Ciao IOMEGA,
indovina un pò??? [:D][:D]
celletti.massimo@alice.it
Grazie in anticipo.
Ma non potresti pubblicare il file...risparmieresti un sacco di tempo![:)]
Vabbè ti stai facendo una mailing list da paura. Magari riesci a venderla a qualche società del settore.[:0][:0]
Grazie di nuovo e buoni km
Massi
ciao iomega, sono l'unico che non te le ha chieste.... potresti mandarla anche a me questa lista , sarò in sardegna il dal 6 al 28 luglio con un camperino vecchiotto che ha un adesivo di grisù sul cofano... magari ci si incontra.. ho saputo che ci sono un sacco di problemi per la sosta libera notturna nei p.s. vicino al mare... (vigili e forestale) se qualcuno ha qualche notizia in più si renda utile... attendo la lista e nel frattempo ringrazio tutti... e buone vacanze... il mio indirizzo è: lorenzo.vincenzo@gdf.it ..... ciao
Mi riaggiungo alla lista, partenza il 02 luglio p.v.. Spero di aver inserito correttamente l'indirizzo: setti.andrea@ausl.re.it
Grazie in anticipo e buoni chilometri.
Andrea
Scusate ragazzi ma sono incasinatissimo con il lavoro e mi trovo fuori sede quindi non sono riuscito ad inviare il file agli ultimi che si sono accodati,vedrò di trovare un momento in questi giorni,oppure se qualcuno di quelli che hanno già ricevuto il file mi volessero dare una mano passandolo a loro volta ne sarei molto grato [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.