CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aree attrezzate zona Jesolo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
15
gioco64
gioco64
14/04/2010 33
Inserito il 07/06/2010 alle: 09:28:19
Buongiorno a TUTTI! Cerco per un periodo di 2/3 settimane A.A. in laguna (jesolo, bibbione etc...? vicine al mare e comode per mia moglie e mio figlio di 9 anni.Un grazie enorme a quanti vorranno darmi qualche consiglio[:)][:)][:)]id="red">

Modificato da gioco64 il 10/06/2010 alle 16:07:25
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 08/06/2010 alle: 09:28:13
Ciao vicino al mare (attraversi a pineta) c'e' l'area di Castiglione della pescaia, mentre un po' piu' lontana, ma con servizio navetta c'e' l'area sull'argentario, (portati degli zampironi). buoni KM sul col sezione aree di sosta trovi tutte le info
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 08/06/2010 alle: 13:16:31
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 08/06/2010  09:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> All'area di Castiglione della Pescaia, in aprile, non ho potuto sostare perché "infestata" dagli zingari... All'argentario ce ne sono diverse di aree. Verso Porto Ercole c'è Le Miniere (23 euro / gg). Nelle vicinanze ce ne sono altre, ma non danno molti servizi. A Porto Santo Stefano, io sono stato da Lanini, che è un pò più caro. Un bel posto è anche, dopo Follonica, Torre Mozza, ma anche lì zero servizi e 16 euro / gg (e non si può neanche aprire il tendalino). Arrivando a Follonica, invece, da Castiglione sulla destra c'è il parcheggio di un hotel che è aperto ai camper, tranne, credo, luglio e agosto. Molto comodo, gratuito, zero servizi, tranquillo e si attraversa la strada e si giunge al mare. Spero di essere stato d'aiuto. [:D]
100669
100669
-
Inserito il 10/06/2010 alle: 16:13:09
scusate ma chiedeva info su Jesolo - bibione. a Jesolo trovi vicina al mare Are Don Bosco ma molto affollata. sulla stradina dietro camping albatros oppure il campeggio (ma fa tariffa camper) camping capraro. quest'ultimo credo sia più indicato per voi anche se devi attraversare una pineta per arrivare in spiaggia. Poi per il resto tutti campeggi e niente aree attrezzate fino a bibione tranne Caorla ma è lontana dal mare e su asfalto. ciao Stefano
15
gioco64
gioco64
14/04/2010 33
Inserito il 10/06/2010 alle: 16:54:00
GRAZIE PER IL TUO CONSIGLIO.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/06/2010  16:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 10/06/2010 alle: 17:17:06
quote:Risposta al messaggio di gioco64 inserito in data 07/06/2010  09:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo stati l'anno scorso, al rientro dalla Croazia, all'Albatros. Circa 250 metri dal mare. (spiaggia libera) Il Capraro, per noi era troppo distante. (mio figli che aveva 4 anni, voleva venire al mare con la sua bici.) Sul Don Bosco si è già detto molto, comunque ti fanno parcheggiare vicini-vicini. (è 50 metri prima dell'Albatros) Saluti[8D][;)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 10/06/2010 alle: 21:14:58
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/06/2010  16:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quoto, sono stato un paio di volte al Don Bosco...[xx(] poi sono stato per anni al Parco Capraro, un campeggio a conduzione familiare, molto ben tenuto e a prezzi ancora umanamente accettabili...una passeggiata in pineta e sei in spiaggia, poi per il bambino c'è la piscina, l'animazione e un bel giro in trenino per il campeggio ogni serata dopo cena...mia figlia ne va matta...ciao Daniele
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 10/06/2010 alle: 21:19:48
Se dovessi fare una classifica: 1) Camping Parco Capraro 2) Camping Albatros . . . . . . . .Don Bosco.

Modificato da petrol.io il 10/06/2010 alle 21:21:28
20
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 11/06/2010 alle: 11:30:06
D'estate, sul litorale veneto, e' assurdo imbucarsi in un'area di sosta. Le poche che trovi sono superaffollate, roventi, scomode. Molto meglio approfittare della vastissima offerta di campeggi, di tutti i tipi e tutti i prezzi, forse i migliori campeggi di tutta Italia. Io il week-end scorso sono stato al porto felice di Eraclea ( http://www.portofelice.it/), abbiamo pagato meno di 30 euro al giorno in 3 (con bambino 7 anni), e ci siamo divertiti parecchio. Ma si sta benissimo ovunque (ne ho girati una decina, di campeggi, finora, e mai sono stato insoddisfatto), non per niente ci arrivano turisti da tutta Europa. Assurdo voler risparmiare per poi fare una vacanza da incubo.

