quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 27/11/2011 22:33:27 (> Per il periodo 7 - 11 dicembre il Camper Club Trentino organizza l'accoglienza dei camperisti nel parcheggio del PalaTrento che si trova in corrispondenza dell'uscita autostradale di Trento sud. Da li c'è la navetta gratuita per il centro città. Altre informazioni le trovate sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campertrentino.it/
cliccando sulla finestrella Mercatini di Natale sosta gratuita [:D]quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/11/2011 18:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/11/2011 21:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tanti debiti inserito in data 28/11/2011 21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabiola77 inserito in data 28/11/2011 21:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi qui, ci sono info che ti possono certamente interessare, si parla anche della Mobilcard, certamente utile per chi vuole muoversi con tutti i mezzi pubblici del Trentino, con un unico biglietto valido 3 o 7 giorni https://forum.camperonline.it/#=146765 Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 30/11/2011 00:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione non fare confusione tra provincia di Trento e quella di Bolzano nel link si parla della MobilCard che fai ed è della provincia di Bolzano che ti permette di sconfinare fino a Trento
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 29/11/2011 07:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la strada è questa
ti assicuro decisamente stretta, poi arriva quello che non vorresti mai trovare
figurati arrivare lì con il buio e pensare di fare più di un km in retro...
ma la fortuna è dalla mia parte e alla mia destra come per incanto
un posteggio, ho rotto le scatole per spostare le vetture posteggiate, ma fortunatamente tutta gente molto comprensiva e disponibile