CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

area sosta di pila consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
symbol63
symbol63
01/03/2009 19
Inserito il 20/01/2010 alle: 06:30:06
Vorrei andare tra febbraio e marzo a pila con moglie e bimbo mi hanno parlato bene di pila qualcuno c'è stato? attendo commenti grazie roberto
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 21/01/2010 alle: 09:01:49
A Pila c'è possibilità di sosta, ho letto anche con corrente su vicino agli impianti. Altrimenti in basso, nel parcheggio della telecabina Aosta-Pila, si può sostare, ci sono stato l'8 Dicembre. Non hai servizi però sei più in basso, non fai i tornanti e sei vicino al centro di Aosta. In 20 minuti di telecabina sei sulle piste. Altrimenti, sempre in Val d'Aosta, c'è l'AA di Cogne della quale ho letto bene e l'ottima ed a me cara di La Thuile, dove ho appena passato quasi una settimana per la Befana (se cerchi sul forum "Befana a La Thuile" ci sono info e foto). Poi dipende da quanto vuoi stare, i servizi che ti servono, se sciate o meno tutti, se cercate passeggiate, etc. Ciao!
16
symbol63
symbol63
01/03/2009 19
Inserito il 22/01/2010 alle: 02:23:41
intanto grazie albertoy per la risposta, vorrei stare una settimana,il bimbo scia io anche e mia moglie anche ma ha un problema al ginocchio quindi magari non scierebbe d'altro canto però se c'è la ccorente in alto lei potrebbe prendersi la telecabina per andare ad aosta durante il giorno e potremmo magari farlo tutti e tre a fine giornata, a cho posso chiedere per la corente , hai qualche notizia non ho trovato forum riguardi pila tra l'altro i bimbi non pagano skypass e l'area è esposta bene parte i -20 di oggi grazie molte ciao
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 22/01/2010 alle: 11:42:47
Hai visto anche la mia discussione su "La Thuile"? Sul forum ci sono discussioni su Pila, anche recenti, comunque AA in alto ce n'è solo una, l'altro è solo un parcheggio. Io sono stato nel parcheggio d'estate per mezza giornata l'anno scorso, l'AA non l'avevo vista. L'ho vista quest'anno dalla telecabina, salendo si vede sulla DX. Vediamo se chi ha scritto che c'era anche la corrente da quest'anno scrive qualcosa...oppure prova a chiamare.
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 24/01/2010 alle: 09:20:18
Ciao Symbol63, suggerisci di sostare a Pila e scendere ad Aosta in telecabina: occhio agli orari! è pensata per andare a sciare da Aosta comodamente non credo per scendere da pila nel dopo sci... il parcheggio di aosta della telecabina non è un area ma i camper ci stanno abitualmente. Se non hai bisogno di corrente puoi al limite andare all'area camper della citta per carico e scarico. il percorso è semplice. Il parhceggio della telecabina è comodo perchè è a pochi minuti a piedi dal centro della città: quindi sia chi non scia, sia tutti nel dopo sci potete andare in città. Il percorso in telecabina dura poco più di un quarto d'ora. Attenti al freddo. ieri -12.appena fuori aosta. ciao, Marco

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
symbol63
symbol63
01/03/2009 19
Inserito il 29/01/2010 alle: 06:32:35
ciao marco, dovrei andare tra il 25 febbraio e i primi di marzo mi ha consigliato pila una camperista che ci va da anni e mi ha suggerito appunto l'area di sosta ma non essendo mai stato a pila con il camper volevo capire dove sostare e se potevo trovare la corrente anche se ho il pannello ma sai una stufa in più portatile con dvd per bimbo etc. in effetti non ho ancora capito se trovo la 220 o no e soprattutto dove comunque se qualcuno mi aiuta è ben accetto grazie per la risposta comunque , per la tempreatuta spero tra febbraio e marzo che si alzi un po' anche perchè l'area è ben esposta mi hanno detto grazie ciao roberto
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 30/01/2010 alle: 00:30:46
Ciao Roberto, io dell'area di Pila non so dirti nulla. In quella di Aosta la corrente non c'è. buone vacanze, Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link