quote:Originally posted by Cincia> Vi aspetto!!!!![:)] Ricordo a tutti che esiste un piazzale di sosta P:za Nassiria.....arrivando da via Nazionale (la strada che porta da Bosa a Bosa Marina) all'altezza del Ristorante Il Gambero Rosso girare a dx dopo 150 mt piazzale di sosta a fianco del ponte pedonale che porta direttamente nella piazza principale e inizio centro storico....E' COMODISSIMO! [;)] e non vi incasinate nelle stradine! Ciao Renzo [:D]
Ciao Renzo, noi saremo all'area S'Abba Druche verso la fine di agosto. Vorremmo visitare Bosa e non mancheremo certo di mangiare un buon gelato da te....[:p][:p] >
quote:Originally posted by stefanovt74> Guarda, appena abbiamo deciso un percorso di massima magari ti mando una mail, a partire dalla sosta prima dell'imbarco. L'unico problema è che fino all'ultimo purtroppo non siamo sicuri di partire xchè forse mio marito e il suo socio devono lavorare, comunque appena so qualcosa di più preciso ti dico. In ogni caso la mia mail è iciotti@tele2.it A presto!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Antonella P.S. Siamo 2 famiglie praticamente coetanee, mio marito ha 33 anni, io ne compio 34 a fine agosto, mia figlia ad agosto avrà 15 mesi e la prossima nascerà a marzo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
ciotti noi ci vedremo sul traghetto siamo io stefano 34 anni barbara 34 anni anche lei con pancione e gaia 15 mesi noi faremo noi faremo i primi giorni in gallura per poi spostarci credo nella zona sud ovest se mi dici il vostro programma potremo organizzare una cena a base di porceddu da qualche parte >
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by sub> Prima sosta? Budoni, sulla spiaggia, alla fine del paese, verso sud, a sinistra stradina bianca, ampio parcheggio notte gratis, acqua si scarico no, così hai subito un assaggio di mare!![:)] Ciao, Antonella
noi over 50[V]ma in compagnia non li dimostriamo[:)]toscani ,ma partiamo da civitavecchia per risparmiare[;)]il 02/08 e arriviamo a olbia alle 15,30 .prima tappa per riposare non so ancora dove l'unica cosa che mi piacerebbe fare per ricordi di qualche anno fa (non in camper)è di fermarmi a s.maria navarrese e zona arbatax/tortolì poi giù zona chia e su ancora non so dove,il rientro è nella giornata del 28/08 se mi avanzano,ma ne dubito un paio di giorni vorrei passarli sulla maddalena.quello che spero con tutto il cuore è che durante questo giro abbia la possibilità di farmi almeno 5/6 immersioni con qualche diving . nik ai finestrini e siccome a noi piace la compagnia contattatemi/suggeritemi/fermatemi e/o berremo qualcosa insieme/faremo tappe insieme.[:)] [:0]stavo per dimenticarmi di avvisare antonella (aquilone) che se dovesse leggere questo post si prepari a suggerirmi la prima sosta vicina a olbia solo per riposare e qualche bel posticino,che poi visto la sua disponibilità la contatterò.[;)][:p] >
>
quote:Originally posted by ginetto> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
ciao Ciotti mi raccomando porta la torta io porta la mia strumentazione e festeggiamo ciao Gino >