CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Appena arivato dai mercatini: due info a chi ci va

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 59
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 27/11/2011 alle: 22:33:27
1° per il mercatino di Trento, attenzione l'uscita di Trento centro è chiusa causa lavori, sarebbe comoda per l'AA in via Cosma e Damiano, chi ha deciso di usare questa AA è bene che esca a Trento sud, arrivando a trento nord e tornano indietro il navigatore ci porta in una stradina stretta e con un ponte alto solo 3 metri, la retromarcia e assai complicata ma non impossibile (c'è un unico cortile dove poter girare il camper sperando che non ci siano vetture posteggiate) 2° mercatino di Merano ( bellissimo) il caping merano con la scusa che qualcuno invvertitemnte gli ha tirato via una colonnina afferma di avere posto "fermati dove trovi" dice ma non ti posso dare corrente perchè mi hanno portato via una colonnina, il risultato è un'area stracolma di camper tutti paganti il prezzo intero E' stata la mia prima uscita "seria" con il camper qusi 1000Km in tre giorni, sono stanco morto per la guida (tantissima nebbia) ma molto sodisfatto
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/11/2011 alle: 22:40:15
quindi il camping merano non da più la corrente?? no xkè ci devo andare x una settimana e se non c'è la corrente cambio meta
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58777
Inserito il 27/11/2011 alle: 22:58:15
A quanto ho capito probabilmente la uscta Trento Centro non la riapriranno più. Pecato perchè il CS è proprio li. Ho la Suocera a Trento e quindi ogni tanto purtroppo ci capito [:D] Comunque venendo da Sud, Trento Sud è comoda perchè si arriva bene anche al CS Non dite che non vi ho avvisato, se andate a Trento c'è mia suocera...libera e pericolosa! [:D] Per chi va al Mercatino, in Piazza Fiera, proprio sull'angolo c'è la antica Birreria Pedavena, oggi ristorante-Pizzeria, lo consiglio perchè ambiente tradizionale, con ancora gli allambicchi di rame, e si mangia anche bene spendendo il giusto.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 27/11/2011 alle: 23:41:09
Vorrei recarmi ai mercatini per il ponte dell8 dicembre. Quanto distano dall'area? Ho visto su maps la zona ma non ci sono indicazioni per l'area. Potreste darmi indicazioni più precise? Grazie infinite.
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 28/11/2011 alle: 08:18:14
a Merano la corrente c'è ma visto che stipavano i camper uno sull'altro non avevano abbastanza colonnine per un paio di notti il problema è relativo ma di più... poi comunque paghi intero anche se non ti danno corrente io mi sono fermato solo perchè era tardi e non avevo più voglia di girare, ma sapendolo in anticipo... A Trento se posteggi nella AA via Cosma e Damiano fermati prima in città a comprare i biglietti del bus, a fianco della AA passa il 2 che ti porta in centro, altrimenti devi farti 3/400 metri a piedi fino al posteggio Zuffo dove c'è la navetta con la biglietteria a terra oppure posteggi propio al posteggio Zuffo ho visto molti camper fermarsi li in libera
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
schnauzer
schnauzer
29/09/2010 194
Inserito il 28/11/2011 alle: 09:02:19
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 27/11/2011  22:33:27 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per il periodo 7 - 11 dicembre il Camper Club Trentino organizza l'accoglienza dei camperisti nel parcheggio del PalaTrento che si trova in corrispondenza dell'uscita autostradale di Trento sud. Da li c'è la navetta gratuita per il centro città. Altre informazioni le trovate sul sito

