quote:Originally posted by peterpann> AZZ.......meno male!!![8)] avevo paura che mi smontassero il camper........[:D][:D][:D][:D]
Sarai lapidato in pubblico sul piazzale Rimor![:D][:D]quote:Originally posted by resma2>
approposito, io non ho un rimor......e' un problema??[8D] >
>
quote:Originally posted by koala120l> [/quote]
esaGErato.. il mondo è bello xkè vario.. basta l'anima camperista.. la marca del mezzo ke significa?? nulla.. ciaO.. VALENTINA.. VEDI KE alla fine ho trovato la soluzione per far andare d'accordo tutti?? ora decidiamo.. 19/20/21 giugno?? oppure 26/27/28 giugno?? più tardi andiamo e più possibilità abbiamo di fare un tuffo al mare.. avevo paura che mi smontassero il camper........[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gio964>
buonasera a tutti.... siamo giorgio 40,nadia 36,giona quasi 3 e macho 45 kg di labrador da alessandria con un superbrig 677 tc e siamo interessati a partecipare all'uscita con relativa visita alla rimor giorgio >
quote:Originally posted by dueerrrestart>
Consideriamo anche che esser serviti a tavola permette a tutti di stare assieme e di non aver persone che lavorano mentre gli altri si abbuffano !!! Caro Paolo62, certo essere serviti a tavola e' bellissimo, ma non mi dire che fai amicizia in questa maniera, e che stai assieme a tutti. Con venti camper, e sicuramente minimo 60 persone, ma come fai a conoscerle e stare insieme, ma dai!!! Con la grigliata tutti insieme e una bella tavolata fuori all'aperto, sai quanto e' piu' divertente, e sicuramente conosci meglio le persone. Io faccio parte di un gruppo piccolo( l'allegra brigata) abbiamo fatto diverse uscite anche con altri gruppi e abbiamo mangiato sempre fuori con gligliate. Chi ha detto che si spende 50 euro di carne?Peterpann abbi pazienza ma io con 50 euro faccio mangiare tutta la mia famiglia che e' composta di 4 persone. Sto all'aperto e mi diverto ed urlo anche, e se voglio tirare le briciole a qualcuno le posso tirare.[:D][:D] Con questo non voglio polemizzare. Ma Valentina vi ha detto che forse nel gruppo di camperisti che vengono a vedere la Rimor, ci sta' che qualcuno non voglia spendere altri soldi, ma che forse piace di piu' mangiare all'aria aperta. P.S. Senza ancora polemizzare, ma una cosa la voglio dire, mi sono comprato il camper, mica per andare a mangiare sempre fuori nei ristoranti! Ciao da Roberto >
quote:Originally posted by Paolo62>
Abbiamo parecchio tempo avanti per decidere cosa fare. Anche perchè mi pare che i quesiti non siano tantissimi: 1 - Data 2 - Località da visitare 3 - località di sosta 4 - pranzi/cene io proporrò, non appena riceverò i dati da Valentina, una sorta di sondaggio per ogni punto e a programma andrà la soluzione che sarà stata scelta dalla maggioranza. E' inutile farlo sulle pagine del forum perchè poi bisogna tenerne comunque traccia ed è meglio farlo con le mail ! Vorrei esprimere chiaramente il mio pensiero su questo punto ! Se su 20 partecipanti 15 sceglieranno il barbecue comunitario, si farà quello, ovviamente se si troverà la base logistica dove poterlo realizzare ! e così dicasi anche per gli altri punti ! Credo che su questo non ci sia nulla da eccepire. Ci sarà qualcuno contento e qualcuno scontento, però questi ultimi saranno la minoranza. Per quanto riguarda le motivazioni che ci portano a fare delle scelte, credo si possa dire che in massima parte sono dovute ad esperienze personali e quindi che non esista "la soluzione" principe, ma motivazioni più o meno valide per ognuno di noi. Il mio suggerimento è di non aprire una discussione accesa per ogni punto altrimenti, complice la tastiera, diventa motivo di scontro !! Esiste già un programma di massima riportato più indietro da Peterpan che è stato più o meno condiviso. Ora si tratta di fare le scelte senza litigare e la minoranza dovrà accettare le decisioni della maggioranza. Alcune decisioni poi richiedono la possibilità di realizzarle, quindi ad esempio, se si decide per il barbecue comunitario, bisognerà trovare il posto per farlo e qui si chiederà l'aiuto in particolare di chi è vicino alle località toccate dall'itinerario. Io, ad esempio, non sarei mai in grado di fare alcunchè in questo caso e se nessuno porterà le sue esperienze o darà il suo contributo, questo diventerà irrealizzabile !! Questo giusto per chiarire ciò che io intendo fare, dal momento che, assieme a Valentina, mi sono bene o male, preso l'incarico di organizzare questa cosa. Non intendo farmi trascinare in discussioni su cosa e come è opportuno fare una cosa, il mio modo di operare sarà: 1 - raccolta delle proposte; 2 - sondaggio; 3 - decisione a maggioranza ! Altrimenti a giugno 2009 saremo ancora qui a discutere ! >
quote:Originally posted by dueerrrestart> ecco... va bene così, prego Peterpan e Duerrestart di non rispondere più su questo argomento che non ci porterà da nessuna parte tanto io sono sicuro che se fossimo di fronte anzichè davanti al monitor questi discorsi non nascerebbero neanche !!!! Superiamo questi confronti e procediamo come abbiamo detto. Buona domenica a tutti !!
peterpann P.S. Io non so se verro' alla Rimor, vedro' che fare, ma se non dovessi venire con il camper, verro' con la macchina a salutarvi, e sicuramente ci faremo anche 4 risate. >