CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aosta fiera Sant'Orso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 06/01/2009 alle: 18:47:09
Anticipando di non avere mai assistito a tale evento chiedo a chi ha più informazioni o esperienza di me se vale la pena affrontare 300 Km di autostrada e recarsi ad aosta. Ho visto dal sito della manifestazione che viene riservato il parcheggio P4 ai camper....... mi sapete dire se arrivando venerdi sera intorno alla mezzanotte trovo ancora posto. Grazie a tutti e buoni Km
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:24:23
da valdostano non posso dirti se ne vale la spesa. pero la notte tra 30 e 31 in tutto il borgo c'è La Veillà (bis isaola delle notti bianche) in tutta la vecchia aosta e nel borgo tutte le cantine delle casa storiche sono aperte e i padroni di casa offrono vino e cibo. fino a presto il mattino c'è musica ballo e canti. occhio poi all'atilometro. buon anno
18
seton
seton
02/03/2007 72
Inserito il 06/01/2009 alle: 23:57:03
Io ci sono stato e secondo il mio parere è veramente una stupenda fiera (ne vale proprio la pena di affrontare 300km),poi al ritorno ti puoi fermare vedere la fortezza di BARD... ciao buon divertimento!! Parcheggio
vinc77
vinc77
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 11:31:11
Noi stiamo partendo da Roma per andare... l`ho fatta gia` altre volte...fantastica...
21
mauro e roby
mauro e roby
03/03/2004 8
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:20:36
Anch'io vorrei visitare questa Fiera ma ho qualche dubbio sul posteggio (arrivando venerdì alle 21,00). Aspetto Vostri consigli anche di qulche camping nelle vicinanze o che faccia servizio navetta. Ciao

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

vinc77
vinc77
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 14:30:05
Io posteggero` fuori Aosta...ma arrivo giovedi` notte...
20
richi2002
richi2002
23/02/2005 96
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:46:27
anche noi vorremmo andare per la prima volta alla fiera siamo in 4 44-47-17-11 cercheremo di arrivare per venerdì pomeriggio tempo permettendo speriamo di trovare posto.........e amici ciao [:)] se qualcuno può darci consigli!!!.......grazie
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 22/01/2009 alle: 23:13:10
Per mia esperienza personale, credo che il posto lo trovate sicuramente, eventualmente ce sempre il parcheggio nel piazzale da dove parte la funivia per Pila, che comunque è vicino al centro. Bella mostra almeno una volta merita una visita.
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:30:33
Vale la pena percorrere anche 400 km! Mio padre - ora 81 anni, ci va tutti gli anni. Scatta centinaia di foto... Se mi mandi la tua mail te ne zippo una ventina. [8D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:49:39
preparatevi questa era alle 14 a due km da aosta e continua a nevicare..... pero l'autostrada e la statale sono pulite e transitabili. ciao nè roberto
taror
taror
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:34:07
Accidenti.... quest'anno al Nord quando passa una nuvola scarica tonnellate di neve... !!! Speriamo bene per la prossima settimana. A proposito, qualche aostano mi sa dare qualche informazione sulla Veilla' del giorno 30/01 ??? Grazie in anticipo. reno[:)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:54:00
la notte tra il 30 e il 31 per le vie del borgo ci sono musica danze canti. i proprietari delle case storiche e alcune associazioni aprono le loro cantine per uffrire vino e cibo ai visitatori a volte con una offerta a piacere. seguite la gente se qualcuno entra in un portone illunimnato seguitelo potreste trovarvi in una cantina con la volta in pietra dove il proprietario i ofrira volentieri un bicchiere di vino e un pezzo di pane nero con affettato. ciao e buon divertimento. purtroppo io non ci saro a causa di una piccola operazione alla schiena. ciao nè
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:50:30
Io sono di Aosta e per me la fiera è sempre una bella festa. Lo scorso anno per una riunione di lavoro sono stati qui dei colleghi di Roma proprio nei giorni della fiera e, qualche giorno fa mi hanno ricordato, senza miei solleciti, quanto erano stati belli quei giorni . Il problema, secondo me è arrivare il venerdì sera, cioè quando la fiera è già a metà! è vero che dal punto vista della festa, e non dell'esposizione dei prodotti degli artigiani, il clou è proprio la veillà, però tieni conto che il sabato a metà pomeriggio finirà la fiera vera e propria, anche se continueranno le iniziative collaterali. ti allego il link del programma ufficiale, che immagino avrai già, ma non si sa mai

http://www.regione.vda.it/artig...

