CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

andiamo tutti alla Rimor. Giugno 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 146
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:07:49
quote:Originally posted by peterpann
Sarai lapidato in pubblico sul piazzale Rimor![:D][:D]
quote:Originally posted by resma2
approposito, io non ho un rimor......e' un problema??[8D] >
>
>
> AZZ.......meno male!!![8)] avevo paura che mi smontassero il camper........[:D][:D][:D][:D]
koala120l
koala120l
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:13:20
esaGErato.. il mondo è bello xkè vario.. basta l'anima camperista.. la marca del mezzo ke significa?? nulla.. ciaO.. VALENTINA.. VEDI KE alla fine ho trovato la soluzione per far andare d'accordo tutti?? ora decidiamo.. 19/20/21 giugno?? oppure 26/27/28 giugno?? più tardi andiamo e più possibilità abbiamo di fare un tuffo al mare.. avevo paura che mi smontassero il camper........[:D][:D][:D][:D] [/quote]
koala120l
koala120l
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:33:46
vi kiedo scusa.. la lista la sto aggiornando ma non ho molto tempo. entro venerdi prossimo metto tutto qui.. ciao.. valentina..
quote:Originally posted by koala120l
esaGErato.. il mondo è bello xkè vario.. basta l'anima camperista.. la marca del mezzo ke significa?? nulla.. ciaO.. VALENTINA.. VEDI KE alla fine ho trovato la soluzione per far andare d'accordo tutti?? ora decidiamo.. 19/20/21 giugno?? oppure 26/27/28 giugno?? più tardi andiamo e più possibilità abbiamo di fare un tuffo al mare.. avevo paura che mi smontassero il camper........[:D][:D][:D][:D] >
> [/quote]
koala120l
koala120l
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:42:07
aggiorno lista.. GIUGNO 2009.. se dimentico qualkuno ditelo.. se qualquno si ritira lo stesso. ora metto solo il nick. ki non haq mandato l'e-mail lo faccia.. ciao.. grazie.. valentina... koala120l paolo62 peterpann battb skooby+2equipaggi federicosilvia+5equipaggi cchei dueerrrestart barcellona il gomma home post the king bdr1 turista per caso mikydadda aniello59 lupomandorlino resma2 reedud scusatemi x il ritardo..

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:49:17
Allora, intervengo per il we in Giugno. Aspettiamo a determinare esattamente la data che però sarà tra il 12-14 Giugno o il 19-21 Giugno. Non dopo perchè poi iniziano le vacanze !! Io se le scuole di tutti saranno finite per il 12 resterei su quel we perchè non so se voi avete lo stresso problema mio, ma le vacanze studio spesso iniziano immediatamente dopo la fine della scuola e il 20 potrebbe essere una data di partenza. E' inutile comunque parlarne ora perchè queste date sono troppo lontane per essere precise. Non ci serve saperlo ora, perchè il preavviso sufficiente sia per la Rimor che per l'agriturismo è di 30-40 giorni, quindi dopo aver fissato l'itinerario di massima abbiamo tempo poi fino ad Aprile per cercare soluzioni di alloggio e ristorazione che accontentino più o meno tutti, o quantomeno la maggioranza ! Valentina, il problema della grigliata in gruppo si potrebbe anche studiare, però io credo che non sia così facile ammenochè non troviamo un campeggio/area di sosta con barbecue annessi ove ognuno porti il suo cibo. Poi comunque resta da organizzare il primo, le verdure ecc. Non è impossibile, ma la vedo un po' dura. Comunque anche questa è una decisione sulla quale possiamo discutere da qui ad Aprile cercando soluzioni e sentendo anche l'agriturismo a che prezzi ci ospiterebbe/sfamerebbe, magari scopriamo che non c'é una grande differenza !!! Consideriamo anche che esser serviti a tavola permette a tutti di stare assieme e di non aver persone che lavorano mentre gli altri si abbuffano !!![:D][:D][:D][:D][:D] Ancora per Valentina: per cortesia mandami la lista con i recapiti (cellulari e mail) comincio a crearmi un minimo di db. Grazie e buon we a tutti.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:12:55
