www.robadacamper.com
nella sezione soste trovi coordinae e foto del parcheggio camper in pieno centro!quote:Originally posted by Paolo62> Confermo il tutto, il parcheggio a Ponte S. Nicolò penso sia occupato da camper dei residenti, visto che abito in zona, però penso non ci siano problemi. Più verso il centro la vedo dura.
Da padovano ti dico che fino al 15 credo di Giugno nonpotrai parcheggiare in Prato della Valle proprio per la presenza del Luna Park Quindi se vuoi ti consiglio la stazione del tram che si trova in zona Guizza (Padova sud/est) Da qualsiasi casello autostradale (EST, Ovest, Zona Industriale o Centro) imbocchi la tangenziale e puoi arrivarci. L'uscita della tangenziale è la nr. 10 e da lì partono i tram per il centro con buona frequenza. Puoi vederlo da Google maps digiti "capolinea sud tram" e vedi dov'è. In alternativa a Ponte san Nicolò ci sono un paio di piazze dove puoi sostare, lungo la Via Marconi (rumorose) o in una laterale di via del lavoro che si chiama via Ilaria Alpi alla fine della quale c'è una piazzetta dove c'è sempre qualche camper. Per carico e scarico acqua e nere c'è un camper service presso la stazione di servizio AGIP che trovi tra le uscite 11 e 12 della tangenziale. Da Ponte San nicolò puoi prendere l'autobus o con le bici raggiungi il centro quasi tutto in ciclabile !! Se hai bisogno chiedi !! >