:51
Bene, bene !! Le cose procedono, però la calma, dicono, è la virtù dei forti !![8D][8D] Oggi ho avuto una giornata particolarmente pesante, sono "carico" [:(!][:(!] perchè un mio concorrente si è reso conto che in un settore specifico da me seguito c'era ancora "ciccia attaccata all'osso"[:p][:p] ed ha pensato bene di "sbragare" i prezzi del 150 %.[xx(][xx(] Però in compenso quando sono arrivato a casa ed ho controllato i miei fondi ho scoperto una sorpresa: contro una perdita media del 19.85% da inizio anno, ho un piccolo fondo che ha guadagnato lo 0,22 % !!!! C'è di che rallegrarsi !!!!![V][V][V]
Ma veniamo al raduno :
Credo sia opportuno precisare che ognuno è libero di fare e pensare come crede e Valentina è evidentemente, probabilmente grazie alla sua giovane età, diciamo.......esuberante !! ma anche piena di voglia di fare quindi ben venga la volontà di organizzare non 1, ma addirittura 2 raduni !!
Io ho sempre detto che per me l'opportunità di partecipare al sabato mattina era legata indissolubilmente con la necessità che quel sabato mattina non fosse scolasticamente lavorativo ! E' una mia opinione, sono convinto che l'educazione si impartisca innanzitutto con l'esempio e non intendo far pensare ai miei figli che è più importante il camper della scuola !! Scorrendo il calendario scolastico ho visto che molte opportunità non ci sono, se escludiamo il 2 maggio, tutti gli altri sabati non festivi vedono la scuola "attiva" e quindi per me il periodo più opportuno è o il we 1-3 maggio 2009 oppure i 2 we immediatamente dopo la fine della scuole, quindi 12-14 Giugno oppure 19-21 giugno. Dopo iniziano le vacanze, i viaggi studio ecc.
Se c'é un gruppo sufficiente (minimo 15 famiglie detto da Rimor) che può/vuole andare prima per me va benissimo, vorrà dire che cercerò di organizzare un altra mezza giornata nel periodo che va bene a me, e se ci riuscirò, bene, viceversa bene lo stesso perchè, se Dio vuole, visitare la Rimor può essere interessante, ma sicuramente non è vitale !!
La persona di riferimento della Rimor però è fuori sede fino a lunedì e mi ha pregato di contattarla per allora e quindi fino a lunedì non si può decidere niente !! Quindi in realtà non si può ancora sapere se Rimor potrà essere visitata in quel periodo. Senza animosità lasciate che arrivi lunedì, poi chiamerò io la Rimor e sentirò la loro disponibilità per i periodi sopra riportati (Dicembre, Maggio, Giugno) Sulla base delle sue risposte decideremo !
Dopo di questo, e confidando sulla disponibilità di Rimor stessa,
prego Valentina, di compilare 2 tabelle 1 per il raduno di inizio Dicembre ed 1 per il raduno di Maggio/ Giugno, e di inviarmele per mail (hai il mio indirizzo !)
Prego tutti quelli che hanno detto no alla data di inizio dicembre di dare una risposta per quello di inizio Maggio/metà Giugno, in questo modo cominciamo a formare i gruppi.
Grazie a tutti e buona serata.