buonasera a tutti.... siamo giorgio 44,nadia 40,giona quasi 3 e macho 45 kg di labrador da alessandria con un superbrig 677 tc e siamo interessati a partecipare all'uscita con relativa visita alla rimor giorgio

Modificato da nemo family il 18/10/2008 alle 21:28:33
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:32:39
In linea di massima sono d'accordo con Paolo, nel senso che comunque la grigliata va fatta con carne o pesce che sia e andare in macelleria o pescheria e spendere 50 euro oggi si fa presto. In agriturismo si può concordare sia il prezzo che il menù eppoi considerato che saremo un bel gruppo ci faranno anche dei prezzi più bassi.[;)] Comunque a me va bene tutto tanto io di barbecue non ne capisco niente e sarei uno di quelli che mangerei e basta, la roba che porterò in caso che si decida per le grigliate me la cuocete voi![:D] Inoltre sono d'accordo a non andare tanto in là con le date di giugno perchè poi iniziano le vacanze e tanti dovranno pensare a quelle.[:p]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:33:51
GIO manda una mail a Valentina con i vostri nomi e recapiti così può aggiornare il db.
quote:Originally posted by gio964
buonasera a tutti.... siamo giorgio 40,nadia 36,giona quasi 3 e macho 45 kg di labrador da alessandria con un superbrig 677 tc e siamo interessati a partecipare all'uscita con relativa visita alla rimor giorgio >
>
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 02:03:55
Consideriamo anche che esser serviti a tavola permette a tutti di stare assieme e di non aver persone che lavorano mentre gli altri si abbuffano !!! Caro Paolo62, certo essere serviti a tavola e' bellissimo, ma non mi dire che fai amicizia in questa maniera, e che stai assieme a tutti. Con venti camper, e sicuramente minimo 60 persone, ma come fai a conoscerle e stare insieme, ma dai!!! Con la grigliata tutti insieme e una bella tavolata fuori all'aperto, sai quanto e' piu' divertente, e sicuramente conosci meglio le persone. Io faccio parte di un gruppo piccolo( l'allegra brigata) abbiamo fatto diverse uscite anche con altri gruppi e abbiamo mangiato sempre fuori con gligliate. Chi ha detto che si spende 50 euro di carne?Peterpann abbi pazienza ma io con 50 euro faccio mangiare tutta la mia famiglia che e' composta di 4 persone. Sto all'aperto e mi diverto ed urlo anche, e se voglio tirare le briciole a qualcuno le posso tirare.[:D][:D] Con questo non voglio polemizzare. Ma Valentina vi ha detto che forse nel gruppo di camperisti che vengono a vedere la Rimor, ci sta' che qualcuno non voglia spendere altri soldi, ma che forse piace di piu' mangiare all'aria aperta. P.S. Senza ancora polemizzare, ma una cosa la voglio dire, mi sono comprato il camper, mica per andare a mangiare sempre fuori nei ristoranti! Ciao da Roberto
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 18/10/2008 alle: 08:49:45
Abbiamo parecchio tempo avanti per decidere cosa fare. Anche perchè mi pare che i quesiti non siano tantissimi: 1 - Data 2 - Località da visitare 3 - località di sosta 4 - pranzi/cene io proporrò, non appena riceverò i dati da Valentina, una sorta di sondaggio per ogni punto e a programma andrà la soluzione che sarà stata scelta dalla maggioranza. E' inutile farlo sulle pagine del forum perchè poi bisogna tenerne comunque traccia ed è meglio farlo con le mail ! Vorrei esprimere chiaramente il mio pensiero su questo punto ! Se su 20 partecipanti 15 sceglieranno il barbecue comunitario, si farà quello, ovviamente se si troverà la base logistica dove poterlo realizzare ! e così dicasi anche per gli altri punti ! Credo che su questo non ci sia nulla da eccepire. Ci sarà qualcuno contento e qualcuno scontento, però questi ultimi saranno la minoranza. Per quanto riguarda le motivazioni che ci portano a fare delle scelte, credo si possa dire che in massima parte sono dovute ad esperienze personali e quindi che non esista "la soluzione" principe, ma motivazioni più o meno valide per ognuno di noi. Il