CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Area di sosta a Trani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
nzinu
nzinu
19/02/2007 11
Inserito il 25/02/2007 alle: 18:24:49
Ciao camperisti pugliesi e non. [?]Vorrei trascorrere il prossimo WE a TRANI. Mi sapete indicare un punto dove poter passare la notte tranquillo (se vicino al centro ancora meglio)[?]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 25/02/2007 alle: 18:30:02
Non c'è[:D] Unica possibilità per la sosta notturna è Bisceglie ( 10 Km ) [url]

http://www.selfstoragevalente.i...

Nulla di speciale ma custodito, con corrente, pozzetto e docce calde![;)] Saluti Giuseppe
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 10:45:01
Vai al porto! Ti puoi fermare in tutta tranquillità, c'è un piazzale enorme e sei vicinissimo a tutto, specialmente al ristorante "i due ghiottoni" dove si mangia divinamente. Ciao e buon week
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 27/02/2007 alle: 11:40:16
Non voglio fare la parte del terrorista, sopratutto nella mia città, ma, abitando a Trani, posso dirti che, pur trattandosi di una cittadina estremamente tranquilla, vivibilissima e piacevolissima da visitare, di notte, nel piazzale del porto, alle spalle della capitaneria,saresti abbastanza isolato e.......fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Per i ristorantini, nel centro storico ce ne sono decine, tutti ottimi e relativamente a "buon mercato". Saluti Giuseppe
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 09:31:19
e allora non lo fare il terrorismo! Io ho pernottato due notti tranquillamente, ci sono pattuglie della polizia che costantemente sorvegliano la zona (come accade un po' ovunque) e si può sostare non nel piazzale grosso, ma a ridosso del muro sul molo. E poi ci sono quasi sempre altri colleghi. Se dovessimo avere sempre questi timori, il camper è meglio venderlo. Questo è il mio pensiero.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/02/2007 alle: 11:01:18
Behh allora è meglio che io sia più chiaro!!! Qualche settimana fa una coppia di camperisti che sostava proprio dove dici tu, è stata aggredita, percossa e derubata durante la notte!!! Sono stato io il primo a meravigliarmi dell'accaduto ma ....tant'è! E questo è il mio pensiero!![;)] Saluti Giuseppe
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 11:24:46
ma va laaaaa,,,,, non fare il permalosone!!! Di fatti di cronaca che racconti tu ne succedono in tutta Italia ed anche nei posti più impensati. I balordi esistono purtroppo, per questo magari per la notte ci si raduna in più equipaggi! Non fraintendere: non dico che bisogna andare allo sbaraglio, ma solo che prendendo le opportune precauzioni si può sostare ovunque. Capito ora il mio pensiero? Spero di si.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/02/2007 alle: 11:47:55
Chiarisco: Lungi da me essere permaloso, a maggior ragione se stiamo parlando della mia città dove fino all'alba, nella zona del porto, ci sono centinaia di giovani di tutti i paesi vicini che si divertono senza problemi. Nel periodo estivo, tra l'altro, è tutta zona pedonale!! Sono daccordo con te riguardo il "tutto il mondo è paese",( ho dormito dappertutto, in autogrill, su spiagge deserte, in paesini, al centro di grandi città, ecc.ecc.) ma rimango dell'opinione che se per stare più tranquillo, avere la 220 v, poter scaricare e caricare,il tutto con 5/6 Euri, devo fare 10 km di statale.......non rimango al porto!! Capito ora il mio pensiero? Saluti Giuseppe
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 12:02:52
Certo che ho capito il tuo pensiero che evidentemente non concorda con il mio ma sicuramente lo rispetto! Come tu devi rispettare il mio. L'importante è scambiare opinioni esperienze ed informazioni affinché altri ne facciano un buon uso. Questo penso sia lo scopo primario di questo sito, il resto sono chiacchere da bar. Saluti
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/02/2007 alle: 12:15:18
Concordo in pieno! Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link