CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Anniversario alle 5 Terre

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
luna71
luna71
04/11/2008 10
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:07:32
Io e mio marito festeggiamo il nostro 17esimo anno di matrimonio il 14 Marzo e siamo intenzionati a prendere un pò di aria lontano da casa e dai nostri tre figli (è brutto dire cosi?????).Le 5 Terre sono, al momento,la meta più desiderata: romantico,che ne dite?La vacanza durerà solo tre giorni, cosa vedere e soprattutto dove andare con il nostro bel camperone?Aspetto notizie,molte grazie!
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:34:09
Ciao Luna71 .... non e' assolutamento brutto prendersi una vacanza dai figli e dirlo ..... Noi ne abbiamo due, una gia' sposata (siamo nonni) e l'atra 13 anni lunedi parte per una gita scolastica di 5 giorni .... io e mia moglie finalmente soli andremo appunto alle cinque terre. 5 giorni dal 2 al 6 marzo ... non so dirti come sara' ma sapro sicuramente raccontarti e darti maggiori info al mio rientro. Per il momento pensiamo di sostare in campeggio a Levanto e poi spostarci nei borghi con il treno .... Sara' sicuramente bello, solo per il fatto che nessuno avra' sete, fame, stanco di camminare e devo fare pipi' e uffi quando arriviamo ........ 5 giorni senza figli ..... diciamo che' e' come beneficiare della condizionale. Buon anniversario ..... (giugno 2010 per noi saranno 25 !!!)
giuimp
giuimp
10/07/2006 195
Inserito il 28/02/2009 alle: 11:45:46
Carissima Luna, che coincidenza!Il 14 Marzo è il mio compleanno (55) anche noi abbiamo tre figli, non mi sento in colpa quando parto con il mio amatissimo cameper, perchè i figli appena possono se ne vanno! In riferimento alle 5 terre ci sono stata due anni fà,abbiamo sostato all'area di La Spezia c'e il bus appena fuori dall'area passa ogni 15 minuti, ti porta alla stazione,poi col treno(biglietto unico andata ritorno)visiti tutte le 5 terre in sei ore. Buon viaggio e Buon anniversario Mary

Modificato da giuimp il 28/02/2009 alle 11:56:32
pallinoinviaggio
pallinoinviaggio
-
Inserito il 28/02/2009 alle: 20:42:29
Ciao, io sono sposato da solo 1 anno e mezzo, ma siamo appena tornati da 3 giorni alle 5 terre. Noi abbiamo fatto così: partenza giovedi sera e arrivo a Bonassola. Sosta in riva al mare...romantico (in questo periodo però il paese non offre nulla). Venerdi, dalla stazione di Bonassola abbiamo preso il treno e potete visitare i 5 paesi, passeggiare sui sentieri...tutto via treno e tutto in giornata. Venerdi sera in riva al mare. Sabato mattina ci siamo spostati per Portovenere, area di sosta a circa 1km e mezzo dal paese...stupendo. Rientro domenica pomeriggio. ecco, magari vi può essere utile- P.s. in questo periodo non hai problemi di sosta (a Bonssola però meglio arrivare il giovedi o venerdi al massimo perchè il parcheggio ha pochi posti. Ciao ciao e buone soste
sigur ros
sigur ros
24/02/2009 15
Inserito il 01/03/2009 alle: 02:04:57
ciao luna credo che la miglior soluzione per le 5 terre sia sostare a la spezia nell'area gestita (mi pare) dalla pubblica assistenza. fuori c'e' la fermata dell'autobus ed in 5 minuti sei alla stazione. i treni locali fermano nei 5 paesini. il sentiero pedonale che li unisce e' molto bello (irrinunciabile il tratto riomaggiore manarola, la famosa via dell'amore). le 5 terre sono la quintessenza del romanticismo: io e mia moglie, prima di sposarci, partivamo a volte il sabato sera da prato per cenare li' (ovviamente fuori stagione, e non in camper). noi a maggio facciamo 10 anni di matrimonio, e mi hai dato un'idea! (anche noi partiremo senza i bambini: una volta tanto, una botta di vita.....del resto viviamo per loro....ce lo perdoneranno!) auguri federico
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 01/03/2009 alle: 09:53:03
@SIGUR (pratese come me) mi puoi dare le coordinate di codesta AA a La Spezia....xkè come idea non è niente male......1000 grazie Noncy58[8D][:p][:p][;)]
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 01/03/2009 alle: 09:59:21
Sigur ... se fornisci maggiori informazioni ti sarei grato ... io ci vado domani per un paio di giorni alle Cinque terre e pensavo di sostare in campeggio a Levanto e poi altri due nei dintorni di Montecatini ... rientro a Torino venerdi' sera.