mio suggerimento è di non aprire una discussione accesa per ogni punto altrimenti, complice la tastiera, diventa motivo di scontro !! Esiste già un programma di massima riportato più indietro da Peterpan che è stato più o meno condiviso. Ora si tratta di fare le scelte senza litigare e la minoranza dovrà accettare le decisioni della maggioranza. Alcune decisioni poi richiedono la possibilità di realizzarle, quindi ad esempio, se si decide per il barbecue comunitario, bisognerà trovare il posto per farlo e qui si chiederà l'aiuto in particolare di chi è vicino alle località toccate dall'itinerario. Io, ad esempio, non sarei mai in grado di fare alcunchè in questo caso e se nessuno porterà le sue esperienze o darà il suo contributo, questo diventerà irrealizzabile !! Questo giusto per chiarire ciò che io intendo fare, dal momento che, assieme a Valentina, mi sono bene o male, preso l'incarico di organizzare questa cosa. Non intendo farmi trascinare in discussioni su cosa e come è opportuno fare una cosa, il mio modo di operare sarà: 1 - raccolta delle proposte; 2 - sondaggio; 3 - decisione a maggioranza ! Altrimenti a giugno 2009 saremo ancora qui a discutere !
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/10/2008 alle: 14:32:22
Allora ti rispondo io visto che sono stato chiamato in causa. 1) L'amicizia e la conoscenza non la fai solo a tavola ma hai ben 2 giorni e di occasioni se ne hai voglia ci sono (e forse qualcosa in +) per fare amicizia. 2) In genere, visto che fai anche parte di un gruppo quando porti la roba x la grigliata non credo che ti limiti a portare le "classiche " 4 braciole per te e famiglia ma si porta diversa roba in più, per far assaggiare agli altri, per cortesia e quant'altro, a meno che tu non viva in un paesino sul cocuzzolo con il macellaio che ancora ti regala la carne, credo che 50 euro fai presto a spenderli dal macellaio. 3) Tirare le briciole???? urlare???? Quando ci si trova in posti che non sono casa nostra bisogna ricordarsi che siamo sempre ospiti e creare scompiglio e comportamenti "inurbani" non credo proprio che sia il caso di metterli in atto, poi se siete abituati in altro modo bè non lo condivido. 4) Comprato il camper per andare sempre al ristorante? Qui noi stiamo parlando di un unico incontro per andare alla Rimor non è che andiamo sempre al ristorante. Naturalmente senza polemica ci mancherebbe.[;)] E' bene confrontare le varie idee.
quote:Originally posted by dueerrrestart
Consideriamo anche che esser serviti a tavola permette a tutti di stare assieme e di non aver persone che lavorano mentre gli altri si abbuffano !!! Caro Paolo62, certo essere serviti a tavola e' bellissimo, ma non mi dire che fai amicizia in questa maniera, e che stai assieme a tutti. Con venti camper, e sicuramente minimo 60 persone, ma come fai a conoscerle e stare insieme, ma dai!!! Con la grigliata tutti insieme e una bella tavolata fuori all'aperto, sai quanto e' piu' divertente, e sicuramente conosci meglio le persone. Io faccio parte di un gruppo piccolo( l'allegra brigata) abbiamo fatto diverse uscite anche con altri gruppi e abbiamo mangiato sempre fuori con gligliate. Chi ha detto che si spende 50 euro di carne?Peterpann abbi pazienza ma io con 50 euro faccio mangiare tutta la mia famiglia che e' composta di 4 persone. Sto all'aperto e mi diverto ed urlo anche, e se voglio tirare le briciole a qualcuno le posso tirare.[:D][:D] Con questo non voglio polemizzare. Ma Valentina vi ha detto che forse nel gruppo di camperisti che vengono a vedere la Rimor, ci sta' che qualcuno non voglia spendere altri soldi, ma che forse piace di piu' mangiare all'aria aperta. P.S. Senza ancora polemizzare, ma una cosa la voglio dire, mi sono comprato il camper, mica per andare a mangiare sempre fuori nei ristoranti! Ciao da Roberto >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/10/2008 alle: 14:34:28
PAOLO SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE IN TUTTO E PER TUTTO.
