quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/12/2011 20:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho voluto evidenziare che di 24 cene sono due uno 24nov. 20euro l'altro 24dic. 25euro per ***fabiola 77*** se avevi freddo in questi giorni... non si è andati mai neanche sottozero... è il periodo più caldo degli ultimi 50anni
quote:Risposta al messaggio di Marcucci inserito in data 05/12/2011 23:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si con cerca -mercatino Bolzano-
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/11/2011 06:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che il navigatore è "TUO" se fosse stato il "MIO" l'avrei buttato dalla finestra[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/12/2011 18:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evviva, a bolzano ancora 4 giorni e anche per quest'anno poi ci liberiamo del mercatino [}:)][}:)][}:)]non lo sopporto[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 27/11/2011 23:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti a tutti ,sono arrivato domenica da Trento per vedere il mercatino e ho parcheggiato nell'area camper club Trento in via brennero 181 appena usciti dall'autosrada uscita Trento nord (c'e' un camper posteggiato sulla dx con il cartello che indica l'area),certo l'area e' in via di costruzione ,ma venerdi' sera c'ero solo io ... corrente in fondo al parcheggio prezzo 12 euro ,fermata autobus (qualsiasi perche' vanno tutti in centro )a circa 300mt,prezzo 0,90cent se li prendi dai gestori dell'area. Possibilita' di scarico e carico (no wc nautico)compatibilmente con la temperatura [;)].Insomma io mi sono trovato piu' che bene,a pochi metri ci sono anche molti centri commerciali e i gestori sono molto cordiali e disponibili.
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 21/12/2011 12:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/12/2011 19:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sergio, non penso che l'area abitata dai Nomadi sia questa,almeno penso perche' e ' presente durante il giorno un gestore,di sera e' chiusa con cancello ed e' videosorvegliata poiche' ci sono attivita' commerciali sullo stesso parcheggio. Quando ci sono stato io tolto 5/6 camper targati TN in evidente stato di rimessaggio fisso (poiche' ci sono tariffe mensili)non c'era nessuno ....solo io ...ripeto l'area la consiglio poi non so in altri periodi dell'anno ,bisognerebbe chiedere a Trentini sul forum .... saluti e buoni km