maxime
maxime
20/08/2004 5542
Inserito il 01/03/2009 alle: 15:34:42
Appena rintrato dalle 5 terre. Per i percorsi a piedi è aprto solo quello di Via dell'Amore (riomaggiore - manorola) gli altri sono chiusi per frane e quindi inagibili. Per la sosta io ero al raduno di quel grande club di Cuneo a Sestri (comune che non permette la sosoa ai camper) però in altre occasioni li sono appoggiato alle aree gia dette (La Spezia, Bonassola, Levanto) Massimo
sigur ros
sigur ros
24/02/2009 15
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:32:55
per nonci e paguro: purtroppo non ho le coordinate, pero' ricordo che e' in via san bartolomeo, un viale sul mare in una zona (non bellissima) di cantieri e magazzini navali, mi sembra 3/4 km ad est del centro. se digitate la spezia nei messaggi archiviati trovate di sicuro qualcosa (l'area e' molto conosciuta e frequentata). per nonci: se mi vedi per prato, ho un therry et 25, ci conosciamo! ciao a tutti federico
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:39:22
Grazie Federico, con le tue indicazioni ho cercato su COL e l'ho trovata. Ciao
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 01/03/2009 alle: 18:59:05
Sono appena tornato un'ora fà da Bonassola cuore delle 5 terre. Tolto la strada strettina nell'ultimo km e tornati a gogò, erano anni che non mi gustavo una vacanza cosi paticolare. Il mare è stupendo il panorama su dalla costiera è da mozzafiato. SOlo 30 parcheggi per camper che il sabato mattina sono strapieni, il costo €8,00 al giorno, carico e scarico. Il sindaco di persona gestisce i parcheggi, direi che è una persona cordialissima. QUindi consiglio di arrivare giovedi o venerdi. Consiglio un bella fetta di focaccia dalla signora Marisa. Passeggiate sulle scalinate che ci sono alle spalle del paese, peccato che sia quasi d'isabitato, mal a bellezza la fà da padrone. Io di anniversari ne ho festeggiati 33, propio a Bonassola. Auguri anche a voi![;)] Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 01/03/2009 alle 19:00:26
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 433
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:37:08
Ciao Luna, per "rigenerarti" alle 5 terre ci sono diverse soluzioni: 1) da Levanto (è possibile vedere le 5 terre via mare da li partono i battelli) 2) a Monterosso area sul mare (devi arrivare perstino...) 3) da LaSpezia (area atrazzeta oppure zona museo navale) 4) Portovenere area camper a due passi da portovenere anche da qui battelli per le vedere le 5 terre via mare. che dire..... buona luna di miele
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:43:41
ciao, fra le aree sopra citate: ce ne sono con fornitura 220 ??? Sono sicure come aree? Voglio dire, posso lasciare tranquillamente il mezzo solo tutto il giorno senza trovare sorprese al ritorno ??? Grazie
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:27:56
quote:Originally posted by bnvale
ciao, fra le aree sopra citate: ce ne sono con fornitura 220 ??? Sono sicure come aree? Voglio dire, posso lasciare tranquillamente il mezzo solo tutto il giorno senza trovare sorprese al ritorno ??? Grazie >
> A Bonassola niete corrente. COl camper si puo andare solo fuori stagione turistica. Per la sicurezza, garantita ho lascito il camper con la porta aperta, spalancata per ore, manco la polvere mi ha fatto visita. Cordialmente Pippo
michaelassino
michaelassino
17/02/2009 31
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:53:44
Ciao ragazzi, se vi può essere utile vi segnalo questo link http://www.abecamper.it/itinera... e poi clikkate su Liguria, ci sono alcune indicazioni per visitare le 5 terre. Se avete altri consigli li accetto volentieri. Un saluto
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 433
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:32:13
quote:Originally posted by michaelassino
Ciao ragazzi, se vi può essere utile vi segnalo questo link http://www.abecamper.it/itinera... e poi clikkate su Liguria, ci sono alcune indicazioni per visitare le 5 terre. Se avete altri consigli li accetto volentieri. Un saluto >
> Dipende cosa vuoi fare/sapere, le 5 terre le puoi visitare in molte forme, via mare,via terra (a piedo o in campere, bicicletta). vasco
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.