Buongiorno a tutti,
tra pochi giorni partirò per un viaggetto in sardegna. Il traghetto partirà la mattina alle 10 e vorrei trascorrere la notte in qualche area o parcheggio sicuro vicino al porto. In internet non ho praticamente trovato nulla....qualcuno ha qualche indicazione da darmi??
Grazie, ghianda
Ciao Ghianda,
io parto per la sardegna lunedì alle 14,30 da Piombino.
La mia prima tappa la faccio a Campiglia Marittima area sosta consigliata qui nel forum.
Tu da dove ti imbarchi ?
ciao GHIANDA,
ti do un consiglio:
gia siamo in pochi quì su col in questo periodo ma se scrivi un 3D così non ti risponderà nessuno.....[:)][:)][:D][:D]
cambia IL TITOLO del post con AREE SOSTA (e indichi la località), esempio: AREE SOSTA VICINO GENOVA (o altro) PER IMBARCO SARDEGNA.
forse così troverai un consiglio (come ti ha dato PG).
Buone vacanze.....[;)]
ciao, Giorgio
Scusatemi tutti....sono in aria!!!![xx(][xx(]Ho riscritto la mia richiesta mettendo un altro titolo come consigliatomi....comunque parto dal porto di Genova...!!!!!
ciao, io ho fatto cosi' (premetto che avevo un sacco di tempo) ho dormito la notte all area di sosta di Celle, poi al mattino sono partito e sono andato nel parcheggio vicino all acquario mi sono visitato un po' di genova e al pomeriggio sono entrato nel porto e mi sono imarcato. mi sembra che ci sia anche un area di sosta a Genova.
vedi te, dipende da che ora ti imbarchi sei hai un po' di tempo prima ecc (io avendo tempo ne ho approfittato per vedere un pezzo di genova).
Ringraziandovi per i preziosi consigli e la pazienza[:)]...dimenticavo[:I] di dirvi che il traghetto parte alle 10 di mattina quindi...non è forse possibile mettersi già in coda sul molo e passare la notte lì??!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.