quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 11/11/2010 17:40:05 (> Con 20 euro in questa stagione vai a dormire in campeggio, con tanta pace, tutti i confort e il panorama della città dalla dinette.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sienacamping.com/ita...
La domanda che mi pongo: è giusto spendere 20 euro ai bordi di una strada rumorosa? Soprattutto in questa stagione? Saluti Eddy PS: La fermata del bus è a 30 metri dall'ingresso campingid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 11/11/2010 22:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anchio la penso così, grazie
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 11/11/2010 23:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci bevi un caffè e passeggi per piazza del campo, il duomo e qualche viuzza sono d'accordo co Te. Ma se vuoi scoprire qualcosina della storia e delle bellezze di Siena, mi sa che una settimana è il minimo tecnico[:D] Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 11/11/2010 23:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno di una giornata a Siena? un'occasione sprecata! Parcheggio gratuito nei pressi degli impianti sportivi all'Acqua Calda, oppure in via Napoli ( accanto alle fontanelle dell'acqua gasata comunale) oppure, in questo periodo, il bellissimo Camping ColleVerde.
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 11/11/2010� 22:49:27 (> Contattati telefonicamente ed avuto conferma della disponibilit� di posti ho chiesto il prezzo: forte disparit� dai prezzi posti sul sito e quelli dichiarati a voce, 8 � a persona pi� 8 � il camper. Il ristorante � chiuso. Abbiamo optato per il parcheggio,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
il racconto con le immagini del parcheggioquote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 15/11/2010 14:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti dalle 20 alle 8 è gratis. Si pagano 20 euro per la sosta tra le 8 e le 20.
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 15/11/2010 14:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma la cosa mi fa arrabbiare. Attraverso il sito fanno una promessa pubblica sui prezzi dei servizi offerti, d'accordo? Non possono cambiare le carte in tavola così come gli pare, se intervengono i vigili sono dolori, comunque ho l'impressione che in diversi posti ci provano a modificare il listino, capitato anche a me, dissi "pago quello che ha pagato il mio amico" che era quello che c'èra scritto sulle tariffe esposte. Ciao Eddy PS: In un supermercato, era esposto un trasportino per cani n° 6 a 129 euro quando dissi lo prendo la commessa ha controllato il listino ed è andata dal direttore. Voleva portare il prezzo seduta stante a 169 euro. Me lo hanno venduto a 129 euro, per legge non possono sottrarsi alla vendita.