Ho appena letto un comunicato governativo, stranamento scritto dal Ministro Gelmini, che riguarda l'apertura di un nuovo tunnel.
L'entrata è posizionata nel Gran Sasso, e l'uscita è a Ginevra, è lungo ben 730 km., ed è costato solo 45 miliardi di euro!
Nessuno ne era a conoscenza sino due giorni fa, ma il Ministro ha provveduto a rendere edotta la popolazione, con un comunicato stampa..."Urbi et Orbi", roba che il Ponte dello Stretto passa subito in secondo piano.
Al suo interno, tra l'altro ,non vige nessun limite di velocità...si può volendo ( quelli con le motorizzazioni più esuberanti) andare sino alla velocità della luce.
Si raccomanda però la chiusura delle bombole gas, perchè pare esista un forte traffico di "Neutrini", e non si conosce ancora molto bene come reagiscano col gas..
Il comitato "No Tav" è rimasto totalmente spiazzato, ed hanno già formulato una critica....( sempre i soliti) perchè non esistono riforminenti in tutto il tratto di 730 km,...e non esiste nemmeno un Autogrill.[:D]
In cambio,... il pedaggio è modico ( per ora) solo un...N...Eurino...[:)]
Approfittatene...[:D]
o sul mio camper ho la propulsione fotonica dici che mi fanno passare?
sai mica se c'è il casello ?
oppure si deve fare la vignetta
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Percorso oggi in moto!
tutto alla max velocità... andata e ritorno... non me ne sono neanche accorto... [:D]
... un po' come il grande Prot di K-PAX
Già trattato qui:
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.