CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

aree sosta Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
mentron
mentron
31/07/2008 33
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:48:14
vorrei trascorrere questo fine settimana a Padova sapete indicarmi per cortesia aree sosta, sicure anche per la notte, in questa città? oppure campeggi possibilmente nelle immediate vicinanze. Grazie e ciao a tutti Roberta
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:48:59
Ciao Roberta, io sono stato a Padova a fine mese scorso, l'area di sosta in centro era occupata da un Luna Park. Io ho dormito nella zona commerciale di Via Venezia dietro al negozio Decathlon, sarà che era un fine settimana lungo ma non ho avuto problemi. Ciao Claro
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:15:45
attenzione perchè sabato è Sant'Antonio, ed immagino che sia un po' pieno... immagino, perchè io tendo a darmela a gambeeeee
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:57:28
Qui

www.robadacamper.com

nella sezione soste trovi coordinae e foto del parcheggio camper in pieno centro!
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7019
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:55:18
Da padovano ti dico che fino al 15 credo di Giugno nonpotrai parcheggiare in Prato della Valle proprio per la presenza del Luna Park Quindi se vuoi ti consiglio la stazione del tram che si trova in zona Guizza (Padova sud/est) Da qualsiasi casello autostradale (EST, Ovest, Zona Industriale o Centro) imbocchi la tangenziale e puoi arrivarci. L'uscita della tangenziale è la nr. 10 e da lì partono i tram per il centro con buona frequenza. Puoi vederlo da Google maps digiti "capolinea sud tram" e vedi dov'è. In alternativa a Ponte san Nicolò ci sono un paio di piazze dove puoi sostare, lungo la Via Marconi (rumorose) o in una laterale di via del lavoro che si chiama via Ilaria Alpi alla fine della quale c'è una piazzetta dove c'è sempre qualche camper. Per carico e scarico acqua e nere c'è un camper service presso la stazione di servizio AGIP che trovi tra le uscite 11 e 12 della tangenziale. Da Ponte San nicolò puoi prendere l'autobus o con le bici raggiungi il centro quasi tutto in ciclabile !! Se hai bisogno chiedi !!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/06/2009 alle: 07:38:31
quote:Originally posted by Paolo62
Da padovano ti dico che fino al 15 credo di Giugno nonpotrai parcheggiare in Prato della Valle proprio per la presenza del Luna Park Quindi se vuoi ti consiglio la stazione del tram che si trova in zona Guizza (Padova sud/est) Da qualsiasi casello autostradale (EST, Ovest, Zona Industriale o Centro) imbocchi la tangenziale e puoi arrivarci. L'uscita della tangenziale è la nr. 10 e da lì partono i tram per il centro con buona frequenza. Puoi vederlo da Google maps digiti "capolinea sud tram" e vedi dov'è. In alternativa a Ponte san Nicolò ci sono un paio di piazze dove puoi sostare, lungo la Via Marconi (rumorose) o in una laterale di via del lavoro che si chiama via Ilaria Alpi alla fine della quale c'è una piazzetta dove c'è sempre qualche camper. Per carico e scarico acqua e nere c'è un camper service presso la stazione di servizio AGIP che trovi tra le uscite 11 e 12 della tangenziale. Da Ponte San nicolò puoi prendere l'autobus o con le bici raggiungi il centro quasi tutto in ciclabile !! Se hai bisogno chiedi !! >
> Confermo il tutto, il parcheggio a Ponte S. Nicolò penso sia occupato da camper dei residenti, visto che abito in zona, però penso non ci siano problemi. Più verso il centro la vedo dura.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link