quote:Originally posted by Paolo62> Ciao vorrei essere anche io dei vostri con il mio S B 687 TC ma forse sono distratto, mi puoi dire il periodo ? grazie Ciao Paride[^][^]
Bene, grazie a tutti per i contributi; da considerare che oltre alla sosta, a mio avviso, è necessario pensare anche a dove fare pranzo e cena. Ora penso che se il primo punto d'incontro potrà essere, come sembra, il piazzale prospicente la Rimor, ok, allora si può pensare di arrivare, secondo le possibilità, il venerdì e in quel caso ci si arrangia per mangiare ognuno per sè, lo stesso si può dire per il sabato a pranzo, mentre interessante sarebbe andare tutti da Stefanopoldo e mangiarsi un panino assieme. Per il sabato sera sarebbe bello poter fare un cenone di gruppo, sennò che raduno é !!!! Ed allora l'idea dell'agriturismo sarebbe ottima !! Quindi al di la del fatto che 75 Km possono essere tanti o pochi a seconda del tipo di percorso (che io non conosco) sarebbe possibile cercare una soluzione analoga a quella descritta da Peterpan ma più vicina, ad esempio a Monteriggioni o a San Gimignano come proposto da Duerrestart ??? Quindi, soprattutto ai locali, fate delle ricerche e proponete !!! >
quote:Originally posted by paridela53> Ciao vorrei essere anche io dei vostri con il mio S B 687 TC ma forse sono distratto, mi puoi dire il periodo ? grazie Ciao Paride[^][^] [/quote] Non è ancora deciso, stiamo vedendo per il we 5-8 Dicembre 2008 e 12-14 Giugno 2009. In ballo anche il 1-3 maggio 2009 e il 19-21 Giugno 2009. Attendi fiducioso i prossimi sviluppi !!!
>
quote:Originally posted by peterpann>
MA PERCHE' LEGGETE SOLO QUELLO CHE VI PARE????? L'agriturismo di Montalcino è solo la seconda ipotesi! COME PRIMA IPOTESI C'E' L'AGRITURISMO IL CASALE A COLLE VAL D'ELSA A SOLI 13 KM DA RIMOR!!!!!!!!!! POSSIAMO FARE LA CENA TUTTI INSIEME DEL SABATO SERA LI' !!!id="red">se non mi ascoltate inutile che mi do da fare con le proposte! chiedete chiedete e poi non leggete bene! Come già detto da paolo il secondo raduno alla Rimor si può fare il 12-13-14 giugno o 19-20-21 giugno (controllare bene quando finiscono le scuole per essere liberi già dal venerdi pomeriggio). Il programma potrebbe essere il seguente. - Venerdi sera: Arrivo equipaggi presso stabilimento Rimor. - Sabato mattina: Visita alla Rimor. - a seguire spostamento con i camper all'Agriturismo IL CASALE di Colle Val d'Elsa-frazione Collalto(km. 13 ca) (18/20 posti camper) C/o agriturismo 'Il Casale', frazione Collalto, 6 posti su prato e 12 su terra battuta, elettricità, a pagamento, tel. 0577 929718 Cena prenotata in agriturismo. Domenica in relax e (se possibile chiedendo all'agriturismo) pranzo con tavolata all'aperto tra tutti i camper). - Domenica pomeriggio rientro alle proprie sedi. Considerato che Stefanopoldo è della zona ci può dare una mano per l'organizzazione ed i contatti con l'agriturismo >
quote:Originally posted by peterpann> Scusami, non avevo realizzato che "IL CASALE" sta così vicino, non essendo mai stato in quelle zone e non avendo guardato la carta geografica ho pensatoi che il rilievo circa la distanza valesse per entrambe le soluzioni. Così non è ed allora....meglio così. A questo punto il programma è già fatto. Aggiungerei al tuo la sosta di mezzogiorno del sabato a panini da Stefanopoldo. Chiediamo a lui se nei pressi del suo esercizio c'é spazio per una quindicina di camper e poi, passato il mezzogiorno ci spostiamo al CASALE. Oggi chiamo io "IL CASALE" e sento la loro disponibilità per accoglierci. Oggi devo anche chiamare la Rimor quindi poi riordinerò le idee.