http://www.campertrentino.it/

cliccando sulla finestrella Mercatini di Natale sosta gratuita [:D]
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:35:31
grazie masso 126. Speriamo che la prima settimana di gennaio non ci sia tutta questa ressa. Non so perchè ma questa vacanza mi convince sempre meno.Speriamo che poi invece vada bene??[:(] [:(] [}:)] [}:)]
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:57:12
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/11/2011  18:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
grazie masso 126. Speriamo che la prima settimana di gennaio id="red">non ci sia tutta questa ressa. Non so perchè ma questa vacanza mi convince sempre meno.Speriamo che poi invece vada bene? Gennaio?? sicuro??
id="left">
a gennaio credo che non ci sia quasi nessuno
id="left">
fabiola77
fabiola77
-
Inserito il 28/11/2011 alle: 21:26:55
Vorrei andare ai mercatini di bolzano e dintorni, dove posso parcheggiare il camper in sicurezza e poi con il treno mi sposterei nei vari luoghi della regione.Arrivando il 07 sera. Giorgio
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/11/2011 alle: 21:35:40
scusa masso 126 non capisco il tuo sarcasmo.... speriamo che ci sia posto perchè dici che non ci sarà quasi nessuno?? è cmq una settimana di festa quella che va dal primo al 7 quindi ponte di capodanno e befana in mezzo... vuoi dire che nessuno è più in giro? bhe meglio x me ma dalle chiamate che ho fatto in altri campeggi era tutto pieno per cui non mi sembra proprio che in quella settimana non ci sia più nessuno in giro....[:(] [:(][:(]
15
tanti debiti
tanti debiti
21/08/2010 91
Inserito il 28/11/2011 alle: 21:37:14
x masso126 grazie x queste informazioni x la sosta a merano cè solo il campeggio ciao e grazie
18
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 29/11/2011 alle: 00:04:03
Se posso dare un consiglio, andate ai mercatini di pergine, area sosta organizzata per l'evento a 6 euro a notte compresa la luce!! Organizzatori carinissimi e veramente disponibili. Certo che Merano è un pò più grande come mercatino però noi a Pergine ci siamo trovati bene e il prossimo anno ci torniamo sicuramente...ciaooooooooooooooo
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29015
Inserito il 29/11/2011 alle: 00:31:17
... speriamo che ci sia posto perchè dici che non ci sarà quasi nessuno? è cmq una settimana di festa quella che va dal primo al 7 quindi ponte di capodanno e befana in mezzo... vuoi dire che nessuno è più in giro? ... vedi sarcasmo ovunque ...di sto passo ti sei rovinato-a le vacanze ancora prima di partire un pò di suppence altrimenti ti rimane solo di cambiare tour-operator in certe località è cosi quelle dei mercatini di sicuro a Bolzano il mercatino chiude già il 24 sera... non certo quelle in zone sciistiche rinnomate
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29015
Inserito il 29/11/2011 alle: 00:43:16
. a capodanno sono aperti solo alcuni mercatini Trentino Alto Adige Bolzano (Bolzano) Mercatino di Natale dal 25 Novembre al 23 Dicembre 2011 10-19 festivi 9-20 Piazza Walther Bressanone (Bolzano) Mercatino di Natale Dal 24 Novembre 2011 al 6 Gennaio 2012 10-19.30 festivi 9.30-19.30 Piazza Duomo Brunico (Bolzano) Mercatino di Natale dal 25 Novembre 2011 al 16 Dicembre 2012 Lun-ven 14.30-19 sab+festivi 10-19 Piazza Municipio Merano (Bolzano) Mercatino di Natale dal 25 Novembre 2011 al 6 Gennaio 2012 Lun-ven 10.30-19.30 sab+dom+festivi 9-20 Vipiteno (Bolzano) Mercatino di Natale Dal 24 Novembre 2011 al 6 Gennaio 2012 Lun-ven 10-19 sab+dom 9-19 Arco (Trento) Mercatino di Natale dal 18 Novembre al 23 Dicembre 2009 Dalle 10 alle 19 Riva del Garda Caldonazzo (Trento) Natale Art a Corte 26-27 Novembre 3-4, 8-9-10-11, 17-18, 22-23-24 Dicembre 2011 Corte Trapp Levico Terme (Trento) Mercatino di Natale dal 19 Novembre 2011 al 6 Gennaio 2012 Rovereto (Trento) Natale dei Popoli dal 25 Novembre al 31 Dicembre 2011 Dalle 10 alle 19 Siror (Trento) Mercatino di Natale 4,8,9,10,11 e 18 Dicembre 2011
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 29/11/2011 alle: 06:21:06
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/11/2011  21:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
scusa non era mia intenzione fare sarcasmo, semplicemente il nessuno era riferito al fatto che questo fine settimana c'era il mondo, personalmente domenica mattina ho contato 17 autobus scaricare centinaia di persone al mercatino e questo era il primo WE del mercatino, i prossimi sicuramente saranno peggio, il mio era un "confronto" fra questi e la prima sett. di gennaio dove sicuramente essendo già passato il Natale al mercatino ci sarà meno afflusso di gente, fotunato te che sari in un posto così bello senza il carnaio che ho trovato io
id="left">

Modificato da masso126 il 29/11/2011 alle 06:23:56
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 29/11/2011 alle: 06:28:47
quote:Risposta al messaggio di tanti debiti inserito in data 28/11/2011  21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
no non c'è solo quel campeggio, c'è almeno ancora un campeggio (non ricoro il nome) poi se vai in sosta/aaitalia e digiti Merano arrivano altri indirizzi che però per mia svogliataggine non ho nemmeno valutato (e mi sono fatto piumare al campeggio 37€ senza allaccio, mea culpa)
id="left">
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 29/11/2011 alle: 07:08:28
ottime queste info...grazie... io penso andare dal 26 al 1/1. E son sempre + confuso... Info preziosissime...quella del cavalcavia...terribile... Che navigatore hai...mi è capitato anche a me questa estate in abbruzzo, cavalcavia 2,40 mt...
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 29/11/2011 alle: 07:34:08
quote:Risposta al messaggio di fabiola77 inserito in data 28/11/2011  21:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggi qui, ci sono info che ti possono certamente interessare, si parla anche della Mobilcard, certamente utile per chi vuole muoversi con tutti i mezzi pubblici del Trentino, con un unico biglietto valido 3 o 7 giorni https://forum.camperonline.it/#=146765 Ciao Davide

Modificato da nanonet il 29/11/2011 alle 07:36:19
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 30/11/2011 alle: 00:30:23
...grazie....vado...
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29015
Inserito il 30/11/2011 alle: 05:37:20
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 30/11/2011  00:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> attenzione non fare confusione tra provincia di Trento e quella di Bolzano nel link si parla della MobilCard che fai ed è della provincia di Bolzano che ti permette di sconfinare fino a Trento
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 30/11/2011 alle: 06:21:00
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 29/11/2011 07:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la strada è questa ti assicuro decisamente stretta, poi arriva quello che non vorresti mai trovare figurati arrivare lì con il buio e pensare di fare più di un km in retro... ma la fortuna è dalla mia parte e alla mia destra come per incanto un posteggio, ho rotto le scatole per spostare le vetture posteggiate, ma fortunatamente tutta gente molto comprensiva e disponibile
id="left">
dimenticavo ho un navigatore mio 680
id="left">

Modificato da masso126 il 30/11/2011 alle 06:25:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link