quote:Originally posted by Paolo62
Abbiamo parecchio tempo avanti per decidere cosa fare. Anche perchè mi pare che i quesiti non siano tantissimi: 1 - Data 2 - Località da visitare 3 - località di sosta 4 - pranzi/cene io proporrò, non appena riceverò i dati da Valentina, una sorta di sondaggio per ogni punto e a programma andrà la soluzione che sarà stata scelta dalla maggioranza. E' inutile farlo sulle pagine del forum perchè poi bisogna tenerne comunque traccia ed è meglio farlo con le mail ! Vorrei esprimere chiaramente il mio pensiero su questo punto ! Se su 20 partecipanti 15 sceglieranno il barbecue comunitario, si farà quello, ovviamente se si troverà la base logistica dove poterlo realizzare ! e così dicasi anche per gli altri punti ! Credo che su questo non ci sia nulla da eccepire. Ci sarà qualcuno contento e qualcuno scontento, però questi ultimi saranno la minoranza. Per quanto riguarda le motivazioni che ci portano a fare delle scelte, credo si possa dire che in massima parte sono dovute ad esperienze personali e quindi che non esista "la soluzione" principe, ma motivazioni più o meno valide per ognuno di noi. Il mio suggerimento è di non aprire una discussione accesa per ogni punto altrimenti, complice la tastiera, diventa motivo di scontro !! Esiste già un programma di massima riportato più indietro da Peterpan che è stato più o meno condiviso. Ora si tratta di fare le scelte senza litigare e la minoranza dovrà accettare le decisioni della maggioranza. Alcune decisioni poi richiedono la possibilità di realizzarle, quindi ad esempio, se si decide per il barbecue comunitario, bisognerà trovare il posto per farlo e qui si chiederà l'aiuto in particolare di chi è vicino alle località toccate dall'itinerario. Io, ad esempio, non sarei mai in grado di fare alcunchè in questo caso e se nessuno porterà le sue esperienze o darà il suo contributo, questo diventerà irrealizzabile !! Questo giusto per chiarire ciò che io intendo fare, dal momento che, assieme a Valentina, mi sono bene o male, preso l'incarico di organizzare questa cosa. Non intendo farmi trascinare in discussioni su cosa e come è opportuno fare una cosa, il mio modo di operare sarà: 1 - raccolta delle proposte; 2 - sondaggio; 3 - decisione a maggioranza ! Altrimenti a giugno 2009 saremo ancora qui a discutere ! >
>
17
Federico Silvia
Federico Silvia
02/06/2008 27
Inserito il 18/10/2008 alle: 17:17:47
[:)]concordo con PAOLO [:)][:)]
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 09:35:53
peterpann 2) In genere, visto che fai anche parte di un gruppo quando porti la roba x la grigliata non credo che ti limiti a portare le "classiche " 4 braciole per te e famiglia ma si porta diversa roba in più, per far assaggiare agli altri, per cortesia e quant'altro, a meno che tu non viva in un paesino sul cocuzzolo con il macellaio che ancora ti regala la carne, credo che 50 euro fai presto a spenderli dal macellaio. Certo che compro anche un po' di carne in piu', ma allora non hai capito nulla, scusa, se io vado al ristorante e siamo in 4 e spendiamo 20 euro a persona la somma totale e' di 80 euro, mentre con 50 euro spesi per prendere un po' di carne ed anche un po' di piu come dici tu, per farla assaggiare, io ho risparmiato, ho mangiato benissimo, ed ho mangiato da vero camperista. 3) Tirare le briciole???? urlare???? Quando ci si trova in posti che non sono casa nostra bisogna ricordarsi che siamo sempre ospiti e creare scompiglio e comportamenti "inurbani" non credo proprio che sia il caso di metterli in atto, poi se siete abituati in altro modo bè non lo condivido. Scusa se te lo dico, ma allora non capisci ancora, tirare le briciole e' stato un termine detto cosi' per battuta. Mi vieni a dire a me che abbiamo comportamenti inurbani. Scusa se te lo dico, ma se c'e' qualcosa da imparare, sul galateo non hai da insegnarmi nulla. 