CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

appena tornato da 7 camping in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 15/07/2007 alle: 21:27:45
siamo appena tornati (genitori e due bimbe piccole) e vi giriamo informazioni che possono essere utili a chi sta per andare in sardegna, ricettività permettendo da nord a sud (costa orientale) palau - baia saraceno fantastico camping vicino al paese (5 minuti in bici) con servizi igienici di ottima fattura, nessuna animazione, piazzole fino a pochi metri dal mare, spiagge affascinanti ma minuscole, possibilità di ormeggio per barchette e gommoni cannigione di arzachena - l'isuledda camping-villaggio bello per chi ama la vacanza organizzata da altri. servizi unisex buoni ma non eccellenti. trenino ogni ora per cannigione budoni - pedra e cupa bel campeggio anche se non troppo ombreggiato, informale, con servizi igienici insoddisfacenti per manutenzione, market non fornito, animazione simpatica e alla mano, spiaggia e mare di prim'ordine orosei - cala ginepro campeggio ben ombreggiato con una spiaggia meravigliosa e una ordinaria. servizi buoni ma ritiro immondizia insufficiente. animazione sorprendente: può capitare di assistere a un concerto di artisti doc (vedi

www.docsound.net

) cala gonone campeggio nel paese, di buon livello, a 15 minuti a piedi dal mare e dal porto, ma utile per le gite alle straordinarie spiagge vicine sia verso il golfo di orosei, sia poco più a nord (cartoe, raggiungibile in auto) tortolì - orrì camping allegro con strutture appena rinnovate, sulla bella spiaggia. l'ombra non è al top. il mare è bello senza esagerare muravera - porto pirastu struttura di qualità a pochi passi dal mare, camping ombreggiato solo in parte. mare e spiaggia buoni ma non da favola se vi interessano altre info, non avete che da chiedere marco, sasi, irene, sara
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/07/2007 alle: 23:18:30
Miiiiiiiii, ma li hai provati tutti i camping in Sardegna... [:0] , neanche 1 gg in sosta/soggiorno liberi ? [}:)] e pensare che io in Sardegna in camper non ho mai messo piede (o meglio ruota) in un camping, solo in AA quando serve. Scherzi a parte, una domanda l'avrei: i prezzi ? Ciao, Ivano.id="blue">
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 15/07/2007 alle: 23:43:10
ciao ivano! proprio per darti soddisfazione ho sfidato un paio di divieti per una sosta di qualche ora con bagno... di divieti ce ne è a iosa, come noto, e non solo a porto cervo, con tanto di sbarre, dissuasori eccetera ma come sai la mia scelta dei camping non è né polemica né remissiva. semplicemente li preferisco avendo due pupette piccoline al seguito quanto ai prezzi, incide il discorso delle bimbe che spesso pagavano poco o punto. inoltre a fine giugno-metà luglio spesso sei in media stagione insomma: il camping più caro (isuledda) con due adulti, camper, luce e bimbe di 2 e 3,5 anni veniva 42 a notte (ma se stavi più di tre notti dovevi pagare la tessera obbligatoria per l'animazione di 20 euro ad adulto). il più economico non è mai sceso sotto i 28 euro, se ricordo bene. in alta ed altissima stagione i prezzi sono almeno del 50% superiori ri-ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 00:10:18
Non devi darmi alcuna "soddisfazione" , io ho sempre detto che e' giustissimo che ognuno possa scegliere la sistemazione che piu' ritiene opportuna anche magari in base al luogo in cui si trova (ma per fa cio' ci dovrebbe essere la possibilita' di scelta... ma in Sardegna considerati i tanti divieti e le poche AA l'unica soluzione sono i camping ?). Io (in particolare in Sardegna) mi sono trovato benissimo con la sosta/soggiorno liberi (e AA quando serve) e NB mai in paese ovvero sempre lontano da essi. Cmq, alcuni prezzi dei camping che hai citato non sono proprio "popolari" (e mi immagino il "salasso" per gli "sfigati" che devono andarci ad agosto...) Ancora una domanda (curiosita'): quindi, se ho ben compreso, tu entravi in un camping e ci stavi un po' di gg... ma in quali spiagge andavi ? in quelle del camping ? oppure ti spostavi in camper (ma per dove fermarti visto che ci sono divieti ovunque, cosi' come hai detto che li hai "sfidati" ?). Ciao, Ivano.id="blue">
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 16/07/2007 alle: 12:41:01
caro ivano, la conosco la recita: chi si muove con il camper è libero, chi si chiude nei campeggi non vede nulla, si fa spennare eccetera eccetera... non temere che mi sono bagnato su tutte le spiagge che ho voluto raggiungere, a seconda dei casi a piedi, con il camper, le biciclette, l'auto, la barca comunque, visto che le guide stanno solo a magnificare i posti, ho pensato che potesse esser utile girare a tutti gli utenti di col le impressioni su sette camping visitati di persona, con i relativi pregi e difetti un abbraccio marco
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 15:18:48
Auto ? ma allora sei un "riccone", parti in camper e affitti l'auto [:0][:D] Scherzi a parte, sono contento che tu sia riuscito a visitare e goderti la splendida Sardegna. Inoltre hai fatto benissimo a fornire le indicazioni sui camping per chi preferisce queto tipo di sistemazione. Ciao, Ivano.id="blue">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/07/2007 alle: 15:43:26
e per chi, in 20/25 giorni in giro, almeno 2 o 3 se li passa in campeggio tra bucati, docce +lunghe ecc.ecc. !!![;)][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 16/07/2007 alle 15:43:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link