http://www.romaincamper.it/
www.rome-camper.com
ciaoquote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 15/01/2011 22:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti consiglio il flaminio,attrezzatissimo,appena fuori trovi ferrovia e autobus. Nando
quote:Risposta al messaggio di biboppo inserito in data 15/01/2011 09:28:54 (> Ottima sosta per visitare Roma: LGP, via Casilina 700. Area su prato, recintata, sorvegliata, elettricità, nei pressi autobus 105 per la stazione Termini (20 minuti), corse fino alle 23,30 poi autobus notturno 50N ogni ora. Dal GRA uscita 18 via Casilina direzione centro, dopo 4 km fare inversione a U e sulla destra si vede l'area. Costo 13 € per 24 ore, è possibile prenotare. Tel. 06-2427518 / Fax 06-2428577Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.lgproma.it
quote:Risposta al messaggio di Rex650 inserito in data 16/01/2011 13:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biboppo vuole le docce, l'unica cosa che non c'è.
quote:Risposta al messaggio di biboppo inserito in data 15/01/2011 09:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Valutate il costo se siete in due prendete in considerazione del camping Roma , Si trova sulla via auerelia pertanto facile arrivarci (uscita 1 gra) con solo tre fermate di autobus sei alla fermata del metro Cornela. Nei pressi ci sono due mc donald (se serve) è un'ampio supermarket (Panorama) naturalmente i servizi sono da campeggio e per essere il campeggio della mia città mi sento di consigliarlo. Da romano, buona permanenza nella piu' bella citta' del mondo . Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 18/01/2011 08:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordiamo con quanto detto da Angelo! Noi siamo stati al Camping Roma a Pasqua e ci siamo trovati benissimo sia come servizi offerti sia come collegamenti al centro! Sicuramente ci torneremo!!
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 18/01/2011 06:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@elfetto: Elio sinceramente non riesco a capire cosa ti ha fatto pensare che mi stai recando disturbo, tutt'altro! preferisco chi da informazioni vissute piuttosto che chi vuole promuovere un amico, sia ben chiaro....questo a prescindere dalla simpatia, dall'accoglienza e dalla beltà di un'area camper che tra l'altro è cosa assai soggettiva. Fabio