MA PERCHE' LEGGETE SOLO QUELLO CHE VI PARE????? L'agriturismo di Montalcino è solo la seconda ipotesi! COME PRIMA IPOTESI C'E' L'AGRITURISMO IL CASALE A COLLE VAL D'ELSA A SOLI 13 KM DA RIMOR!!!!!!!!!! POSSIAMO FARE LA CENA TUTTI INSIEME DEL SABATO SERA LI' !!!id="red">se non mi ascoltate inutile che mi do da fare con le proposte! chiedete chiedete e poi non leggete bene! Come già detto da paolo il secondo raduno alla Rimor si può fare il 12-13-14 giugno o 19-20-21 giugno (controllare bene quando finiscono le scuole per essere liberi già dal venerdi pomeriggio). Il programma potrebbe essere il seguente. - Venerdi sera: Arrivo equipaggi presso stabilimento Rimor. - Sabato mattina: Visita alla Rimor. - a seguire spostamento con i camper all'Agriturismo IL CASALE di Colle Val d'Elsa-frazione Collalto(km. 13 ca) (18/20 posti camper) C/o agriturismo 'Il Casale', frazione Collalto, 6 posti su prato e 12 su terra battuta, elettricità, a pagamento, tel. 0577 929718 Cena prenotata in agriturismo. Domenica in relax e (se possibile chiedendo all'agriturismo) pranzo con tavolata all'aperto tra tutti i camper). - Domenica pomeriggio rientro alle proprie sedi. Considerato che Stefanopoldo è della zona ci può dare una mano per l'organizzazione ed i contatti con l'agriturismo >
quote:Originally posted by Paolo62>
quote:Originally posted by peterpann> Scusami, non avevo realizzato che "IL CASALE" sta così vicino, non essendo mai stato in quelle zone e non avendo guardato la carta geografica ho pensatoi che il rilievo circa la distanza valesse per entrambe le soluzioni. Così non è ed allora....meglio così. A questo punto il programma è già fatto. Aggiungerei al tuo la sosta di mezzogiorno del sabato a panini da Stefanopoldo. Chiediamo a lui se nei pressi del suo esercizio c'é spazio per una quindicina di camper e poi, passato il mezzogiorno ci spostiamo al CASALE. Oggi chiamo io "IL CASALE" e sento la loro disponibilità per accoglierci. Oggi devo anche chiamare la Rimor quindi poi riordinerò le idee.
>
quote:Originally posted by Federico Silvia> Ora, sentiamo anche gli altri, però a mio avviso quel we rischia di essere troppo avanti, ad esempio mio figlio in quel periodo dovrebbe essere in Inghilterra con la scuola. Qui in Veneto le scuole finiscono il 9 Giugno e quindi resterei tra il 12-14 ed il 19-21, poi c'è sempre qualcuno che parte per le vacanze o appunto inizia le attività parascolastiche ! Sentiamo gli altri !!!
proporremmo il 26/27/28 giugno perche sono finite le scuole >
quote:Originally posted by peterpann> Concordo anch'io che per Giugno non ci dovrebbero essere problemi a me ad esempio, ed anche a molti altri, per 1 notte di attaccarmi alla 220 non me ne f....nulla. Resta il limite dello spazio per la cena che, all'interno non va oltre i 30-35 coperti. Ovviamente si spera che in Giugno non ci sia la necessità di stare al chiuso !!! Per Dicembre però secondo me la situazione è diversa e quindi bisogna decidere qualcosa. Suddividere i compiti è fattibile, ed opportuno, però al momento siamo ancora tutti assieme quindi, avanti con le alternative. Comunque attendiamo anche da Valentina i numeri su quanti avrebbero aderito per dicembre prima di decidere, ché alla fine non siano solo in pochi e quindi non se ne fa niente !!! Attendiamo quindi !!!
X PAOLO62: PER QUANTO ATTIENE IL RADUNO DI GIUGNO: io penso che per quanto riguarda l'elettricità non è un problema, non ci interessa in quanto dovremmo stare fermi AL CASALE si e no 20 ore e considerato che l'unica cosa che andrà nei camper è il frigo (a gas) tutto questo dispendio di energie non ci saranno. se ci danno ampia disponibilità di spazi per la cena del sabato e per il pranzo della domenica io direi di restare e fermarci lì in questo agriturismo. Inoltre, considerato che Valentina provvederà per il raduno di dicembre io direi che tu Paolo puoi portare avanti da solo (naturalmente se hai bisogno di aiuto devi solo chiedere) il raduno di giugno senza cioè la mediazione di Valentina così la liberiamo definitivamente dall'impegno. In fondo si tratta solamente di tenere il contatto con Rimor, Il casale e Stefanopoldo (se disponibile) e raccogliere in apposito 3d le prenotazioni. Vedi tu. >
quote:Originally posted by Paolo62> Ciao vorrei essere anche io dei vostri con il mio S B 687 TC ma forse sono distratto, mi puoi dire il periodo ? grazie Ciao Paride[^][^] [/quote] Non è ancora deciso, stiamo vedendo per il we 5-8 Dicembre 2008 e 12-14 Giugno 2009. In ballo anche il 1-3 maggio 2009 e il 19-21 Giugno 2009. Attendi fiducioso i prossimi sviluppi !!! [/quote] OK, pe mè le date vanno bene tutte,aspetto fiducioso altre informazioni in merito Grazie Paride
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by paridela53
>