Modificato da mauring il 11/06/2010 alle 11:31:44
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 11/06/2010 alle: 12:11:52
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 11/06/2010  11:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per esempio vai in campeggio in agosto non spendi mai meno di 50 euro, mentre con aree di sosta spendi circa 20 euro. Per un fine settimana sono ottime le aree di sosta o la sosta libera. Non è vero che tutte le aree di sosta sono super affollate, perchè quando sono stato all'Albatros in Agosto dell'anno scorso era mezza vuota e in 3, (2 adulti e 1 bimbo) ho speso 18 euro.[8D] Secondo me esistono vari tipi di Ferie o Vacanze che dir si voglia, e ognuno è libero di godersele come meglio vuole. Molto incide anche il periodo e le destinazioni. (da 2 anni mia moglie può fare le ferie solo in agosto[:(][V]) Per esempio, per mia moglie e mio figlio, le ferie-vacanze sono solo al mare. In Agosto (visto le temperature), mi chiudo in un campeggio anch'io.[8D][:(][;)](non del litorale Veneto o Romagnolo)[:)][8D] Saluti

Modificato da Dodi71 il 11/06/2010 alle 12:16:40
20
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 11/06/2010 alle: 13:15:16
Non c'e' dubbio che risparmi, ma non c'e' proprio confronto con un campeggio da 50 euro a notte. Si tratta di due cose totalmente diverse. L'albatros e' in pratica un parcheggio assolato e per andare al mare tocca scarpinare parecchio, mentre i campeggi da 50 euro a notte sono 4 stelle, sul mare, con piazzole grandi e super-ombreggiate, spiagge private, parchi acquatici enormi, ristoranti, servizi di tutti i tipi, giochi ed animazione per bambini, spettacoli serali, ecc. ecc. ecc. Poi ognuno fa le sue scelte, ovvio, pero' occorrerebbe provare tutte le alternative, mentre alcuni non vanno mai in bei campeggi solo perche' costano, e allora si fanno le vacanze nei parcheggi assolati o polverosi, in mezzo alla calca, finendo con l'odiare il camper.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 11/06/2010 alle: 13:45:20
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 11/06/2010  13:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fra i vari modi di fare le Ferie-Vacanze includerei anche i camping-villaggi turistici, però in questo caso mi sorge spontanea una domanda: Perchè ci comperiamo il camper se poi ci chiudiamo 2-3 settimane in un villaggio 4-5 stelle? (incasinatissimo e non molto diverso x organizzazione e prezzi dai classici villaggi turistici dei grandi tour operator) Personalmente non disdegno i campeggi, però non mi piacciono quelli "super" che pretendono cifre alte anche da chi non usa 3/4 dei loro servizi. (certi servizi andrebbero pagati ad uso) Se vado al mare, ci vado x il mare, altrimenti anche a casa sono circondato da piscine e parchi acquatici.[8D] (pago solo quando ci vado) Verissimo, l'Albatros è poco ombreggiato. Perchè nuovo e gli alberi devono ancora crescere. Personalmente x le ferie-vacanze quando posso uso tutti i modi, dai vari viaggi organizzati da tour operator, residence, affitto appartamenti, il mio camper in A.A.-soste libere-campeggi. Ognuno fa come meglio può o crede! Saluti[;)]
20
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 11/06/2010 alle: 14:13:19
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 11/06/2010  13:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Perchè ci comperiamo il camper se poi ci chiudiamo 2-3 settimane in un villaggio 4-5 stelle? >
> Per carita', io parlo di starci qualche giorno, massimo una settimana. [:D] Di piu' non resisto, perche' amo la sosta libera e la montagna [8D].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio.
Buongiorno, mi chiamo Ruggiero ho 59 anni freschi freschi e cerco compagna di viaggio lung...
ruggiero
24 minuti fa
Cellula abitativa
Scorrimento porta bagno Ecovip 100
Ciao, il mio Ecovip 100 ha la porta del bagno scorrevole. Lo scorrimento è diventato poco ...
asimmetrico
45 minuti fa
Cellula abitativa
Perdita serbatoio grigie
Help, Qualcuno sa come è disposto il collegamento dei tubi lavandino cucina e lavandino ba...
campier65
53 minuti fa
Meccanica
Come smontare la scatola fusibili Iveco 35C13?
Non trovo il fusibile dell'accendisigari nella scatola sotto al volante. Siccome vedo che ...
asimmetrico
Oggi alle 16:43
Accessori
Cb cbe516 e' compatibile con Li time320ah ?
Buonasera, sul mio Vw T5 ho fatto un upgrade : batteria Li time mini 320 ah ed Orion XS 50...
audi a6
Oggi alle 16:36
Aree di sosta e campeggi
Aiuto per scelta camping riviera Marche/Abruzzo
Buonasera a tutti, cerco aiuto per la scelta di un camping direttamente sul mare in zona M...
Ale1812
Oggi alle 15:44
Accessori
Lifepo4+Condizionatore scomposto 12v+Shaudt ebl241
Ciao a tutti! Vi chiedo un aiuto tecnico prima di iniziare i lavori di aggiornamento del m...
arcamino
Oggi alle 13:51
Meccanica
Ford Transit 2012–Frecce rimorchio non funzionano
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Ford Transit MK7 del 2012 riguardo l’impianto luci...
Stegiaco
Oggi alle 10:52
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
Grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto f...
king
Ieri alle: 14:00
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link