http://www.azzurra-camper.com/
id="navy">quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 13/12/2009 13:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai assolutamente da azzurra il gestore si chiama antonio un ragazzo d'oro di che ti manda anastasio sproviero 3483535048. il posto è bello, vicino alla funivia e 200 metri dal paese ciao
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/12/2009 17:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la sera se non vuoi muoverti dal camper puoi ordinare da antonio per la polenta oppure la pizza e lui te la và a comprare, una bella comodità, e vende generi di prima necessità , come il latte ed altro e poi è gentilissimo e sempre pronto per ogni problema,ma è giustamente molto attento al rispetto delle regole.....
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/12/2009 19:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto, penso che sia possibile anche prenotare !!
quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 13/12/2009 20:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non lo sò credo di no però ti dice se c'è posto o no, se gli dici che stai arrivando credo che lo tenga in conto, se ha posti vuoti e arriva qualcuno non può dirgli che è prenotato, credo chhe sia una regola delle AA
quote:Risposta al messaggio di pull inserito in data 14/12/2009Â 20:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di che stagione parli? io d'estate ci sono diventata nera , con la sdraio sul praticello in riva al torrente e con le spalle al camper[:D]
quote:Risposta al messaggio di vagabondo4 inserito in data 15/12/2009 23:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 13/12/2009 13:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati l'anno scorso, con 2 bambini di 5 anni e il piccolo di 9 mesi, quando siamo arrivati alle 20.30 era piena, ci siamo fermati fuori e il mattino seguente il gestore molto gentile ci ha trovato un posto; devo dire ottima ben gestita e comoda perchè vicino al paese e agli impianti. La consiglio molto perchè ben posizionata e dotata dei servizi primari e poi molto ben organizzata. Buona vacanza