La veillà è proprio l'antesignana delle varie notti bianche... Per i parcheggi non so aiutarti: gente ne viene molta ma la regione predispone parcheggi con navette. Tieni conto, poi, che Aosta è molto piccola e in pochi chilometri c'è tutto: anche a piedi ci si muove bene. Infine il meteo: ieri in città ha fatto circa 50 cm di neve e adesso sta di nuovo nevicando alla grande. Se tuttta questa neve crea atmosfera certo qualche difficoltà di spostamento può esserci. buon divertimento se vieni, Marco
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:25:22
Ciao marco anch'io sono di aosta (si vede dalla foto????[:D][:D]) per i parcheggi non dovrebbero esserci problemi, quello destinato ai camper è a circa 1 km dal centro (vicino al cimitero almeno i vicini non disturbano[:)]) per chi arrivasse il giovedi sera puo parcheggiare: nella via paravera tra lo stabilimento cogne e la ferrovia. nel piazzale tra la fiat e la questura tra corso btg Aosta e via Chambery parcheggio della ex bocciofila in via XXVI febraio ma con questa neve mi sa che non è agibile. tutti parcheggi a un tiro di schioppo dal centro. piu distanti ci sono i parcheggi della zona sportiva Tzamberlet e quello della telecabina aosta-pila piu quelli segnalati nel sito e dotati di navetta. ciao a tutti roberto e poudzo!!!!![;)]
fr71
fr71
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:23:37
Ma il parcheggio più centrale di tutti qual' è? Io ho un bimbo di 4 mesi e uno di 6 anni e vorrei avere il camper più vicino possibile per eventuali rientri "di emergenza"(per cambi pannolino o fughe per neve improvvisa). Arrivando giovedi sera dovrei poter scegliere.Insomma ,quale destinazione finale metto sul navigatore ? Franci
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:37:19
Come ti diceva l'altro amico aosta è mlto piccola in 5 min la traversi a piedi. il parcheggio agibile piu vicino è quello di via paravera, con il sottopasso dela stazione sei a 200/300 metri dalla piazza principale pero penso che per trovare posto tu debba arrivare giovedi primo pomeriggio. un altro parcheggino molto piccolo si trova vicino al sottopasso dove la regionale di bionaz passa sotto via roma pero i posti sono veramente pochi.... anche quello della ex bocciofila di via 26 febraio è vicino ma non so se sara agibile causa la neve.
fr71
fr71
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:44:48
Ho preso nota. Grazie di cuore Francesca
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:28:07
Se resco preparo una cartina con i parcheggi. ciao roberto
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 31/01/2009 alle: 15:27:09
allora chi è venuto?????? come vi siete trovati??? non faceva nemmeno troppo freddo!!!![:D][:D] ciao nè
taror
taror
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:35:17
Bellissima ,sono contento di esserci stato....!!!!!! Organizzazione perfetta, con il camper ero al parcheggio P4, navette regolari che in pochi minuti ti lasciavano all'ingresso della manifestazione, la fiera poi era uno spettacolo. Gli artigiani valdostani sono veramente degli artisti. Penso che ci tornero' e la consiglio a tutti. Siccome e' cosi' bella e tradizionale, unico neo attira una valanga di gente.................!!!!! ciao. reno[:)]
vinc77
vinc77
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:21:03
Noi c'eravamo, la mia ragazza è letteralmente impazzita per la contentezza. Abbiamo parcheggiato al piazzale della telecabina giovedì sera verso le 20:00 e poi per i 4 giorni ci siamo mossi a piedi. Ieri mattina ci siamo svegliati sotto venti cm di neve ma ne siamo usciti senza problemi e siamo tornati a nostro malincuore a Roma. Ma che bella festa, e poi il Vin Brulè (speriamo si scriva così, ma non credo), quello degli Alpini, ma quanto era buono... Solo il viaggio di ritorno è stato molto pesante, 14 ore di cui 3 in autostrada fermi ad aspettare che la liberassero da un cavo dell'enel caduto che occupava entrambe le carreggiate.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link