quote:Originally posted by ziosoft> Gentilmete mi potresti indicare con piu precisione dove si trova e come raggiungere acquatica e quanto +/- dista da Rozzano? Preciso che sono della prov. di Bari. Grazie Ps: accetto anche altre alternative.
confermo acquatica (abito nei paraggi) piazzola €8,50 il resto non so. oppure puoi fermarti nel parcheggio subito prima di acquatica di fronte al campo di calcio. Tutte le altre zone sono o a pagamento o zona residenti o con barriere anti zingaro. >
quote:Originally posted by chorus> Grazie dell'informazione, farò dome dici, sosto alla Cascina Gaggioli, visto che è vicino Rozzano,male che vada mi sposto al camping città di Milano. Ciao e buoni Km. [:)]
il camping città di Milano, o il parco Aquatica tanto sono uno vicino all'altro, dista circa 20 km da Rozzano, ma gran parte sono in tangenziale. L'agriturismo di Cascina Gaggioli dista da Rozzano 7/8 km., ma non ti posso dire nulla perchè non lo conosco. Viceversa conosco bene il camping città di Milano perchè ho il camper rimessato. Fossi in te, prenoterei alla Cascina Gaggioli, se non ti trovi bene ti sposti nel camping. >