4) Comprato il camper per andare sempre al ristorante? Qui noi stiamo parlando di un unico incontro per andare alla Rimor non è che andiamo sempre al ristorante. Vedi a me sta bene andare anche al ristorante,e mangiare insieme, ma dipende dal tempo, certo se piove se'e' freddo, ma si sta' parlando di Giugno, quasi la fine, non polemizziamo piu', e comunque e' anche bello fare sapere i nostri pensieri, sempre senza offendere, grazie. Ciao da Roberto P.S. Io non so se verro' alla Rimor, vedro' che fare, ma se non dovessi venire con il camper, verro' con la macchina a salutarvi, e sicuramente ci faremo anche 4 risate.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 19/10/2008 alle: 13:00:43
quote:Originally posted by dueerrrestart
peterpann P.S. Io non so se verro' alla Rimor, vedro' che fare, ma se non dovessi venire con il camper, verro' con la macchina a salutarvi, e sicuramente ci faremo anche 4 risate. >
> ecco... va bene così, prego Peterpan e Duerrestart di non rispondere più su questo argomento che non ci porterà da nessuna parte tanto io sono sicuro che se fossimo di fronte anzichè davanti al monitor questi discorsi non nascerebbero neanche !!!! Superiamo questi confronti e procediamo come abbiamo detto. Buona domenica a tutti !!
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 15:13:28
Paolo62 ottimo consiglio, sono daccordo con te. Lavoriamo insieme, su come andare alla Romor. Dato che non abito molto lontano da Poggibonsi, che dista da me 25 minuti, guardero' di potere darvi dei consigli, nelle immediate vicinanze alla Rimor. Chiedo ancora scusa, se qualcuno si e' offeso. Non succedera' piu', il rispetto e' la cosa piu' bella che esista al mondo. Un saluto a tutti voi. Un saluto a Peterpann e a te Paolo62. Un abraccio ed un bacio a Valentina, che mi conosce e vi puo' dire, che sona una persona come tutti voi, semplice ed educato. Ciao da Roberto
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:29:54
E' stato semplicemente uno scambio di idee senza offese e senza prese di posizione estreme quindi non ci sono problemi con dueerrrestart.Anzi dato che si è reso disponibile per dare una mano all'organizzazione abitando vicino al luogo possiamo vedere di sfruttare la situazione (in senso positivo). P.S. Se decidete per la grigliata non me ne pò fregà de meno tanto io vi dò la mia roba e me la cucinate voi![:D][:D] Per me va tutto bene.
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:46:13
grande peterpann sei troppo simpatico, per la carne non ci sono problemi te la cucino io ahhhahahahahaha[:D][:D][:D][:D] Ciao da Roberto
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:58:12
up
barcellona
barcellona
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 11:53:04
ah quindi è stabilito che si farà a giugno e basta, x l'8 dicembre non siamo riusciti a trovare gli 8 equipaggi mancanti? [:I] io come dicevo a Valentina sono vegetariana per cui non saprei dirvi cosa si spende di carne o pesce [;)] ma mi adatto a tutto, nel senso che l'importante è stare insieme poi se si farà la grigliata io mi arrangerò a prepararmi qualcosa e se si va a mangiar fuori mi aggiusterò lo stesso ad avvisare il ristorante insomma faccio come faccio sempre quando esco in compagnia! se mi devo sbilanciare sulla data io preferirei evitare il week end del 21 giugno perchè il 21 è proprio il compleanno di mio figlio (che compirà ben 5 anni) per cui preferirei essere a casa per fargli la classica festa, poi ovviamente mi adatterò a quanto sceglie la maggioranza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link