quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 16/12/2009 14:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] non lo sapevo, allora buttatevi sulla LGP sulla casilina, con venti minuti di trenino siete ai laziali, quasi a termini
quote:Risposta al messaggio di Andybaby inserito in data 16/12/2009 13:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sono di romA, SE TI ACCONTENTI, SECONDO ME X UN PAIO DI NOTTI PUOI PARCHEGGIARE ALLA STAZIONE PIRAMIDE, SEI PRATICAMENTE IN CENTRO E BEN COLLEGATO X GIRARE, Sò CHE COSTA 30 EURO X 24 ORE, RICORDA CHE è UN PARCHEGGIO DIVISO ANCHE CON LE MACCHINE.PUOI ANCHE ,SE CI RIESCI A TROVARE POSTO, SOTTO CASTEL S'ANGELO, C'è UNA RIENTRANZA ABBASTANZA TRANQUILLA. CI SI METTONO PARECCHI CAMPER. DA Lì PUOI ANDARE A PIEDI DOVE TI PARE IL VATICANO Cè L'HAI AD UN PASSO. ATTRAVERSI IL TEVERE E SEI IN PIENO CENTRO. SARAI UN PO' SACRIFICATO MA NON AVRAI PROBLEMI DI MEZZI
www.rome-camper.com
A Roma i mezzi pubblici non circolano la notte del 31, si fermano verso le 21 dicono... Il gestore del Sassone è disposto ad organizzare un pulmino per venire a prenderci in centro se siamo un certo numero...quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/12/2009 19:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che Piramide è divisa in due parti, io ero nella parte a nemmeno 100 metri dall'ingresso Metro. E a capodanno la Metro funziona fino a tarda notte. Sono d'accordo che sia un pò squallida, ma per quello che ci fai....
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 16/12/2009 20:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' vero l'entrata e' vicina ma fai molti sotterranei ....[:D][:D] dai comunque a parte queste cose, che sono sciocchezze, anche la soluzione gianicolo per una notte non e' niente male ed e' anche piu' suggestiva. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 17/12/2009 08:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi potresti dare le tue valutazioni e soste disponibili a Roma? grazie per i consigli. L'area il Sassone e cooda da raggiungere per chi arriva da nord? Complimenti per la discrezione e serietà di cometi poni, perchè non è da tutti. Grazie e spero di contraccambiare. Stefano da Venezia
quote:Risposta al messaggio di Andybaby inserito in data 17/12/2009 08:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 800.43.17.84 è il call center dei bus di roma uscire di notte a piedi dal LGP... [8)] io festeggerei nel rimessaggio, poi mi goderei roma il primo dell'anno a meno che non siate disponibili a cercare un taxi...in piena notte... di capodanno... so che quando piove, non ci si riesce mai...figurati la notte di sansilvestro...e se lo trovi, prepara delle banconote da decine di euro, min min 25-30 dal centro al LGP cmq mi pare strano che non ci siano i mezzi pubblici di notte, ho letto proprio stamattina che Venditti dovrebbe fare un concerto [8)] almeno le metropolitane dovrebbero funzionare, credo